Marpy. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io di Empoleon , Zebstrika e Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Una Mega Evoluzione di Celebi, Luxray, Torterra, Empoleon e Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Noctowl.Lo voglio Spettro / Volante e con Pedinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MegaZoroark, MegaFrosslas, MegaJirachi e MegaDusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 tutti i miei preferiti rimasti: togekiss, volcarona, milotic, roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Snorlax, Tauros, Skarmory, Tropius, Ursaring sarebbero stati ideali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A patto che non li rovinino esteticamente ; Jynx (povera lei, manco una evoluzione rispetto a Magmortar e Electrivire direi che Jynx merita una mega evoluzione no?)Crobat, Yanmega, Weavile, Ludicolo, Shifrty, Slaking, Roserade, Milotic, Flygon, Froslass, Luxray, Honckrow, Zoroark. Per ora mi fermo qua più avanti aggiungerò quella della quinta (per il momento solo Zoroark) e sesta generazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Noivern yohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La vorrei per Pokémon poco utilizzati o inutili, per dargli una seconda vita tipo: Flygon, Golem, Wigglytuff, Sunflora, Spinda, Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 una cosa del genere mi sarebbe piaciuto :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MegaMilotic, MegaLuxray, MegaVolcarona e MegaDragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MegaMilotic, MegaLuxray, MegaVolcarona e MegaDragonite Aggiungo Togekiss *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il più fiero di tutti... A R C A N I N E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fearow.Eddai, dategli più potenza a questo povero pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 MegaMilotic,MegaFlygon,MegaDusknoir e MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Infernape , Milotic , Flygon, Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io credo che nel prossimo gioco di pokemon vedremo possibilmente dei altri mega pokemon ufficializati. non saprei cosa aspettarmi ma io sono sicuro che gli starter aggiuntivi messi in ORAS proposionali o coicidenze vediamo.. Chicorita Cindaquil Totodile mega starter di Johto...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Secondo me, tutti i Pokémon a fine Pokédex di 4a gen, come Roserade, Togekiss, Mamoswine, Electivire, Magmortar, Probopass, Porygon-Z, Magnezone, Tangela, Froslass, Gallade, Abomasnow, Lucario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Secondo me, tutti i Pokémon a fine Pokédex di 4a gen, come Roserade, Togekiss, Mamoswine, Electivire, Magmortar, Probopass, Porygon-Z, Magnezone, Tangela, Froslass, Gallade, Abomasnow, Lucario.a gallade e abosmanow l'hanno già data, ma ti appoggio in pieno per togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Flygon,Milotic,SHEDINJA,froslass,kabutops,omastar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Zangoose, Seviper, Eleektross e Florges (possibilmente con una abilità che non sia fiorvelo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mh, Milotic,Frosless e poi concordo con -Pincus , Jinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 UnownSmeargleMILOTICCelebiSpiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 smeargle, shuckle gli starter di johto,sinnoh e unima e ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.