Greninja99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tutti,come da descrizione offro questo Empoleon,di livello 36 ottenuto dalla schiusura di un uovo(ovviamente prima Piplup e poi Prinplup ^-^ ).Cerco Pokèmon shiny dal livello 30 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti offro glomo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ha il tuo AO e il tuo ID solo per essere sicuro che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ha il tuo AO e il tuo ID solo per essere sicuro che è legit come faia saper se è legit dall'oa o id se con il powersaves puoi farli shiny non alterandoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ciao ti posso offrire altaria shiny, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 glomo?Comunque è ottenuto in modo onesto,non preoccupatevi.Altaria che livello é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 glomo?Comunque è ottenuto in modo onesto,non preoccupatevi.Altaria che livello é? Gliel'ho dato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ti do gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 gloom?Giá ce l'ho,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 altaria é al 45 credo, scambiamo oggi per le 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.