Chicco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Tantissimi auguri ad un ragazzo davvero speciale, che oggi diventa un bimbo grande (?); un ragazzo super gentile e su cui si può fare sempre affidamento, che non ci pensa due volte a scriverti se sei giù di morale o se hai semplicemente bisogno di compagnia. Buon compleanno Hydre! <3 Ecco che cosa hanno fatto/scritto i tuoi amici per te: ~ Hitsuga ~ Prince ~ Ludos "Ehi, Hydry! Come stai? Boh, è il tuo compleanno quindi immagino che tu stia bene! Tanti auguri, abbi un anno pieno di felicità ! (Ma anche più di uno, eh, eheh). Continua così, stai andando bene! Augurissimi!" ~ Hackuo "Ciao Hydra, oggi è un giorno molto brutto e ovviamente sto parlando dei colloqui scuola-famiglia qui da me Ma è anche un bel giorno, perché oggi è il tuo compleanno! Scusa se non ho fatto niente ma non ne sono in grado Ti auguro di passare un bel anno mio caro topo ♥" ~ NoelFurokawa Tanti auguri di cuore ♥#TodayisyourDay #HappyB-Day #NoelFurokawaPs. Mangia tanta torta ♥ ~ Vale. ~ Zoroark` "Ciao ragazzo! Auguri di buon compleanno dal tuo Zoro di fiducia uwu" ~ Axelf. Tantissimi auguri di buon compleanno #Hydra! Questa è l'età giusta! #cisiamocapiti #ashtagz ♥ ~ Hyper Auguri. Scusa la freddezza e la poca lunghezza ma sono così incasinato che un cubo di rubik è meno complesso di me, asd. Appena avrò tempo, ti delizierò con una buona dose di l2p LOL ~ SuperManuel Hydra, tantissimi auguri di buon compleanno! *-* Ho la netta sensazione che tu stia crescendo a vista d'occhio: solo ieri mi usavi come intermediario (fg) ed oggi sembri tutt'altra persona, di gran lunga più seria e matura. Ciò mi riempie d'orgoglio. ♥Ma la vita comincia ora, quindi preparati psicologicamente. @_@ In caso avessi bisogno di assistenza, io ci sono, dear. *spara cuoricini a raffica* #loveturra ~ Hexial Ciao Hydreigon106,oggi sono qui, insieme a tutti loro, per augurarti dei felici auguri di buon compleanno! Purtroppo non sono capace a graficare, sennò avrei fatto qualche lavoretto come regalo. à§_ৠComunque, sappi che per ogni cosa, ci sono. Puoi contattarmi per tutto ciò che vuoi, anche per una semplice chattata. Tanti auguri ancora ♥ ~ ~ Bubbelo Caro Hydreigon, oggi sono qui per darti gli auguri di un fantastico compleanno, ci conosciamo da poco, ma siamo diventati subito amici.Mi spiace di non averti fatto un Set/Sprite/Disegno (Faccio schifo in queste cose xd) come hanno fatto i tuoi amici più cari. Happy Birthday ! ♥(Puzzi). ♥ ~ Porygon-Z Caro Hydra, avrei tanto voluto farti uno sprite come regalo, ma avendo il computer sequestrato non ho potuto usarlo. O meglio, non mentre mia mamma era a casa. Ho provato a farlo di nascosto, ma non sono riuscito a finirtelo, quindi ti dovrai accontentare dei miei auguri pazzerelli scritti in grande e in colorato. AuguRI HydRa,ti auguro tanti gatti e sottacetiin questo nuovo anno che stai compiendo ~ Blue95 Ciao, Hydra! Anche un altro anno è passato, sembra davvero che il tempo voli! Purtroppo non ho le competenze necessarie per farti un lavoretto grafico o uno sprite carino, ma spero che tu possa apprezzare comunque questo piccolo testo che ti scrivo. Sembra incredibile quanto tu sia maturato in un anno e mezzo circa: l'Hydreigon che conosco ora è davvero tutta un'altra persona, e sono contento di aver assistito alla tua crescita e alla tua maturazione. Detto ciò, ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno, sperando che tu possa passare una bella giornata! E soprattutto, sperando che la crescita continui a farti stare qui tra noi! Auguri di nuovo :3 Edward Buon compleanno, Hydra :3Purtroppo è un po' che non ci sentiamo a causa di alcuni miei impegni, ma sono contento di aver conosciuto un ragazzo sensibile e davvero gentile che non si fa problemi ad aprirsi con le persone. Non posso dire di avere molti amici qui su PM ma tu sei sicuramente una persona che ho conosciuto molto volentieri.Cento di questi giorni :3 ~ Zebstrika94 Caro hydra, mi spiace di non essere stato in grado di fare un lavoro artistico, di scrivere un testo lungo