Domondoo Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Cerco shaymin, non al 100Offro darkrai legit evento giapponese al livello 53 In alternativa offro shiny from kalos o altri shiny
Guest gixbas Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao cmq sia amico:)il tuo darkray non e UT e evsato:)..l'originale e al liv50:)
Domondoo Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Scusate ragazzi, non ho nemmeno salutato! Buona serata a tutti Gixbas, Darkrai è al 53 perché l'ho usato in alcune lotte ed è salito di livello quindi gli evs sono distribuiti in modo casuale, ma col sacco ripristino posso azzerarli Scusate ragazzi, non ho nemmeno salutato! Buona serata a tutti Gixbas, Darkrai è al 53 perché l'ho usato in alcune lotte ed è salito di livello quindi gli evs sono distribuiti in modo casuale, ma col sacco ripristino posso azzerarli
Domondoo Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Meglio se evento ma anche non evento va bene... a che livello è?
Jangmo-DiO Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Io ho uno shaymin inglese di un evento di heartgold,verso il livello 43.Oltre a darkrai,hai percaso un greninja sfkb?sennò può abdar bene pure darkai
Domondoo Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Mi dispiace ma greninja non ce l'ho! Shaimyn va bene per darkrai, ti scrivo in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.