Chinotto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Se, vabbè, vogliamo anche un lucan...? ... non dico più niente Cos... Ma i Pokémon evento non erano bloccati? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Cos... Ma i Pokémon evento non erano bloccati? O_o Quel Celebi è logicamente modificato, non ha il Fiocco Classico previsto... per questo dev'essere passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quel Celebi è logicamente modificato, non ha il Fiocco Classico previsto... per questo dev'essere passato Ah quindi passano gli hack ma non i legit? Nintendo logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ah quindi passano gli hack ma non i legit? Nintendo logic Basta sapere che i legal non passano... che se ti vedi arrivare un Evento via Prodigioso lo elimini subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beati voi a me danno solo Pochyena e Zigzagoon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beati voi a me danno solo Pochyena e Zigzagoon! Guarda che anche a me arrivano quelli una volta su due! Poi però, di tanto in tanto, qualcuno c'infila un cromatico o un leggendario o comunque un Pokémon "interessante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quell'Oddish sempre legit sotto ogni punto di vista, però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Invece a me infilano altri Pocchyene e zigzagoon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quell'Oddish sempre legit sotto ogni punto di vista, però. :c Vero, pare proprio regolare Ed è proprio lì bel bello per evolversi in Bellossom, uno dei pochi Pokémon che non ho mai allenato Potrebbe essere la volta buona che me ne RNGo uno quasi identico (io gli darei Clorofilla) su HG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 http://imgur.com/k9DiBd4*piango* Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 http://imgur.com/k9DiBd4*piango* Di che cos'è che parlavamo ? Solo Zigazagoon e Poochyena, eh ? Vedete che le trovate anche voi, le rarità ? Basta accumulare qualche box di scarti... e magari scambiare la sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Shiny che botta di fortuna !Io sempre loro due trovo!il Lupo e la volpe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Shiny che botta di fortuna ! Io sempre loro due trovo!il Lupo e la volpe! Svuota due o tre box di Pokémon la sera, davanti a un film: magari non t'andrà sempre bene, ma alla lunga qualcosa di prezioso lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Svuota due o tre box di Pokémon la sera, davanti a un film: magari non t'andrà sempre bene, ma alla lunga qualcosa di prezioso lo trovi Ma io i bo li tengo pieni solo di Pokèmon leggendari ho solo pochi Pokèmon che non mi servono ci provero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma io i bo li tengo pieni solo di Pokèmon leggendari ho solo pochi Pokèmon che non mi servono ci provero! Breeddando i box ti si riempiono, e pure velocemente, di scarti d'ogni genere e tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Breeddando i box ti si riempiono, e pure velocemente, di scarti d'ogni genere e tipo Come se sapessi giocare nel competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Come se sapessi giocare nel competitivo! Guarda che non bisogna per forza giocare in competitivo per breeddare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ieri un Emboar SHINY al 100 con temerarieta e non sembra cheat * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me è arrivato un suicune shiny, un regigigas shiny e un landorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Xerneas shiny, azz...Come se sapessi giocare nel competitivo! Breeding=/=Competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me è arrivato un suicune shiny, un regigigas shiny e un landorus shiny Landorus Shiny gia l'a vevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Proprio adesso Ralts shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 La cosa più bella del mondo: un secondo keldeo al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Adesso adesso http://imgur.com/bhC7t0N Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma li trovate tutti tramite scambio prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.