Vale Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 So che non è il momento giusto per mettermi a vendere le bambole, ma vabbè ci provo lo stesso Benvenuti nel mio emporio di PokéDolls! Ecco le regole:1. Non si fanno prenotazioni;2. Non si accettano né Pokémon né altre dolls in cambio. Vale's PokéDolls Emporium Sold Out 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 Ho aggiunto la tua offerta, l'asta per quella bambola terminerà a 24h dal tuo messaggio, quindi alle 20.55 di oggi. Buona fortuna! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 Perfetto, l'asta per quella bambola si concluderà domani alle 19.24, se fino ad allora nessuno offre di più è tua, good luck 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Hypnos Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 bambola cresselia vinta da me :3 ottimo acquisto ve lo consiglio compro subito la baccaenigma c:
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 Benissimo, te la mando subito! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 Ho scontato alcune bambole, ricordo che tra 10 minuti alcune aste termineranno e alcune bambole non saranno più disponibili! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 **Enemy entra e ruba tutto** - But even the sun sets in paradise -
Guest 96. Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Compro subito la Bambola Pokèball per i 00.20pp x.x
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 Bene, te la mando subito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Celes Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 E' disponibile ancora la doll di Sunflora? Se non è stata già prenotata, la compro subito ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Vale Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 È ancora disponibile, oggi intorno alle 15 te la mando 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 È ancora disponibile, oggi intorno alle 15 te la mando ok, grazie tante! Allora attendo la doll. I pp te li ho già inviati! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Vale Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 Inviata la doll, grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviata la doll, grazie mille! Grazie a te! Ti ho mandato anche un feed ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Vale Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 Non penso che vadano usati per le doll i feedback owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Vabbé, fa niente te l'ho mandato lo stesso per ringraziarti dello scambio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
fireblast Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Vale sei bellah Chiudo come richiesto ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.