Vale Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 So che non è il momento giusto per mettermi a vendere le bambole, ma vabbè ci provo lo stesso Benvenuti nel mio emporio di PokéDolls! Ecco le regole:1. Non si fanno prenotazioni;2. Non si accettano né Pokémon né altre dolls in cambio. Vale's PokéDolls Emporium Sold Out 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 cresselia a 0.50 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho aggiunto la tua offerta, l'asta per quella bambola terminerà a 24h dal tuo messaggio, quindi alle 20.55 di oggi. Buona fortuna! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Offro 0.10PP per la baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Perfetto, l'asta per quella bambola si concluderà domani alle 19.24, se fino ad allora nessuno offre di più è tua, good luck 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 bambola cresselia vinta da me :3 ottimo acquisto ve lo consiglio compro subito la baccaenigma c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Benissimo, te la mando subito! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 offro 0.10 per la doll della pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho scontato alcune bambole, ricordo che tra 10 minuti alcune aste termineranno e alcune bambole non saranno più disponibili! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 **Enemy entra e ruba tutto** - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 96. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Compro subito la Bambola Pokèball per i 00.20pp x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bene, te la mando subito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E' disponibile ancora la doll di Sunflora? Se non è stata già prenotata, la compro subito ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 È ancora disponibile, oggi intorno alle 15 te la mando 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 È ancora disponibile, oggi intorno alle 15 te la mando ok, grazie tante! Allora attendo la doll. I pp te li ho già inviati! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Inviata la doll, grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Inviata la doll, grazie mille! Grazie a te! Ti ho mandato anche un feed ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non penso che vadano usati per le doll i feedback owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vabbé, fa niente te l'ho mandato lo stesso per ringraziarti dello scambio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vale sei bellah Chiudo come richiesto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.