yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...Winter Camp! Di che cosa si tratta?Il Winter Camp sarà un luogo dove 48 campeggiatori risiederanno per un certo lasso di tempo, trascorrendo la loro giornata svolgendo diverse attività , dalle più divertenti alle più faticose.In pratica, i concorrenti verranno divisi in quattro squadre, che dovranno sfidarsi ogni tot di giorni in diverse prove.Al termine di una di essa, purtroppo, tutti i campeggiatori della fazione perdende dovranno radunarsi intorno al focolare e decidere chi mandare a casa. L'eliminato/a dovrà lasciare il Winter Camp.Alcune sfide vedranno contro tutti i componenti di ciascun team, in altri, solamente uno e riguarderanno principalmente:- Contest di vario genere, alcuni completamente nuovi;- Giochi di squadra e non;- Iniziative speciali. I campeggitori **Click** Non sei fra i 48 campeggiatori?Non preoccuparti, potrai partecipare a un'iniziativa che aprirò presto Le squadre Team Mareeplite Fallen`lucinda91Mio-SamaLuxor33Fender-FlameVinzMad HatterPondPrismaticinfernape21Shadow Team MimeliteHikariHiyoriLilith-SenseiIcyFlameBlueDarkrai-BotTubePowerDarph EmisSeathteogreninjaThe Only One Team NumeliteLayla SerizawaToukoKarinariMakajaja_Yato_ZarRomanovMarcinGreedPak_Simoforzamilan97Lucario11-Keita Team **in arrivo**ValeMewarriorTatyWonderBohFrookesNalierPikapikkeRomanGosh@rp-ZBlastTheGhoulMarioBoss Ricordiamo i premi... 1° classificato:una copia del gioco per 3DS Pokémon Zaffiro Alpha/Rubino Omega + 15 PokéPoints! 2° classificato:10 PokéPoints + 10 Pokémon shiny flawless Pentagon Born! 3° classificato:5 PokéPoints + 5 Pokémon shiny flawless Pentagon Born! Concorrente più meritevole: 1 PokéDoll esclusiva! Tutti i campeggiatori riceveranno una splendida targhetta personalizzata, anche in base alla proria prestazione durante il Winter Camp! Periodo dell'iniziativa Dal 21 dicembre Prima Prova La prima puntata del Winter Camp avrà come sfida un semplice quiz!Gli argomenti saranno molti, tuttavia saranno domande semplici.Maggiori dettagli saranno rivelati direttamente prima l'inizio della prova, che avverrà qui.Il nick che dovrete inserire sarà quello che possedete attualmente, mentre il Channel è "#wintercamp". Fra poco creerò dei Messaggi Privati per ogni squadra,cercano di raggiungere l'orario più comodo per tutti. Penso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi ponete la vostra domani in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato. Detto questo, buona fortuna e proseguiment a tutti!Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ci sono che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non sono in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie mille! Bella squadra anche se sono con Layla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie mille! Bella squadra anche se sono con Layla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bll, sono finito nel team in cui non conosco nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Conosco praticamente quasi tutti GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie mille! Bella squadra anche se sono con Layla Ma sei con meeee!!Grazie Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ditemi per MP se volete cambiare squadra Fino a domani sono modificabili. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io sono nel team con....nessuno,yee che felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Yayyy mi hai preso ♥Mi piace la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma sei con meeee!!Grazie ChubeSiiiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io sono tra i partecipanti, ma non sono in nessun team. Posso considerarmi già vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non riesco a entrare, ah il nick è MAd Hatter non MUd Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Com'è che i miei amici sono sempre sparsi in tutte le squadre? li voglio tutti assieme! (?)A parte questo, buona fortuna a tutti, e soprattutto guardatevi alle spalle! <3<3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho una squadra perfetta ♥ Domanda: bisogna registrarsi sul sito del quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono in! E conosco quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie dell'opportunità , spero di conoscere meglio i membri della squadra.Gl a tutti \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah no, avevo letto male, sono in team Hikari e con il Droite. o-o è una fortuna direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Team fighissimo *A* E non perchè c'è mmmy love, nana <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ringraziate il Porygatto awh <3 @Nalier - No, basta mettere il nick (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti HikariHyhoriLilith-SenseijajaBlueDarkraiinfernape21PowerDarph EmisSeathteogreninjaThe Only One This > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.