e poetico o di inventarmi qualsiasi altra cosa spettacolare. Sappi però che per me sei speciale e gli auguri che ti faccio arrivano dritti dal punto più profondo del mio cuore. Ti voglio bene.Tanti auguri. <333 ~ Mister Vreo Auguri hydra <3Abbiamo passato tanti bei momenti assieme,ma anche litigato.Sai che non Son bravo con le parole,ma credo hai capito ciò che intendo.Ps rimarrai sempre un piccolo cucciolo di foca xd ~ â˜Peter Panâ˜Clemminoooooooooooooooo!!!! Sei una delle persone con cui ho legato di più qui sul forum e quindi qualsiasi augurio sarebbe cosa da nulla. Ti dovrebbero fare un monumento! Dovrebbero dare il tuo nome a una stella! O anche ad un pianeta de ne trovano di nuovi.Comunque spero che ti basteranno questi auguri. Tantissimissimi cari auguri amico Clemmino. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. E tranquillo! Per qualsiasi cosa cercami pure. Non disturbi mai. <33333 ~ Aryuuka BUON COMPLEANNOHSei una persona gentile, simpatica e un'amico molto, ma molto speciale!<3Non ho molta originalità (?) nel fare gli auguri.....ma voglio solo che tu sappia che sei un'amico!Auguroni!~Sofia =3= ♥ ~ BabbaNatale Auguri bestiolina, sei una Pretty Cure fantastica. :3*fuggw* ~ Vibravashiny Ehi Hydra ♥Oggi è un giorno speciale, il giorno del tuo compleanno.E se solo penso a quanto sei cambiato da quando rompevi nei MP (♥) mi commuovo :'DE allora, tanti auguri a te ♪Tanti auguri a te ♪Tanti auguri a Hydra ♪Tanti auguri a teh ♪ ~ DaniPika97 Tanti auguri Hydra(zzo(?)) <3 Dunque, arriviamo subito al punto, ti ho fatto un disegnino "chibi" (almeno quella era l'idea iniziale, poi non so se sia venuta o meno :x), spero ti piaccia <3 La qualità fa schifo, ma non potevo fare di meglio Ancora tanti auguri <3 BUON COMPLEANNO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Anche se te li ho già fatti, auguri <33 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Auguri anche qua ^u^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie a tutti!♥Sono commosso! c,:Non ho parole! <3 Sono tipo un con l'aggiunta di un OMG, in questo momento! ♥Siete tutti degli amici fantastici,grazie ancora di cuore! <333*Una fetta di torta per tutti* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri di nuovo, Hydra! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri, mi sono aggiunto un po' in ritardo come al solito Spero di poterti sentire presto, appena mi libero un po' Buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Angurieeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri again :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie a tutti!♥Sono commosso! c,:Non ho parole! <3Sono tipo un con l'aggiunta di un OMG, in questo momento! ♥Siete tutti degli amici fantastici,grazie ancora di cuore! <333*Una fetta di torta per tutti* :3 AUGURIIIHTieni, l'ho finito ieri<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *Lancia un gelatino*<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri again ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 [/cut] Augurissimi <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie a tutti!♥Sono commosso! c,:Non ho parole! <3Sono tipo un con l'aggiunta di un OMG, in questo momento! ♥Siete tutti degli amici fantastici,grazie ancora di cuore! <333*Una fetta di torta per tutti* :3 Tanti auguri Hydra ♥ ~*Mangia la torta affogandoci la faccia dentro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri :DDNon sapendo fare né avatar,nè firme,né disegni o altro volevo regalarti qualche pp ma per ora non me li fa inviare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Aka è bellissimo, grazie! ♥Grazie ancora a tutti! C;♥*si commuove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ciao hydra, anche se non ci conosciamo bene, auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 *prende l'ultima fetta di torta e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grazie ancora a tutti! ♥*prende l'ultima fetta di torta e fugge**la torta scompare improvvisamente dalle sue mani* owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.