Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Questa è una rischiesta molto azzardata, ma ci provo (ci sarà qualcuno così gentile). Offro massimo 1 pp, ma potrei aumentare. Se qualcuno sarebbe così gentile da farmi questa squadra xD: Electivire @ Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Wild Charge- Earthquake- Brick Break- Ice PunchRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitJolteon @ Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Signal Beam- Hidden Power [Water]- Volt SwitchAmpharos-Mega @ AmpharositeAbility: StaticEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Agility- Thunderbolt- Dragon Pulse- Focus BlastMagnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon- ThunderboltZapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 168 Def / 68 SpA / 20 SpeBold Nature- Thunderbolt- Roost- Defog- Toxic
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Posso darti i pikè che riscpecchiano cio che chiedi, ma quanti pp offriresti?
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Posso darti i pikè che riscpecchiano cio che chiedi, ma quanti pp offriresti? Se vedi ho scritto, ma se li hai belli e pronti ne offrirò di meno.
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Io li ho ma con set diversi ti van bene lo stesso oer 1pp tutti?
Rubber Strawhat Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 sai che richiedere dei flaw pronti, perdipiù con due hidden power, e offrire meno di un pp è ridicolo, vero ?
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 sai che richiedere dei flaw pronti, perdipiù con due hidden power, e offrire meno di un pp è ridicolo, vero ?Non me ne sono reso conto. Vabbé li prenderò da Oak. Se voglio quelli esatti imparo io.Io li ho ma con set diversi ti van bene lo stesso oer 1pp tutti? Si va bene Però puoi mandarmi una lista dei loro set per mp?
Prof Oak Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Non me ne sono reso conto. Vabbé li prenderò da Oak. Se voglio quelli esatti imparo io.Si va bene Però puoi mandarmi una lista dei loro set per mp?Te li clono per domani?
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Te li clono per domani? Quando vuoi
Tatsumi Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Sto post è da segnalare lolMi intrometto un'attimo perché sono curioso, come mai da segnalare?
Roxas123 Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Sto post è da segnalare lolMa sinceramente io smetterei di fare questi inutili +1 arrogantiOgnuno è libero di chiedere ciò che vuoleSta ad altri accettare o meno E mi sembra che abbiano accettato poiSe c'è qualcuno da segnalare sei te Ah già dimenticavo LOL sennò sono antipatico giusto?
Tatsumi Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Ma sinceramente io smetterei di fare questi inutili +1 arrogantiOgnuno è libero di chiedere ciò che vuoleSta ad altri accettare o meno E mi sembra che abbiano accettato poiSe c'è qualcuno da segnalare sei te Ah già dimenticavo LOL sennò sono antipatico giusto?Infatti non capivo cosa risultava sbagliato in tutto ciò comunque felice per l'utente che ha risolto buona continuazione a tutti
Simone4668 Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Sto post è da segnalare lolIl mio commento era chiaramente ironico..
Roxas123 Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Il mio commento era chiaramente ironico..Allora sorryE che uguale l'hanno fatto a me e so. ComE ci si senteQuindi scusa èh vabbè Buona continuazione a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.