Vai al commento



[Commenti] FF Avventura a Numa!


Post raccomandati

bel capitolo, ma sinceramnete io non concordo con la cosa dei versi, mi sembra impossibile che i Pokémon abbiano il verso del loro nome, il loro nome ha un significato specifico, Mew, per esempio deriva da New, nei diari viene detto che è FUJI a dargli quel nome, quindi non dovrebbe avere un verso come il suo nome, i versi dovrebbero essere come quelli del gioco che sono più realistici :)


Shaymin poi è un Pokémon unico e antichissimo (non dare importanza all'anime che secondo quello i Shaymin sono comuni come Rattata, contraddicendo il videogioco la cui esistenza non era manco confermata), la cosa della rigenerazione in fatto di morte potrebbe anche starci, ma che ce ne siano più di uno no :S


Altra cosa poi che ho notato è che hai detto che Mew e Victini hanno la telepatia, in realtà  non c'è l'hanno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel capitolo, ma sinceramnete io non concordo con la cosa dei versi, mi sembra impossibile che i Pokémon abbiano il verso del loro nome, il loro nome ha un significato specifico, Mew, per esempio deriva da New, nei diari viene detto che è FUJI a dargli quel nome, quindi non dovrebbe avere un verso come il suo nome, i versi dovrebbero essere come quelli del gioco che sono più realistici :)

Shaymin poi è un Pokémon unico e antichissimo (non dare importanza all'anime che secondo quello i Shaymin sono comuni come Rattata, contraddicendo il videogioco la cui esistenza non era manco confermata), la cosa della rigenerazione in fatto di morte potrebbe anche starci, ma che ce ne siano più di uno no :S

Altra cosa poi che ho notato è che hai detto che Mew e Victini hanno la telepatia, in realtà  non c'è l'hanno

In questa FF sì. E' un altro universo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... :S

Dai, nella tua FF un solo Pokémon di Tipo Veleno che non ha nessuna mossa DAVVERO efficace riesce a batterne 4 di Tipo Psico XD

Comunque l'hai detto tu stesso che l'Anime è stupido. I film sono comunque dell'Anime. Quindi se non seguo l'Anime posso dare la telepatia  a Victini e Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, nella tua FF un solo Pokémon di Tipo Veleno che non ha nessuna mossa DAVVERO efficace riesce a batterne 4 di Tipo Psico XD

Comunque l'hai detto tu stesso che l'Anime è stupido. I film sono comunque dell'Anime. Quindi se non seguo l'Anime posso dare la telepatia  a Victini e Mew.

Su questoti do ragione (Ombra Notturna è supereff cmq), ma per la cosa dei film, io provo a fare un ragiomamento flessibile, cioe se qualcosa viene contrddetto nel gicoo, io semplicemente non la seguo. Mew e Victini poi non mi sembrano Pokémon in grado di comunicare telepaticamente, boh, non so il perché, ma mi da questa impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questoti do ragione (Ombra Notturna è supereff cmq), ma per la cosa dei film, io provo a fare un ragiomamento flessibile, cioe se qualcosa viene contrddetto nel gicoo, io semplicemente non la seguo. Mew e Victini poi non mi sembrano Pokémon in grado di comunicare telepaticamente, boh, non so il perché, ma mi da questa impressione.

Ombra Notturna infligge un numero fisso di danni in base al Livello del Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa DarkFox, ma il fatto di "scegliere" un mini Pokémon leggendario per personaggio è come una cattura o è una specie di legame affettivo tipo Pokémon ranger?

Ah...e avrei una richiesta...

Non è che, magari, no dico solo eh, potrei esserci anche io?

E se scegliessi di si, potrei avere una Mawile che può megaevolversi tramite un mega-anello?

Sempre se non sconvolge la trama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa DarkFox, ma il fatto di "scegliere" un mini Pokémon leggendario per personaggio è come una cattura o è una specie di legame affettivo tipo Pokémon ranger?

Ah...e avrei una richiesta...

Non è che, magari, no dico solo eh, potrei esserci anche io?

E se scegliessi di si, potrei avere una Mawile che può megaevolversi tramite un mega-anello?

Sempre se non sconvolge la trama...

Legame affettivo. CComunque vedrò di inserirti... Se mi contatti in MP decidiamo i tuoi altri Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :)

EDIT: visto che ho problemi coi PM se ti va bene li dico qui.

avevo pensato a una squadra così:

mawile-megamawile: forte ma un po' timida, è il mio primo Pokémon. Tiene la mawilite tramite una collana.

Servine: arrogante e intraprendente, sa di essere vicino all'evoluzione e se ne vanta XD.

Togekiss: dolce e apprensiva verso i Pokémon più piccoli come se fosse una balia.

È l'asso della squadra.

Scrafty: calmo e tranquillo, a differenza degli altri della sua specie. Odia i conflitti e ha una difesa molto alta.

Il mio personaggio è come me, timido e pacato, ma con l'ardente desiderio di vincere la lega.

Ho un mega anello.

Spero vadano bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È che ho in mente un'apparizione diversa, scusa :(

Ok Ok ^^

Solo aspettavo una risposta, perché mi avevi detto "Nel prossimo capitolo" e poi non hai più fatto..

Ma se hai in mente un apparizione diversa per me va benissimo! Grazie! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo metterti in questo ma poi ho deciso che avresti fatto una bella entrata ^^

Certo certo! Era solo per sapere se apparivo o meno ^^

Naturalmente non puoi farmi ultra forte, visto che faccio fatica a battere i Forfrou selvatici :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...