Fallen` Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Wow i ban non ti piacciono proprio eh? non gioco a Yu-gi-oh da 2 annetti forse anche più ormai. Ma non capisco il senso delle ban list, capisco le limited e semi-limited, ma bannare completamente delle carte sembra stupido. Che le hanno create a fare allora? C'è gente che compra delle carte che poi sono inutilizzabili. Il ban è uno strumento che Konami usa per rendere più giocabili gli Archetype in uscita. Immagina di dare lui al destiny zombie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 so che è OT ,ma qualcuno mi puo dare un link per la simulazione del gioco online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 so che è OT ,ma qualcuno mi puo dare un link per la simulazione del gioco online? Cè dueling network se vuoi ma è macchinoso e se il tuo Rank non è elevato ti becchi solo nabbi, ti consiglio di scaricarti "Ygo Pro Dev Pro" che è un applicazione fantastica dove tutto è automatico, se confrontata a dueling network questa vince di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 oky, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Wow i ban non ti piacciono proprio eh? Il ban è uno strumento che Konami usa per rendere più giocabili gli Archetype in uscita. Immagina di dare lui al destiny zombie: Non gioco da tanto tempo, molte cose non me le ricordo più XD usavo un deck Vampiro all'epoca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Questa banlist comunque è buona, non c'è niente di broken, nemmeno strappa possesso, è buono certo ma in un meta dove di Main ti buttano sempre 3 tifoni ci può stare. Qli, shaddol e burning sono ancora intoccati perché la Konami deve ancora guadagnarci da duelist alliance e Next challengers oky, grazie!preciso che dueling network è completamente online senza scaricare nulla e ygo pro e a download gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Questa banlist comunque è buona, non c'è niente di broken, nemmeno strappa possesso, è buono certo ma in un meta dove di Main ti buttano sempre 3 tifoni ci può stare. Qli, shaddol e burning sono ancora intoccati perché la Konami deve ancora guadagnarci da duelist alliance e Next challengerspreciso che dueling network è completamente online senza scaricare nulla e ygo pro e a download gratuitoNon dicevo che è broken strappa possesso (nei commenti precedenti ho scritto la stessa cosa riguardo i mst x3, Games e Qli Helix). Ho notato che se usato al momento giusto (magari quando l'oppo non ha molte s/t settate) può agevolarti il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non dicevo che è broken strappa possesso (nei commenti precedenti ho scritto la stessa cosa riguardo i mst x3, Games e Qli Helix). Ho notato che se usato al momento giusto (magari quando l'oppo non ha molte s/t settate) può agevolarti il gioco. Strappa possesso in se può anche vincerti una partita da sola se è per questo, ma tra le carte che "rubano" mostri avversari è la meno malvagia perché deve essere equipaggiata, se sbannassero cose come cambiare idea ci sarebbe da preoccuparsi. Non mi stupirei comunque che nella prossima banned tornino metà delle proibite con le errata come in OGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.