JustCocco Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quando saprò il contenuto del mio pacchetto? a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quando saprò il contenuto del mio pacchetto? Sì sì, come ho scritto si saprà tutto a Natale!! I pacchi si aprono a Natale, no?! XD Oh oh oh. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma ci sarano ancora taaanti games e sorteggi e lanci e tutto ciò che mi salta in testa ahahah. Sì, poi io vinsi all'iniziativa dei Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho consegnato quasi tutte le dolls e i PP a quelli che ho trovato online.Chi non li ha ancora ricevuti commenti qui.Poi vi contatto per i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho consegnato quasi tutte le dolls e i PP a quelli che ho trovato online. Chi non li ha ancora ricevuti commenti qui. Poi vi contatto per i Pokémon. A me mancano i premi del contest di fotografia, non so se stai consegnando solo quelli del primo giro di iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me mancano i premi del contest di fotografia, non so se stai consegnando solo quelli del primo giro di iniziative Sì sì. Ho consegnato solo quelli perché dopo la "centesima" consegna di PP" il computer ha iniziato a surriscaldarsi e ad andare lentissimo. xD Appena riesco te li do. Devo controllare che i conti di PP tornino per tutte le iniziative. Ho consegnato quasi tutte le dolls e i PP a quelli che ho trovato online. Chi non li ha ancora ricevuti commenti qui. Poi vi contatto per i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io non li ho ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 caro clauspan quando sapremo i contenuti dei pacchetti lanciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 caro clauspan quando sapremo i contenuti dei pacchetti lanciati? Domani!! Dovevo dire tutto oggi, ma c'è stato un po' da fare. XD E poi ho pensato che tanto avreste avuto da fare anche voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 caro clauspan quando sapremo i contenuti dei pacchetti lanciati? Hey, ti andrebbe di scambiare la doll di Torchic per quella di Treecko? Se non vuoi non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Hey, ti andrebbe di scambiare la doll di Torchic per quella di Treecko? Se non vuoi non preoccuparti da una parte sarei tentato poichè treecko è stato ill mio primo pokemon, , dall'altra quella di torchic è stata la mia prima pokedoll, che indecisione *justcocco è confuso... è talmente confuso da colpirsi da solo* Domani!! Dovevo dire tutto oggi, ma c'è stato un po' da fare. XD E poi ho pensato che tanto avreste avuto da fare anche voi. effettivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 da una parte sarei tentato poichè treecko è stato ill mio primo pokemon, , dall'altra quella di torchic è stata la mia prima pokedoll, che indecisione *justcocco è confuso... è talmente confuso da colpirsi da solo* effettivamente... ahahah Tranquillo, non ti forzo Se ti va io ci sono sempre Torchic è stato il mio primo Pokemon (ho iniziato con zaffiro a giocare a pokemon) ed è anche lo starter scelto su AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ahahah Tranquillo, non ti forzo Se ti va io ci sono sempre Torchic è stato il mio primo Pokemon (ho iniziato con zaffiro a giocare a pokemon) ed è anche lo starter scelto su AZ idem per me con treecko, solo su smeraldo e non su zaffiropeter, ti volevo avvisare di non contarmi nel torneo di ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 idem per me con treecko, solo su smeraldo e non su zaffiropeter, ti volevo avvisare di non contarmi nel torneo di ssb D'accordo!! Grazie per avermi avvisato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per i premi Pokémon e i codici vi contatto io. PP e dolls arriveranno a breve. Per coloro che non hanno ancora ricevuto dolls e PP dei vecchi contest me lo scrivano qui. Purtroppo non ero riuscito a trovare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 che bello :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quanromeno avevo davvero trovato tutte le parole Col mio metodo personale gigalith è facile trovarlo, ma ti giuro che mi sono scervellata mille volte per scoprire il 14° pokemon! Come ha fatto a"sparire" gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho vinto una doll yee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quanromeno avevo davvero trovato tutte le parole Col mio metodo personale gigalith è facile trovarlo, ma ti giuro che mi sono scervellata mille volte per scoprire il 14° pokemon! Come ha fatto a"sparire" gigalith? Non è che è sparito è che quando ho creato il Game avevo inserito tra i nomi Gigalith. Si vede che non è stato inserito tra i nomi. Ma vabbè, a voi non cambia nulla. Solo c he il Game era più semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mentre i risultati delle basi segrete quando escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mentre i risultati delle basi segrete quando escono? Se partecipano in pochi come nel torneo di Smash Bros non mi sarà possibile creare un podio. Però, siccome per le basi segrete vi siete impegnati nel farle e sono tutte carine, darò comunque un premio a tutti i pochi partecipanti. Chi aveva vinto i codici nei lanci in ip chat? (Non ho il foglio a portata di mano in questo momento e non posso controllare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 SIi, finalmente ho vinto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 che fortuna, ho vinto un sf nell'estrazione del puzzlein teoria avevo anche un' uovo casuale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uh la doll, non male! Grazie mille ancora per le iniziative e complimenti ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Wow! Nn ci posso credere ho vinto !grazie 100000000 mi serviva proprio per risollevarmi il morale finalmente accade qualcosa di bello in questo. Natale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.