Grandeferr Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Come da titolo offro froakie con 6ivs natura ingenua (+spd ,-sdf) e come abilità mutatipo , e cerco pokemon 6 ivs e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho froakie ma solo 5 iv va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grandeferr Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Intendevo un pokemon diverso da froakie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ti fo larve sta 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grandeferr Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Larvesta?mi mandi una descrizione completa con la natura il livello l'abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao, il pokemon è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ti ho mandato mp per larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 slakoth femmina con 6 iv, in levelball con inseguimento e nottesferza come e.m.però vorrei che mi aggiungessi qualcosa dato che ti sto offrendo un pokemon che può passare una ball non più ottenibile e con 2 e.m. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grandeferr Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao, il pokemon è maschio o femmina?Il pokemon é maschio se ti serve femmina posso breedarloslakoth femmina con 6 iv, in levelball con inseguimento e nottesferza come e.m.però vorrei che mi aggiungessi qualcosa dato che ti sto offrendo un pokemon che può passare una ball non più ottenibile e con 2 e.m. fammi sapereGrazie ma non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.