Snorlax Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ho appena guardato le pagine del topic "Come avete conosciuto Pokémon Millennium?" e, nella mia testa, sono riaffiorati molti ricordi legati a questo sito, così ho avuto l'idea di aprire questo topic.Il titolo penso parli da sé. Qual'è stato un momento che vi ricordate particolarmente, vissuto su Pokémon Millennium? Non importa che sia bello o brutto, contano solo le vostre idee :3A voi la parola Sperando non ci sia un topic simile °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quando ho scritto la mia prima news! Aggiornavo la pagina ogni 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Beh, ovviamente quello che ricordo di più è stata la soddisfazione di aver vinto i miei primi 6 PokéPoints! Ma ricordo anche quando i maledetti lag, nel PokéQuiz di Pasqua, non me ne hanno fatti vincere altri! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Io tra i bei momenti ricordo il giorno in cui venne svelata la silhouette di Zoroark, dopo l'ingresso nel sito, la prima (orribile) news di BW006 e recentemente la mia promozione a Smod... Ma anche le prime amicizie, con Manuel, TGiuseppe94 e chris23, fino alle numerose amicizie recenti, che non potrei elencare per numero °-°''Di brutti momenti, per ricordarne devo tornare indietro all'estate del 2010, in cui ci furono alcuni problemi con degli utenti e all'inverno 2011, con i numerosi problemi in chat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Il PM Day è stato qualcosa di memorabile, in molti anni passati qui *-* Sicuramente non sarà una cosa che dimenticherò facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quando mi hanno scelto come moderatore!Quando, durante la PokéPasqua, Kiyro mi elencò tra i nuovi mod mi sono sentito emozionato e proprio soddisfatto! Eppure c'erano tante altre persone che avevano fatto la richiesta, quindi non ero sicuro che mi avessero scelto, ma alla fine mi hanno scelto... quindi spero di continuare sempre a migliorare come moderatore!Altri bei momenti sono il Pokémon Millennium Day, mi ricordo ancora i primi istanti di vita del forum, con tutte le sezioni ancora vuote... ed ora ci sono più di 2500 utenti! Io mi iscrissi subito dopo che fini l'evento Be'... insomma, in definitiva spero di vivere altri bei momenti qui, con tutti gli amici virtuali che ho conosciuto proprio grazie a questo sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quando sono stato accolto sul sito e ho cominciao a fare amicizia con altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Il mio momento più bello?Quando ho aperto la PM TV!!Ero davvero al settimo cielo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quando ieri e oggi mi avete dato il benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Bhe..quando ho trovato sul sito il trucco per clonare i pkmn su smeraldo, ero la persona piu felice del mondo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Mi ricordo la prima volta quando sono entrato su pokemon 2002(attuale millennium)mi informavo su pokemon cristallo!che ricordi...e oggi sicuramente sono Stra-Felice di fanne parte con tutti gli amici che ho che ho conosciuto.Posso dire che ogni volta che penso a Pokemon 2002 mi ricordo le mie avventure sul GBC Grazie!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ogni momento, mi piace stare qui su PM Però, se dovessi sceglierne uno in particolare, direi il primo Pokéquiz a cui ho partecipato (non sapevo le regole e non ho preso nemmeno un punto! XD), oppure il giorno in cui avete trasmesso Jirachi Wish Maker (e ne approfitto per ringraziare ancora, senza di voi non lo avrei ancora visto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Eee quando un caro utente mi regalò un charmender cromatico super evsato legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Di certo il momento più memorabile è stato il pokequiz della pokepasqua dove avevano detto che c'erano domande facili (facili un corno) e gli unici che riuscivano a vincere erano i soliti. Non me lo scorderò mai perché mi arrabbiai particolarmente quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 il più bel momento per me è quando mi sono iscritta e ogni secondo tutti correvano per darmi il benvenuto e io mi commuovevo ma anche allo stesso tempo rimanevo con la bocca aperta.Comunque ho scoperto che pokemonmillennium e una bella allargata famiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Un momento particolare... beh, non ne ho uno. Da quando ho scoperto Pokémon Millennium come utente a ora come staffer ho passato tanti bellissimi momenti... tra eventi e tanto altro ancora. Forse mi sono emozionato di più quando sono diventato staffer, perché dall'anno scorso sognavo di poter dare una mano a questo magnifico sito Parlando di questo ripenso alla mia prima news, e mi rendo conto solo ora che era un disastro XD ma grazie alle modifiche di Manuel ha avuto più senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Un momento indimenticabile? Sicuramente quando ho ottenuto per la prima volta un piazzamento nel Pokéquiz arrivando secondo! E poi c'è anche il Pokémon Millenium Day con tutti i suoi eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Quando ho iniziato a stringere amicizia con gli utenti =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Quando entrai nella più bella famiglia di PM, conobbi tanti amici e subito, appena arrivata, tutti mi supportavano nei momenti tristi e felici *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 un momento indimenticabile su PM *schiocca le dita*potrebbe essere quando ho stretto amicizia con hyper e co.,quando gioco il pokequiz e poi...basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.