Bakugo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Riformulo la domanda: 5 e mezza? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 à§_ৠperché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Riformulo la domanda: 5 e mezza? per me sarebbe sarebbe meglio vero le 6-7 o 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Va beh, io mi trovo dalle 5 e mmezza / sei nel canale. Tanto sarò anche qui Basta che siate almeno un paio per squadra. Ovviamente, più sarete più probabilità avrete di vincere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 à§_ৠperché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 à§_ৠperché? Ho dovuto sceglier un altro utente, dai non disperarti, domani apro un'iniziativa inerente a questa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma se qualcuno non c'è (perchè non so se ci sono o no) ci ammazzi tutti? Niente strage pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chube se è di pomeriggio basta che mi avverti (magari su wa) e io mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io mai dentro eh? porca puzzola sono inc****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se per tutti o la maggior parte va bene, il quiz sarà domani alle 17:30/18:00 Ma io non ho capito, ogni membro della squadra deve fare il quiz o se ne sceglie uno solo? E poi iniziamo ad un ora e quando abbiamo finito il quiz cosa bisogna fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Come faccio a entrare nel winter camp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Come faccio a entrare nel winter camp? hanno già fatto le selezioni, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 a chi partecipa: tirate un sospiro di sollievo che sia un quiz, altrimenti dovevate buttarvi da un burrone alto 30 metri verso uno spazio di un metro di diametro!*fuggw alla battuta squallida*in bocca al lupo guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma come si accede alla chat? anche se inserisco "Mad Hatter" e "winter camp" rimane sulla stessa pagina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quindi quando farai la seconda iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Datemi tempo, il sabato è l'unico giorno in cui mi svago, ho avuto una settimana lunga :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Riformulo la domanda: 5 e mezza? Mi dispiace ma non credo di esserci,ho un impegno dell'ultimo minuto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma Chube, io sono nel team Mimelite asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dunque alle 17.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sarò dalle 17:15 nel Canale. Se avete bisogno di aiuto, chiedete pure qua :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sarò dalle 17:15 nel Canale. Se avete bisogno di aiuto, chiedete pure qua :3 Spero di esserci >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 In verità , sono dentro già da adesso. Se volete provare per vedere come funziona... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 possiamo tornare al campeggio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 http://client00.chat.mibbit.com/ Nick: il vostroChannel: #wintercamp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 chube segnerai gli eliminati vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.