Enrico25 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho bisogno di sprites di davanti e dietro di alcuni fakemon (mi servono per un' hack rom). qualcuno può gentilmente aiutarmi? http://imgur.com/iCJ86cc,g0Pxeve,n6cHWcB,1cPlljy,HDGdfrT,mB3Swui,lHtMlu5,7mbTa4R,jmlqrwK,RjEymtx,BdrRiBf,rdkJGQY,ZD86qxO,fmjGLn5,gkSh9fl,hUHf8Q3,7NjQnxb,6m6jml7,d4KQjeB#0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma non sono tuoi! Li ho visti su altri siyi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho bisogno di sprites di davanti e dietro di alcuni fakemon (mi servono per un' hack rom). qualcuno può gentilmente aiutarmi? http://imgur.com/iCJ86cc,g0Pxeve,n6cHWcB,1cPlljy,HDGdfrT,mB3Swui,lHtMlu5,7mbTa4R,jmlqrwK,RjEymtx,BdrRiBf,rdkJGQY,ZD86qxO,fmjGLn5,gkSh9fl,hUHf8Q3,7NjQnxb,6m6jml7,d4KQjeB#0 Falli, è la parte più divertente,cosi se riesci a dargli un importanza diventa un bel lavoro .Se ne vedon troppi fatti male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma non sono tuoi! Li ho visti su altri siyi!!!! e quindi? nella mia hackrom ci metterò nei crediti i loro proprietari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Creali tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 dubito nell'esistenza degli sprites di avanti e dietro... anche xk quelli sembrano piu artwork. le cose non si creano da sole, dietro c'è il lavoro di qualcuno, sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho bisogno di sprites di davanti e dietro di alcuni fakemon (mi servono per un' hack rom). qualcuno può gentilmente aiutarmi? http://imgur.com/iCJ86cc,g0Pxeve,n6cHWcB,1cPlljy,HDGdfrT,mB3Swui,lHtMlu5,7mbTa4R,jmlqrwK,RjEymtx,BdrRiBf,rdkJGQY,ZD86qxO,fmjGLn5,gkSh9fl,hUHf8Q3,7NjQnxb,6m6jml7,d4KQjeB#0 Potresti prenderlo da qualche hack rom gia fatta,ma sarebbe la stessa cosa,poi i fakemon son belli per vedere fino a che punto uno è bravo a crearli,dargli un ruolo per il propio aspetto e tanto altro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io potrei fare una copia di sprite simile al artwork solamente davanti facendo su graphic gale ma non ti garantisco che sia fatto bene. mentre quelli di dietro li dovro perfezionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per le richieste grafiche dovresti seguire il modulo qui: click*per richiedere gli sprites c'è questo topic: click* comunque se gli sprite non sono tuoi, hai prima chiesto ai proprietari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dato che io sono generoso rispetto agli altri ho provato a fare lo sprite a modo mio uno scelti nel file e ecco il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dato che io sono generoso rispetto agli altri ho provato a fare lo sprite a modo mio uno scelti nel file e ecco il risultato bellissimo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.