Orion Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadmau5 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Niente da fare... Sarà per la prossima volta Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi permetto di fare i complimenti a Monochromatic e BloodyRose di cui ho amato davvero i testi, ancora grazie mille a tutti!â¤ï¸ Ti ringrazio, lo apprezzo davvero. Complimenti a te per il colpaccio, se sei stato premiato vuol dire che te lo sei meritato. =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bacioni al mio zar preferito! Hai fatto il colpaccio! ♥E brave anche monochromatic e bloody rose, belle storie :♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Congratulations Mono e Zar <3E ovviamente anche agli altri vincitori e partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Oddei, dopo un compito di matematica non pensavo che qualcosa potesse migliorare la giornata ed invece... Che dire, tantissime grazie a tutti, sono felicissima che il testo sia piaciuto e sì, purtroppo lo devo ammettere, è un po' lunghino. Scusatemi ragazzuoli, in futuro cercherò di fare cose più corte... Forse Detto ciò: complimenti vivissimi ai vincitori (dov'è il mio Noel? D:) ed a tutti i partecipanti. In particolar vorrei congratularmi con Zar, che ha fatto un elaborato che ho apprezzato veramente molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori! Ovviamente ognuno ha la sua classifica personale in testa ma devo trovarmi d'accordo con dany nell'affermare che in fin fine i giudici sono loro ed hanno comunque premiato dei lavori magnifici. Detto questo i miei complimenti vanno soprattutto a Mono (sapevo saresti stata sul podio, per me il testo migliore <3333), a sskura-chawn (anche il tuo testo mi è piaciuto molto, brava) e a Bloodyrose258. Obv anche al caro Noel, che credo possa fare molto di più. Punta sempre al massimo e prova a creare qualcosa di più complesso, so che ne sei in grado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bravo Zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bravi ragazzuoli bei racconti Io sono abbonato a vita ai premi di consolazione, ma è meglio di niente Chiedo ai mod di inviarmi tramite MP la mia valutazione con pareri dei giudici, mi interessa sapere sempre dove ho sbagliato e dove invece ho fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Bravo Aniki (E anche bravi tutti gli altri partecipanti uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Oddei, dopo un compito di matematica non pensavo che qualcosa potesse migliorare la giornata ed invece... Che dire, tantissime grazie a tutti, sono felicissima che il testo sia piaciuto e sì, purtroppo lo devo ammettere, è un po' lunghino. Scusatemi ragazzuoli, in futuro cercherò di fare cose più corte... Forse Detto ciò: complimenti vivissimi ai vincitori (dov'è il mio Noel? D:) ed a tutti i partecipanti. In particolar vorrei congratularmi con Zar, che ha fatto un elaborato che ho apprezzato veramente molto. Purtroppo mi hanno fatto fuori LOLMa sono determinato a riprendermi il secondo posto :3 Congratulazioni ai vincitori! Ovviamente ognuno ha la sua classifica personale in testa ma devo trovarmi d'accordo con dany nell'affermare che in fin fine i giudici sono loro ed hanno comunque premiato dei lavori magnifici.Detto questo i miei complimenti vanno soprattutto a Mono (sapevo saresti stata sul podio, per me il testo migliore <3333), a sskura-chawn (anche il tuo testo mi è piaciuto molto, brava) e a Bloodyrose258.Obv anche al caro Noel, che credo possa fare molto di più. Punta sempre al massimo e prova a creare qualcosa di più complesso, so che ne sei in grado. Vero...Il prossimo testo sarà una sorpresa gradita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ah. E io che in 'sti giorni volevo partecipare al contest. lùlz Compliments. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori! Ovviamente ognuno ha la sua classifica personale in testa ma devo trovarmi d'accordo con dany nell'affermare che in fin fine i giudici sono loro ed hanno comunque premiato dei lavori magnifici.Detto questo i miei complimenti vanno soprattutto a Mono (sapevo saresti stata sul podio, per me il testo migliore <3333), a sskura-chawn (anche il tuo testo mi è piaciuto molto, brava) e a Bloodyrose258.Obv anche al caro Noel, che credo possa fare molto di più. Punta sempre al massimo e prova a creare qualcosa di più complesso, so che ne sei in grado. Oddei, così mi fai commuovere :'D<3 Purtroppo mi hanno fatto fuori LOLMa sono determinato a riprendermi il secondo posto :3Ti voglio anche più in alto é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Oddei, così mi fai commuovere :'D <3 Ti voglio anche più in alto é_é Eh speriamo Mono ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori! In particolar modo a ZarRomanov, che si porta a casa pure il gioco Fantasy Life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pucci Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Contando che il mio testo l'ho ideato in un'oretta...il premio di consolazione ci sta eccome X°DGrazie per l'opportunità e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 che fregatura tanto impegno e nemmeno consolazione...in ogni caso complimenti a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non ci credo. Neanche la consolazione. Mi ritiro dalla vita. Mighty, che sei bravo a scrivere si sa. Non ti devi vergognare. Poi ognuno ha la sua classifica, come ha detto Zebby. Magari altri utenti avrebbero scelto addirittura il tuo lavoro come migliore. L'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro. Non c'è giudice migliore di noi stessi. Certo, ovviamente bisogna essere obiettivi e sapere se effettivamente ci si è impegnati al massimo e abbiamo scritto qualcosa di originale e ben scritto sia sotto il punto di vista grammaticale che lessicale. Bisogna continuare a scrivere se lo si fa con piacere. Indipendentemente dal giudizio altrui. E poi quanti racconti del passato, oggi famosi e di successo, appena realizzati sembravano un fallimento. Questo ad indicare che il parere di chiunque, giudici o meno, ha valore fino ad un certo punto e non ci deve portare a demoralizzarci e smettere di scrivere. Io l'ho fatto in neanche un'ora il racconto. Non ho trovato ulteriore tempo libero per scrivere e non potevo fare di meglio. Non l'ho neanche riletto. Tuttavia sono comunque soddisfatto della mia idea, al di là di tutto. Mi spiace solo non aver avuto modo di elaborarla, ma aver steso solo la bozza riassuntiva di ciò che avevo in testa. Poi probabilmente avrò fatto anche molti errori. Non lo so perché appunto non ho riletto dopo averlo ultimato. Pazienza! L'università ha la priorità , purtroppo. E dico purtroppo perché vorrei riuscire a mettere in pratica ciò che studio, ma non ne ho mai modo modo a causa del tempo tiranno. Anzi! Se possibile (anche se non so se potrò più partecipare a questo contest e quindi se mi riguarderà , ma poco importa) sarebbe bello se si desse più tempo, le prossime volte, per realizzare il proprio lavoro. 2 settimane non sono poche, ma se capitano nel periodo sbagliato potrebbero esserlo. Un buon racconto abbisogna di tempo. Anche per un fatto di ispirazione. Comunque complimenti a tutti! Vincitori e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xvo-Liu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che sorpresa! Grazie mille per avermi assegnato questo premio >_< la targhetta è bellissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori e ad ogni singolo partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scrivo per avvisare che il gioco è arrivato, grazie mille a tutti anche per le brevi tempistiche di spedizione! <3Allego la foto:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 /CUT Bene, goditi la meravigliosa Reveria e non solo il gioco è IPERfantastico!! Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Da voce esterna al contest, vorrei suggerire di fare in modo che il premio speciale sia ricevuto da qualcuno che non ha ricevuto nessun altro premio, sarebbe più equo secondo me. Comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.