Vai al commento



Lupus in Tabula: Unity [Iscrizioni]


ZarRomanov

Post raccomandati

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, tantissimissimi

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo che no Si

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché mi conoscete, ho bisogno di fare copia-incolla? Vabbè sono sempre molto gentile con gli altri, non mi offendo, né mi arrabbio mai, etc. etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si ho già  fatto diversi LiT. Mi pare quello Medieval Set, Hoen edition e quello di chube

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente si.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché rispetto le regole e poi perchè era da un po' di tempo che non partecipavo ai LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

Ho partecipato a tutti i LiF ad eccezioni di Deadly Island e Russian Revolution di cui sono stato Moderatore.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

Certamente, considerando che buona parte delle regole sono state istituite dalla Santa Inquisizione stessa... u.u

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Gilga non può avere campo libero in un LiF ed è questo il motivo principale che deve farvi scegliere me; tutti lo seguono a ruota libera e senza me che divertimento ne trarrebbe?

Inoltre sono convinto che tutti saranno in attesa di vedere le mie prossime tattiche di gioco u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti a partire dal Deadly Island


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo, mi scuso per lo scorso lif, ma ho accettato le mie penalità  e non ho protestato.


3-Perchè dovremmo sceglierti? Credo di essere un buon giocatore, mi piace mettermi alla prova e capire se a questo giro Gilga è buono o cattivo :tf: In più vedo che ci sono tanti nuovi utenti molto promettenti e mi piacerebbe vedere in prima persona come giocano :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti , nessuno escluso dal LiF di Boh

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Finalmente avete cambiato la seconda domanda ... Le rispetterò come sempre ma anche se andassi contro di esse non mi tirerò indietro per la penalità 

3-Perchè dovremmo sceglierti? Bho .... Prendo parte a questi giochi dalla notte dei tempi (?) quindi so come ci si muove... Poi non so che scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, quello di boh, di chube, quello di jack skeleton(più o meno), russian revolution, space edition e eggs(spero di averli detti tutti)
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovvio
3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché sonno leale, e voglio rifarmi per gli ultimi 2 lif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? No nessuno x.x


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo che si tanto non guadagno nulla a rifiutare (?)


3-Perchè dovremmo sceglierti? Boh perchè voglio provare a giocare (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?Uova,Spazio e un altro che mi scordo sempre ii nome oh 


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?Sì OBV


3-Perchè dovremmo sceglierti?Perchè sennò Bot non si fa trollare e poi mi conoscete ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? A quello delle uova.


2. Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo che si!


3. Perchè dovremmo sceglierti? Perché temo che Light mi farà  sentire in colpissima se non parteciperò à§wৠe nessuno vuole l'ira di uno smod contro no? No seriamente, potreste scegliermi per le mie grandi capacità  (ma dove?) di movimentare i lit, credo, altrimenti non lo so, perché sono brava a rispettare le regole e ho sangue freddo da vendere (in realtà  il sangue non ce l'ho proprio, sono fredda e basta.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- si, praticamente tutti

2- ovvio, l'ho sempre fatto e sempre lo faró

3- probabilmente sará il mio ultimo lif fino a marzo, e sembrando organizzato molto bene mi piacerebbe molto partecipare, e sono sicuro che mi divertiró. Inoltre, non essendoci Cobalt, non mi potrá manovrare e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- si, praticamente tutti

2- ovvio, l'ho sempre fatto e sempre lo faró

3- probabilmente sará il mio ultimo lif fino a marzo, e sembrando organizzato molto bene mi piacerebbe molto partecipare, e sono sicuro che mi divertiró. Inoltre, non essendoci Cobalt, non mi potrá manovrare e.e

ma ci sarà  gilga mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Non su PM, solo in real e sono arrivato in finale sacrificandomi per far vincere la mia squadra di civili. Lupus 0 - civili 1


edit: ho giocato anche in irc. Ne ho vinta una e morto epicamente all'ultimo scontro.


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Sì. u.u


3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché mi hanno costretto a provare. Io provo, ma dico già  che sono troppo buono per accusare gente. :( <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Non su PM, solo in real e sono arrivato in finale sacrificandomi per far vincere la mia squadra di civili. Lupus 0 - civili 1

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Sì. u.u

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché mi hanno costretto a provare. Io provo, ma dico già  che sono troppo buono per accusare gente. :( <3

 

Beh se ti limiti a spammare questo: :quote:  le accuse verso di te partono a mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Yep, solo irl però. Classica ambientazione del villaggio con lupi, massoni, contadini, gufo, sindaco, veggente, ecc. :)
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Of course!
3-Perché dovremmo sceglierti? Mi piacerebbe provare un LiT sul forum. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, al PiT di Chube, alla LiT di BotTube e Fire, All'eggLupus, al mini lupus di Say e un altro che non ricordo; ne ho organizzati due

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Non accetterò mai nessuna penalità , preferisco la morte! *GIACOBINO MODE ON* :tf:

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché sono DIO Darph non vi basta? Se non è una prova sufficente, sono un amico intima di ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? No, nessuno.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? N... sì, certo. (?)

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché voglio porre fine alla monarchia assoluta e portare la democraziah! :mki: No, non è vero. Semplicemente non ho un cavolo da fare durante le vacanze. #sinceritá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si,Deadly Island.


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo


3-Perchè dovremmo sceglierti? Perche sono figo e poi peeerche non lo so,vi voglio bene à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...