Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se si può cambiare team, posso andare nell'ultimo team, quello ancora senza nome? (Non che la mia squadra non piaccia eh, ma odio mareep -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se si può cambiare team, posso andare nell'ultimo team, quello ancora senza nome? (Non che la mia squadra non piaccia eh, ma odio mareep -.-) E così sia owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cioè : Volete mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho davvero la fortuna che ha un marciapiede, c'é. Spero che l'iniziatova che farai sia altrettabto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho davvero la fortuna che ha un marciapiede, c'é. Spero che l'iniziatova che farai sia altrettabto bella. Appena avranno finito letteralmente di bombardarmi con gli MP creo l'altra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie mille! Bella squadra anche se sono con Layla non siamo in squadra insieme E con me ci sono Darph e Bot che sono cattivi TOO almeno ci sei tu Ciao a tutti HikariHyhoriLilith-SenseijajaBlueDarkraiinfernape21PowerDarph EmisSeathteogreninjaThe Only One This > allTi sei scordato di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ValeMewarriorWonderBohFrookesLuxor33NalierPikapikkeRomanGosh@rp-ZBlastTheGhoulMarioBoss Vogliamo mettere? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Gl a tuttie Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vale Mewarrior Wonder Boh Frookes Luxor33 Nalier Pikapikke Roman Gosh@rp-Z BlastTheGhoul MarioBoss Vogliamo mettere? <3 Che squadra ragazzi, che squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non siamo in squadra insieme E con me ci sono Darph e Bot che sono cattivi TOO almeno ci sei tu Ti sei scordato di me l'hanno modificata dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello, sono in Come mai tutti questi cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello, sono in Come mai tutti questi cambi? E' abbastanza normale che ogni utente voglia stare con gente che conosce @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sono dal cell ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Comuqnue non ho ben capito. Ad ogni eliminatoria verranno eliminati 4 utenti, uno per ogni team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 il link non funziona, puoi dirmi il server cosi te ne do uno funzionante? owo@irc link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Comuqnue non ho ben capito. Ad ogni eliminatoria verranno eliminati 4 utenti, uno per ogni team? 1 per il team perdente per quello che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vedrò. Le prime puntate dovrete eliminare solo un concorrente. Ditemi domani da che ora a che ora siete disponili, thanks @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vedrò. Le prime puntate dovrete eliminare solo un concorrente. Ditemi domani da che ora a che ora siete disponili, thanks di che giorno? Oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non sono in Neppure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì ringrazia Pory per le fusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 la mattina dalle 10-11 alle 12 il pomeriggio dalle 5-6 alle 7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho visto le nuove squadre. Non fosse per gli amici negli altri gruppi, tiferei numelite (ma alla fine siete tutti belli! )Però numelite..... mi ricorda il team numelia, pory era d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho visto le nuove squadre. Non fosse per gli amici negli altri gruppi, tiferei numelite (ma alla fine siete tutti belli! )Però numelite..... mi ricorda il team numelia, pory era d'accordo?Gli sprite li ha fatti lui quindi suppongo di si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho visto le nuove squadre. Non fosse per gli amici negli altri gruppi, tiferei numelite (ma alla fine siete tutti belli! )Però numelite..... mi ricorda il team numelia, pory era d'accordo?Si tratta di pure coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dalle 14:00 alle 18:00 penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.