Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io l'ho finito un paio di settimane fa *_* e così ho potuto finalmente iniziare Rubino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io lo ho appena cominciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 C'è ancora qualcuno in questo topic? :O anche io sto per iniziare Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 .-. sono due anni che non lo tocco BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 io lo ho finito da poco bianco 2,sicuramente piu difficile di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 io lo ho finito da poco bianco 2,sicuramente piu difficile di y Hai completato anche il Pokèdex? Per caso? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 il pokedex non lo completi ti servi vullaby-mandibuzz se non erro,che son esclusivi di nero 2 purtroppo: Ora senza online è impossibile completarlo,che io sappia almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ormai è impossibile completare il Dex, allora...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 io lo ho finito da poco bianco 2,sicuramente piu difficile di y .. ma in compenso dieci volte più facile di Nero 1 e Bianco 1. Infatti dopo l'uscita della prima coppia di giochi della 5 generazione i giochi pkmn si sono fatti sempre più facili... (o almeno lo sono stati per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 è davvero longevo come gioco! l'ho iniziato a maggio e mi sono fermato parecchio allo stadio con la modalità difficile per livellare i pokemon preferiti devo ancora eslplorare le ultime città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ci sto rigiocando,per completare il dex credo che con gli infrarossi si riesca,ma non ho mai tempo per farlo e dirlo con esattezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci sto rigiocando,per completare il dex credo che con gli infrarossi si riesca,ma non ho mai tempo per farlo e dirlo con esattezza Per completare il dex su b2n2 dovrai trasferire un bel po' di pokemon dalle vecchie gen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Mi è appena venuta voglia di rigiocarlo! (nero 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 io mi sto facendo venire la nostalgia, così mi passa l'appagamento e tornerò a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 finito nero 2 qualche giorno fa con 5 stelle sulla scheda allenatore Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 20 minuti fa, Dangi ha scritto: finito nero 2 qualche giorno fa con 5 stelle sulla scheda allenatore come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 4 minuti fa, big dima ha scritto: come hai fatto? tanto tempo e pazienza Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Dangi ha scritto: tanto tempo e pazienza come si ottengono le stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: come si ottengono le stelle? batti la lega, finisci il pokèdex nazionale, fai tutti i film del pokewood, vinci il torneo dei campioni del pwt, raggiungi il lv 30 dell'intralbero (serve per forza l'altra versione per fare questa) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 dop SS e HG sono quelli che mi sono piaciuti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 mai giocato nero 2 e bianco 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Voi lo avete trovato più lungo degli altri giochi? A parte quelli con doppia regione si intende.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiva Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 ecco un altro che gioca a BW2 nel 2016 mi sono finalmente deciso a completare il Pokédex di Unima per avere l'Haxorus Shiny.. Dimmi che puoi farmi vedere un Oshawott e un Samurott Non ho molte possibilità di vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Eccomi! Ho ricominciato Nero 2 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.