Vai al commento


[Contest di Scrittura] Fantasy Life! ~ I vincitori!


Raizen

Post raccomandati

ZA6mCtU.png


 


 


Salve a tutti e benvenuti! In questa discussione scopriremo chi, tra i tanti aspiranti scrittori, è riuscito ad ottenere un riconoscimento per il proprio lavoro.


 


In questo contest, voi utenti avete dovuto destreggiarvi con un racconto basato su un'avventura fantastica, liberamente ispirata al gioco Fantasy Life, ed è inutile dire come i risultati siano stati davvero diversi, ma il vostro impegno è indubbio. La giuria, infatti, ha avuto serie difficoltà  nel determinare la classifica, in quanto molti elaborati avevano valutazioni estremamente vicine e si differenziavano per pochissimi dettagli.


 


La giuria ha tenuto conto della Grammatica (errori in generale presenti nel testo), fluidità  (Scorrevolezza del racconto in base al tipo di storia) e originalità  (che ovviamente non è necessaria solo per il premio dedicato), oltre ovviamente al giudizio in base a come avete rispettato le imposizioni stabilite.


Il tutto si è tradotto in una classifica stilata da tutti e tre i giudici, dove i primi dodici classificati ottenevano un punteggio che variava da 12 a 1. La somma delle tre classifiche e relativi punteggi hanno determinato i vincitori.


 


Ed ora, bando agli indugi, è giunto il momento di scoprire chi ha ottenuto un premio!


 


Il premio speciale, assegnato dai Gold User se lo aggiudica...


 



ZarRomanov!


 


i26fcJf.png


 


Il suo elaborato, che ha conquistato la giuria speciale, gli consente di vincere una bella targhetta personalizzata e la bellezza di 8 PokéPoints!


 


 


Il premio originalità  va a...


 



Xvo-Liu!


 


1QgrLSM.png


 


Ottiene il premio originalità  grazie ad un racconto divertente e decisamente originale. Xvo-Liu vince così una targhetta e la bellezza di 7 PokéPoints!


 


Siamo finalmente giunti al momento più atteso. Scopriamo chi si è classificato nel podio!


 


 


Al terzo posto troviamo...


 



Il-Grinta-17!


 


nIDcG99.png


 


Il-Grinta-17 ha scritto un racconto decisamente ironico e appassionante, aggiudicandosi in questo modo una targhetta personalizzata e 5 PokéPoints!


 


 


 


Il secondo classificato è...


 



Monochromatic!


 


A1EgtYK.png


 


Nonostante la lunghezza, il racconto di Monochromatic è ben curato e la storia coinvolgente. Con questa brillante prestazione, la nostra scrittrice si aggiudica ben 10 PokéPoints!


 


 


 


Ed ecco a voi il primo classificato...


 



ZarRomanov!


 


V5Tr3XV.png


 


Ebbene sì, ZarRomanov ottiene anche il primo premio, conquistando la giuria con il suo elaborato davvero eccezionale! Il trionfo gli consente di ottenere un'altra targhetta personalizzata, ben 15 PokéPoints ma soprattutto una copia di Fantasy Life!


 


Lo Staff ti contatterà  al più presto. Complimenti!


 


 


 


Concludiamo assegnando il premio di consolazione:


 


In questa edizione del Contest di Scrittura, i vincitori del premio di consolazione sono coloro che, nelle classifiche stilate dai tre giudici, hanno ottenuto almeno 1 punto.


 


BloodyRose258, Sakura-chwan, Pucci, deadmau5, NoelFurokawa, Vale93ba, Pokéfan98, morgan_nubeleone, Fender, LlamaDash, Gandalf.


 


Questi utenti vincono 1 PokéPoints!


 


Questo è tutto! Lo Staff e in particolar modo la giuria, composta da Blue95, Edward e Snorlax97, vi ringraziano e si complimentano con voi per aver partecipato, nella speranza di rivedervi tutti al prossimo Contest di Scrittura!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori, es in particolar modo a Zar, che ha scritto davvero un testo eccellente, e Mono, che è riuscita non dispersi benché un testo così lungo (forse troppo :D), comportasse un simile rischio, quindi brava.

Non posso, da giudice speciale, dire di essere completamente soddisfatto dall'esito complessivo delle valutazioni. Per carità , i gusti sono diversi da persona a persona, però avrei visto bene anche qualcun altro sul podio (cito BloodyRose, che con il suo testo è riuscita a coinvolgermi in tutta la sua lettura grazie a fluidità  ed ottima padronanza del vocabolario).

Detto ciò però ero giudice speciale, quindi contavo poco o nulla anche per il premio speciale dove a decidere erano i gold user, quindi a chi non è arrivato in cima dico di non arrendersi, di riprovare e soprattutto di CREDERE sempre nelle proprie capacità , anche quando queste saranno messe in discussione.

Ancora complimenti a tutti quelli che si sono impegnati in questo contest :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, grazie a tutti, davvero, dai giudici a tutti quelli che mi hanno sostenuto e anche aiutato, non mi aspettavo di arrivare primo, addirittura un doppio premio, ma son felicissimo così, davvero, mi sono appena svegliato trovando messaggi di amici che mi annunciavano la vittoria ed è stata una bella soddisfazione perché credevano in me, e nulla vale quanto questo!

Mi permetto di fare i complimenti a Monochromatic e BloodyRose di cui ho amato davvero i testi, ancora grazie mille a tutti!â¤ï¸

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahiahiahi... sapevo di dover continuare con la mia idea iniziale, a costo di mandare in gara il testo incompleto.


Oh beh! Andrà  meglio la prossima volta. :)


 


Complimenti a tutti i vincitori, in particolare a Zar che si è aggiudicato triplo premio - PP dei Gu, PP del primo posto e Fantasy Life. :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...