BlueDarkrai Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Yeeee, 0.25 PP! Grazie 1000 Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Yeeee, 0.25 PP! Grazie 1000 Peter Wow! Nn ci posso credere ho vinto !grazie 100000000 mi serviva proprio per risollevarmi il morale finalmente accade qualcosa di bello in questo. Natale ! Uh la doll, non male! Grazie mille ancora per le iniziative e complimenti ai partecipanti che fortuna, ho vinto un sf nell'estrazione del puzzlein teoria avevo anche un' uovo casuale, vero? SIi, finalmente ho vinto! Grazie mille! Grazia a voi!!! <3333 Comunque sì, Just!! Un uovo e un Pokémon Flawless Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il mio regalo della ricetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il mio regalo della ricetta? Già dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma come facciamo ad effettuare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma come facciamo ad effettuare lo scambio? Hai X/Y? Se sì ci mettiamo d'accordo sull'orario e vedo se gli altri possono allo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ho sia x/y che oras, per gli orari se facessimo un gruppo nel quale ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ho sia x/y che oras, per gli orari se facessimo un gruppo nel quale ci mettiamo d'accordo? per me va bene. tanto siete in pochi quelli a cui devo darli. Tra poco o domattina al massimo lo creo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ale-Uzuciha , non riesco a trovarti per il codice. Contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come al solito nulla... :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come al solito nulla... :'c come sta girando in giro MaiNa Gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Già dato. Solo una dolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Solo una doll No, anche il 0.01 PP ti è stato consegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pet sei diventato mister millennium!Lo noto solo ora, congrats vivissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ho vinto un altra cosa boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Pet sei diventato mister millennium! Lo noto solo ora, congrats vivissime!! Grazie mille, Cleffa!!!!!! <333 ho vinto un altra cosa boh XD Sì, il Pokémon che ti devo dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #peter4president #fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie mille, Cleffa!!!!!! <333 Sì, il Pokémon che ti devo dare.ANCHE IL PREMIO DELLA RICETTA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ANCHE IL PREMIO DELLA RICETTA XD Aah. Allora dimmelo subito, scusa!! XD Se mi dici regalo generico non capisco. u.u Lo avevo detto che chi non ho trovato online doveva contattarmi (purtroppo non potendo controllare i pp che vi consegno, dato che Manuel l'ha tolta, se non mi avvisate non so mai se li avete ricevuti o no. Se la rimettesse sarebbe meglio). Comunque tranquillo che ora arriva!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.