Vai al commento



Pokemon rumble u si o no?


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ;) mi stavo kiedendo se con 18 euro di fondi e shop valga la pena di comprare Pokemon rumble u.Sono indeciso secondo voi faranno altre offerte su questo gioco a breve o no? O è meglio prendere altri giochi?se sì cs mi consigliate con 18 euro? O ancora è meglio aspettare in caso facciano dlc per ssbwiiu?(ne faranno a parte quello di mewtwo? )


Considerate che purtroppo ho solo pokemon rumble... e io adoro i pokemon

 spererei di vincere 2ds o 3ds o qualunque e una copia di pokemon pokemon ORAS in  qualke contest...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di tenerteli da parte, non si sa mai.


Premetto che a Pokémon Rumble U non ho mai giocato però ho provato quello per il 3DS e ti dico subito che una volta che l'ho finito non l'ho usato più di tanto.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al posto tuo terrei da parte i 18 euro di credito nel Nintendo eShop.


Sicuramente potrai tenerli da parte per qualche sconto futuro. :/


Non mi piace questo Pokémon Rumble U ma potresti comunque leggere qualche recensione online e/o vedere video sul gameplay su youtube. Sinceramente ti sconsiglio di comprarlo.  :[


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al posto tuo terrei da parte i 18 euro di credito nel Nintendo eShop.

Sicuramente potrai tenerli da parte per qualche sconto futuro. :/

Non mi piace questo Pokémon Rumble U ma potresti comunque leggere qualche recensione online e/o vedere video sul gameplay su youtube. Sinceramente ti sconsiglio di comprarlo.  :[

Ciao grazie della risposta ;) purtroppo però l'ho già  preso non ho resistito ._. devo dire che non è proprio il max anzi era meglio pokemon rumble per wii per quanto riguarda le meccaniche di gioco e la possibilità  di scambiare doppioni per soldi, che erano utili. Però devo anke ammettere ke a me sinceramente non dispiace perchè ci sono un sacco di pokemon e per uno ke come me ha solo pokemon rumble finito da una vita è già  una cs fantastica poter giocare con alcuni dei suoi tanti pokemon preferiti ;)

Anzi ora stavo pensando di fare una "guida" o meglio un elenco con tt le password di pokemon sbloccabili perchè ho notato ke su internet ci sono ma sn sparse un po qua e là  può essere utile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...