AllieDrawer Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In cambio offro praticamente lo stesso Pokemon (Moveset: Halloween/Sgomento/Visotruce/Furtivombra; Abilità : Raccolta), ma di sesso maschile (+Bitorzolelmo/un altro strumento a scelta/bacca rara a scelta).Vorrei che il Pumpkaboo fosse al livello 50, completamente inutilizzato nelle lotte (come il mio).Se volete ulteriori informazioni chiedete qui sotto.Se siete seriamente interessati, contattatemi per MP :3EDIT: Ho ottenuto il Pokemon che mi serviva, si può chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se lo vuoi femmina per la dw tranquillo ora anche il maschio la passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No lo vuole femmina per la pregio ball io ho un sylveon femmina in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpassenger Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se lo vuoi femmina per la dw tranquillo ora anche il maschio la passa.So che può sembrare strano ma... Vorrei semplicemente avere una Gourgeist femmina Siccome ho il Pumpkaboo evento meschio, ho pensato di proporre uno scambio equo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile98tt Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ascolta sono interessato a poomkaboodimmi cosa cerchioffro pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ascolta sono interessato a poomkaboo dimmi cosa cerchi offro pokemon shiny si vede che hai letto a metà il tutto... ma se ha detto che cerca esclusivamente Pumpkaboo femmina Vabbé dai, non ti preoccupare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.