Vai al commento




Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Post raccomandati

Il titolo la dice giusta... Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Io vado in prima media e tutti quando dico qualcosa su Pokémon dicono: "Ancora i Pokémon sono da bambini piccoli."


Fino a farmi vergognare perché mi piacciono. Io controbatto:


"Ognuno ha i suoi gusti!" e loro: "Eh ma tu ce li hai stupidi allora".


Io continuo a dire che mi sono iscritto a questo Forum in cui sono forse il più giovane! Ma loro dicono che "chi ci gioca da grande è nato mammone, lo sarà  sempre e non troverà  mai la ragazza".


Cosa ne pensate? Anche a voi succedono cose simili?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, bisogna imparare a guardarli dall' alto al basso perchè pretendono che ti debba piacere pes/fifa/COD solo perchè sono quelli che vanno più alla moda. Fregatene e vai avanti per la tua strada che a trovare la ragazza c'è tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sta scritto da nessuna parte che ci dobbiamo vergognare, non certo perché qualcuno (che molto probabilmente neanche li ha provati) dice per sentito dire che sono da bambini


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io uso una felpa di Umbreon e ne vado fiero.


I miei compagni rispettano questa mia passione e non mi prendono in giro. Potrei considerarmi fortunato, forse.


E ti dico anche altro: la faccenda delle ragazze non è assolutamente vera, te lo assicuro (esperienze personali).


Ah, la gente che prende in giro per cretinate come queste mostra alle persone l'immaturità  che loro stessi non hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

massì non dargli peso, l'anno scorso con l'uscita di x e y  quando entravo in aula all'università    dovevo svuotare più volte lo street pass, e fatto anche qualche lotta, agari è vero che il target primario è quello per i più giovani ma se è qualcosa che ti appaissona fregatene , le passioni non hanno età 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si perché loro si credono fichi perché giocano a quegli AbortoGiochi col 18 rosso.

Sono più idioti loro con questo ragionamento.

Io vado in seconda superiore e il 70% dei compagni ha giocato a pokemon e dicono di non giocarci più perché è da bimbi, ma lo dicono perché si vergognano poi semmai ci giocano ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo Dark c'è la gente così e dobbiamo accettarli perché comunque non siamo tutti uguali.


Non importartene di ciò che dicono perché non serve a nulla! Lasciali fare, se non hanno di meglio da fare...


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo te questi ragazzini dove hanno imparato a parlare così?

Dai più grandi, quelli che ritengono "il meglio" o dai loro genitori il più delle volte.

..perciò ti chiedo, perché dar peso a qualcuno che preferisce dar retta al più grosso piuttosto che seguire quello che pensa lui?

Stai tranquillo e vai avanti, difendi quello che ti piace ma senza imporlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi vergogno  tanto,sono una ragazza e l ho detto alle amiche mie.prima un pò di sorpresa,poi si sono abituate.invece nell ingresso c è una antiipatica.una volta stavo sfogliando un giornalre dei pkmn arriva questa che dice ke i pkmn sono x maschi io ho detto ke nn è vero.poi abbiamo continuato a blaterare e poi sono entrata in classe.stupida.. :sad:  :sad:  :sad:  :what:  :tf: poi un giorno la trollerò.e soffrirà . :tf: lei :mki2:  :mki2:  :mki2:     io :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete tutti ragione. Io gli risponderei:


"Certo. Meglio giocare a un gioco da maggiorenni che ha spinto un bambino di 9 anni a uccidere sua nonna, piuttosto che giocare a un classico che esiste dal 1995 che è ogni anno ai primi posti della classifica mondiale dei giochi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se a 11 anni fossero grandi xD A 11 anni sei quasi un bambino, quindi dovrebbero solo stare zitti.


L'arma migliore? L'indifferenza, non rispondere nemmeno, che tanto il più delle volte la situazione peggiora soltanto. Fregatene e continua a seguire i tuoi interessi. Per la ragazza c'è ancora taaaanto tempo e il giocare a Pokémon non implica il fatto che non ne troverai una, assolutamente. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto il consiglio è ignorare questa gente.(I pokèmon si risprecchiamo troppo con l'anime quindi molti paragonano il gioco all'anime che non tutti seguono ergo: Se Ash si comporta da bimbo esso si riflette su di noi(e te lo dico io che una volta ho visto gente prendere in giro un ragazzo solo perchè mentre era in stazione stava guardando Pokèmon.


I Pokèmon sono una passione, e come ogni altra passione essa va rispettata e non va schernita.


Se sei fan dei Pokèmon non troverai una ragazza. Allora io sono un caso a parte che ho la ragazza,gioco a Pokèmon e quest'ultima è fan come me da quando era bambina.


Le passioni non hanno età .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete tutti ragione. Io gli risponderei:

"Certo. Meglio giocare a un gioco da maggiorenni che ha spinto un bambino di 9 anni a uccidere sua nonna, piuttosto che giocare a un classico che esiste dal 1995 che è ogni anno ai primi posti della classifica mondiale dei giochi"

 

Questo è un altro discorso molto più ampio che non c'entra poi più di tanto con la questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, ho 23 anni (24 nel 2015) gioco a pokémon competitivamente da 6 anni e sono fidanzato da 3


pokémon è un gioco di strategia ben più complesso dei vari call of duty


ma in quello ci si ammazza e si spara quindi oh che bello


perdonatemi ma no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non dovresti vergognarti ,non ne vedo motivo, è una tua passione quelli che non la rispettano non meritano la tua attenzione. Io sono considerato troppo grande per giocare ai pokemon (21 anni), me ne frego di quello che dicono alcuni miei coetanei, i miei amici rispettano le mie passioni e io rispetto le loro e non ho problemi con la gente .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sta scritto da nessuna parte che ci dobbiamo vergognare, non certo perché qualcuno (che molto probabilmente neanche li ha provati) dice per sentito dire che sono da bambini

Li ha provati, ma credo che lo dica perché c'è il suo migliore amico (quel... ahem mi ha rubato il posto) che è, diciamo, il "più-forte-a-ginnastica-quello-che-tutti-rispettano" a cui non piacciono. Ma poi il bello è che la mattina facendo una danza mi ha detto "Ho battuto la legaaa" :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma boh.


Pensavo che 'ste cose finissero con la mia generazione xD e invece...


 


Sai che ti dico? Ma fregatene, dicevano così anche a me quando avevo 12 anni xD


 


E credimi, ora ne ho venti. 


Dai 12 circa fino ai 18 ho avuto 2/3 ragazze [per circa un annetto e mezzo l'una] e adesso sto da due anni con un' altra ragazza.


Vado all'università  dove incontro un botto di gente che gioca a Pokémon, vado alle fiere del fumetto e idem. Quando esco con gli amici bene o male siamo tutti appassionati e credimi se te lo dico non facciamo nulla di diverso da altri ragazzi della nostra età .


 


Alla fine i Videogiochi sono Videogiochi. I gusti son gusti xD e chi ti prende in giro non è migliore di te, affatto.


 


Non pregiudichiamo nessuno, magari sono soltanto quei classici tipetti da fighetti e swag for life ma chissenefrega di loro? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...