Giancarlino Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 A Natale si può fare quello che non si può fare mai. Perciò visto che non ho mai fatto un'estrazione ne farò una.~Montepremi~Come Montepremi possiamo avere una somma di PP in grado di riparare il debito pubblico italiano oppure che non ce la faremo in grado di comprarci un caffè :c.Avete capito bene, il montepremi varia in base al numero di partecipanti!~Bigliettini~Ho trovato questi bigliettini in delle scatole sperdute nelle foreste dell'Intramodo mentre viaggiavo da Unima a Hoenn. Ogni tipo di bigliettino si trovava in una cassa differente. Ogni cassa aveva delle informazioni diverse. - "Biglietto Diamanperlato" - Questi bigliettini non hanno gran valore commerciale. Fragili. La possibilità che accada qualcosa di speciale è nulla. 0.01PP. - "Biglietto Orargentato" - Questi bigliettini non valgono tantissimo. Fragili. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi una sua copia. Prezzo: 0.02PP. - "Biglietto Moncromatico" - Questi bigliettini hanno un valore commerciale discreto. Resistenti. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre due copie. Prezzo:0.03PP. - "Biglietto Mutevole" - Questi biglietti hanno un valore commerciale normale. Stranamente molli. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre tre copie. Prezzo: 0.05PP. - "Biglietto TerrAcqua" - Questi biglietti hanno un valore commerciale alto. Duri. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre quattro copie. Prezzo: 0.07PP. - "Biglietto Stratosfera" - Questi biglietti sono fatti con scaglie di Rayquaza. Durissimi. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre cinque copie. Prezzo:0.10PP.Più copie genera un biglietto più alte saranno le vostre probabilità di vinta!Sì può prendere un tipo di biglietto a testa.Es: posso avere uno stratosfera e un Diamanperlato ma no due stratosfera! ~Termine~L'estrazione finisce il 19/12/2014 alle ore 17:00.Good Luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 OrargentatoPer gli altri utenti se c'è scritto 0,7 significa 0,70 non 0,07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Prendo quello da 0.07PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Biglietto stratosfera e se ne posso fare 2 anche TerrAcqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Uno stratosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Prendo il Biglietto Stratosfera.OrargentatoPer gli altri utenti se c'è scritto 0,7 significa 0,70 non 0,07Io credo che intendesse proprio 0,07 e che abbia sbagliato a scrivere, i prezzi vanno in ordine crescente, non avrebbe senso altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 prendo uno stratosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Un momento ma dopo che scelgo il biglietto a chi devo donare 0.10pp? Scusate l'ignoranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Stratosfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Prendo 2 biglietti stratosfera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Biglietto stratosfera e se ne posso fare 2 anche TerrAcquaMi spiace, un biglietto a testa. Edit: mi sono spiegato male: puoi prendere uno stratosfera e un terracqua!Ho corretto i prezzi dei bigliettini scrivendoli tutti correttamente. I bigliettini verranno consegnati domani a chiunque abbia proceduto con l'acquisto questa sera. Chiedo scusa per il disagio.Prendo 2 biglietti stratosferaUn biglietto a testa! Un momento ma dopo che scelgo il biglietto a chi devo donare 0.10pp? Scusate l'ignoranza!A me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Prendo quello TerrAcqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Quindi non si possono prendere piú volte lo stesso biglietto ?Allora prendo un stratosfera, un terracqua e un monocromatico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Quindi non si possono prendere piú volte lo stesso biglietto ?Allora prendo un stratosfera, un terracqua e un monocromaticoFatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 che si vince? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso comprare un biglietto di ogni tipo? che si vince? Comunque ha detto il Premio che varia in base ai partecipanti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso comprare un biglietto di ogni tipo? Comunque ha detto il Premio che varia in base ai partecipanti!Massimo tre biglietti. Evitiamo di cercare di togliere le possibilità di vincere ad altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Prendo questi - "Biglietto Moncromatico" - Questi bigliettini hanno un valore commerciale discreto. Resistenti. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre due copie. Prezzo:0.03PP. - "Biglietto Mutevole" - Questi biglietti hanno un valore commerciale normale. Stranamente molli. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre tre copie. Prezzo: 0.05PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 che si vince?~Montepremi~Come Montepremi possiamo avere una somma di PP in grado di riparare il debito pubblico italiano oppure che non ce la faremo in grado di comprarci un caffè :c.Avete capito bene, il montepremi varia in base al numero di partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Massimo tre biglietti. Evitiamo di cercare di togliere le possibilità di vincere ad altri.. Allora ne prendo solo due. - "Biglietto TerrAcqua" - Questi biglietti hanno un valore commerciale alto. Duri. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre quattro copie. Prezzo: 0.07PP. - "Biglietto Stratosfera" - Questi biglietti sono fatti con scaglie di Rayquaza. Durissimi. Si narra che durante la notte ogni biglietto generi altre cinque copie. Prezzo:0.10PP. Prendo questi soprastanti. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso prendere questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Posso prendere questi 3?Ok.Quindi non si possono prendere piú volte lo stesso biglietto ?Allora prendo un stratosfera, un terracqua e un monocromaticoCome ho scritto nello stato, se non abiliti i messaggi privati non posso confermare valida la tua partecipazione! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok.Come ho scritto nello stato, se non abiliti i messaggi privati non posso confermare valida la tua partecipazione! :o Scusa Tronton ma ero in Chat! Comunque... a cosa serve il QR Code? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Scusa Tronton ma ero in Chat! Comunque... a cosa serve il QR Code? Sono come degli scontrini. Se vuoi leggerlo usa questo sito e copiaci il link dell'immagine del QR Code http://zxing.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Preso biglietto Moncromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.