Vai al commento


[Candidature] Miss Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Secondo te perche' dovremmo votarti: sono una ragazza educata, sono leale negli scambi, amo animali e pokemon e sono simpatica :D (almeno credo di esserlo)


Nick: Turtwig


Allegato:Non ho nulla da mettere percio' scrivero' una mia vecchia poesia.


La morte


 


Quel giorno vidi il cielo grigio,


gli alberi ormai assolti nei propri pensieri,


ero sola, in un vicolo cieco,


pensai che il mondo era per me morto,


 che non c'era anima viva,


che colori e sentimenti scomparvero nel nulla,


finche' non vidi un'ombra


,corsi,corsi fino a quando le forze non mi abbandonarono...


l'ombra scomparve come la mia voglia di vivere,


mi buttai a terra per svegliarmi in una tomba... di un futuro non molto lontano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SQUALIFICATA

prova

ZpeAOCg.png

Presentazione

Secondo te perché dovrebbero votarti?: sono una persona abbastanza strana e c'è addirittura chi mi definisce "pazzoide" *coffcofflucario11coffcoff* xD a causa di brutti episodi che non sto qui a raccontarvi ho perso molti amici nella vita e ne sono rimasti davvero pochi... ma grazie a questo forum ne ho trovati molti altri che sono mille volte meglio di quei finti amici che mi hanno abbandonata <3 sono una ragazza che non capisce una mazza di battling ma so utilizzare il pokegen per creare dei mostri xD mi è capitato un paio di volte di regalare questo servizio ai più bisognosi che non avevano nulla da offrire e non me ne sono pentita neanche per un momento ;) mi sono cimentata un po' in tutti i campi (dal disegno allo spriting) ma sono ancora alle prime armi. Ho deciso di allegare una foto di qualcosa che mi riesce davvero bene: gli origami. Il mil professore di matematica è fissato con questi pezzi di carta piegati e ogni tanto ci dice di farli in classe e devo ammettere che è divertente quando io li finisco in 2 minuti mentre i miei compagni non sanno dove mettere le mani xD ovviamente se me lo chiedono io li aiuto ;)
Nick: jaja
Allegato: Ecco alcuni dei miei origami preferiti :) quello bianco è un lupo e l'ho dedicato a un gioco molto divertente che in questo periodo va molto di moda nella sezione "iniziative non ufficiali" : Lupus in Fabula. È un omaggio per "ringraziare" questo gioco che mi ha fatto trovare davvero moltissimi amici (e anche qualche nemico :asduj1: )
ZEJTyOO.jpg



buona fortuna a tutte! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

perché sono un nano strambo e pazzerello che ama zangoose e Xigbar tantissimo,

le bende sugli occhi e i pirati, ma che tuttavia..

cerca di darti sempre una zampona quando può! ;)

Nick: Ghimli
Allegato: aggiungo il vecchio disegno di seviper,

che per me ha significato molto (come poi tutti gli altri disegni del resto) ;)

photo3_zpsb37223ea.png

e ricordate... Il Giornalino di PM spaccaaaa!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...