Vai al commento


Un momento indimenticabile vissuto su Pokémon Millennium


Snorlax

Post raccomandati

Ho appena guardato le pagine del topic "Come avete conosciuto Pokémon Millennium?" e, nella mia testa, sono riaffiorati molti ricordi legati a questo sito, così ho avuto l'idea di aprire questo topic.

Il titolo penso parli da sé. Qual'è stato un momento che vi ricordate particolarmente, vissuto su Pokémon Millennium? Non importa che sia bello o brutto, contano solo le vostre idee :3

A voi la parola Sperando non ci sia un topic simile °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente quello che ricordo di più è stata la soddisfazione di aver vinto i miei primi 6 PokéPoints! Ma ricordo anche quando i maledetti lag, nel PokéQuiz di Pasqua, non me ne hanno fatti vincere altri! à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra i bei momenti ricordo il giorno in cui venne svelata la silhouette di Zoroark, dopo l'ingresso nel sito, la prima (orribile) news di BW006 e recentemente la mia promozione a Smod... Ma anche le prime amicizie, con Manuel, TGiuseppe94 e chris23, fino alle numerose amicizie recenti, che non potrei elencare per numero °-°''

Di brutti momenti, per ricordarne devo tornare indietro all'estate del 2010, in cui ci furono alcuni problemi con degli utenti e all'inverno 2011, con i numerosi problemi in chat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PM Day è stato qualcosa di memorabile, in molti anni passati qui *-*

Sicuramente non sarà  una cosa che dimenticherò facilmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando mi hanno scelto come moderatore!

Quando, durante la PokéPasqua, Kiyro mi elencò tra i nuovi mod mi sono sentito emozionato e proprio soddisfatto! Eppure c'erano tante altre persone che avevano fatto la richiesta, quindi non ero sicuro che mi avessero scelto, ma alla fine mi hanno scelto... quindi spero di continuare sempre a migliorare come moderatore!

Altri bei momenti sono il Pokémon Millennium Day, mi ricordo ancora i primi istanti di vita del forum, con tutte le sezioni ancora vuote... ed ora ci sono più di 2500 utenti! Io mi iscrissi subito dopo che fini l'evento :)

Be'... insomma, in definitiva spero di vivere altri bei momenti qui, con tutti gli amici virtuali che ho conosciuto proprio grazie a questo sito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo la prima volta quando sono entrato su pokemon 2002(attuale millennium)mi informavo su pokemon cristallo!che ricordi...e oggi sicuramente sono Stra-Felice di fanne parte con tutti gli amici che ho che ho conosciuto.Posso dire che ogni volta che penso a Pokemon 2002 mi ricordo le mie avventure sul GBC Grazie!;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni momento, mi piace stare qui su PM ^^

Però, se dovessi sceglierne uno in particolare, direi il primo Pokéquiz a cui ho partecipato (non sapevo le regole e non ho preso nemmeno un punto! XD), oppure il giorno in cui avete trasmesso Jirachi Wish Maker (e ne approfitto per ringraziare ancora, senza di voi non lo avrei ancora visto...) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo il momento più memorabile è stato il pokequiz della pokepasqua dove avevano detto che c'erano domande facili (facili un corno) e gli unici che riuscivano a vincere erano i soliti. Non me lo scorderò mai perché mi arrabbiai particolarmente quel giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il più bel momento per me è quando mi sono iscritta e ogni secondo tutti correvano per darmi il benvenuto e io mi commuovevo ma anche allo stesso tempo rimanevo con la bocca aperta.Comunque ho scoperto che pokemonmillennium e una bella allargata famiglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento particolare... beh, non ne ho uno. Da quando ho scoperto Pokémon Millennium come utente a ora come staffer ho passato tanti bellissimi momenti... tra eventi e tanto altro ancora. Forse mi sono emozionato di più quando sono diventato staffer, perché dall'anno scorso sognavo di poter dare una mano a questo magnifico sito :)

Parlando di questo ripenso alla mia prima news, e mi rendo conto solo ora che era un disastro XD ma grazie alle modifiche di Manuel ha avuto più senso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...