Vai al commento



Lupus in Tabula: Unity [Iscrizioni]


ZarRomanov

Post raccomandati

kpERfzb.png?1

Buonasera a tutti voi amanti dei LiT, eccoci qui, pronti per un nuovo Lupus in Tabula che speriamo vi faccia divertire!

Il tema questa volta è di ambito storico: La gloriosa Rivoluzione Francese!

 

Come potete intuire dal logo e dal titolo, avrà  qualche piccola variante tratta dal celeberrimo gioco "Assassin's Creed: Unity", basato anch'esso sulla Rivoluzione Francese.

 

 

I Ruoli:

 

 

Aristocratici

nb50dHE.jpg?1

-Luigi XVI (x1): A capo dell'esercito imperiale. Il suo voto in Reggia vale 3, in caso di parità  segue i consigli dei soldati con cui si conosce, può lasciare in testamento due Diari.

GEmOR4t.jpg?1

-Luigi, conte di Provenza (x1): Successore di Luigi XVI in caso di sua morte. Il suo voto in Reggia vale 2, si conosce con tutti gli altri Aristocratici.

 

22mWQLh.jpg?1

-Ufficiale Imperiale (x1): Il suo voto alla Ghigliottina vale 2, si conosce con gli altri Aristocratici.

cWituLu.jpg?1

-Soldati imperiali (x3): Si conoscono tra loro e conoscono Luigi XVI, il loro voto in Reggia vale 1.

w145NKz.jpg?1

 

-Marchese De Sade(x1): Se muore, può lasciare 2 Diari.

 

 

Rivoluzionari

sB6rUYL.jpg?1

 

-Robespierre (x1): Il suo voto nella piazza vale 2, può lasciare in testamento due Diari.

iDM9sFX.jpg?1

 

-La Fayette (x1): Ogni notte farà  il nome di un giocatore al mod, esso non potrà  essere ucciso.

i3GPJFJ.jpg?1

 

-Avvocato di Parigi (x1): In caso di parità  di voti per la ghigliottina, il suo voto sarà  quello decisivo. Se morirà  il suo ruolo verrà  passato ad un rivoluzionario.

JdAMgIP.jpg?1

 

 

-Borghesi (x2): Se muoiono, il loro ruolo verrà  rivelato in piazza.

C736OBJ.jpg?1
-Joseph Fouché (x1): Investigatore. Ogni giorno farà  il nome di un giocatore e ne scoprirà  il ruolo. 

kBnuEAn.jpg?1

 

-Massoni (x2):Le menti della Rivoluzione, coordinano le loro strategie insieme conoscendosi a vicenda.

 

n2Y4Ncp.jpg?1

-Vescovo (x1): Grazie alla sua fede riesce a connettersi con l’aldilà  e capire se la persona mandata alla Ghigliottina era un Rivoluzionario o un Aristocratico.

 

ajUV2T4.jpg?1

 

-Honoré Gabriel Riqueti de Mirabeau (x1):Rivoluzionario, ottimo oratore ma anche scrittore, alla sua morte può scrivere 2 Diari.

 

znBhTCf.jpg?1

-Innamorato/a (x1): Il secondo giorno si innamora di una persona (del sesso opposto), i due diventano innamorati e nonostante siano rivoluzionari il loro sentimento è più forte di ogni battaglia, tanto che se uno muore, l'altro si suicida.

bbEZgIj.jpg?1

 

-Rivoluzionari (x7): Semplici cittadini, non hanno poteri.

 

I1GzspA.png

 

-Pierre Bellec (x1): Il Rapitore. Fa parte della confraternita degli Assassini, ma agisce in modo anonimo. Ogni 2 giorni rapisce un giocatore nella speranza di trovare un Aristocratico, così facendo, la persona rapita, non potrà  parlare per una giornata in piazza, chi verrà  rapito potrà  tuttavia votare alla Ghigliottina per non destare troppi sospetti.

 

UAouhps.jpg

-Arno Dorian (Assassin's Creed-x1): Il killer, parteggia per i rivoluzionari, la seconda notte fa il nome di una persona per ucciderla silenziosamente, dopo diventa un semplice rivoluzionario.

 

 

Altro

KhBKSNo.jpg

 

-Napoleone Bonaparte (x1): Il mitomane. Il secondo giorno può fare il nome di un utente e a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato imperiale.

 

 

 

 

Le Regole:

 

 

Le regole saranno quel classico Lupus in Tabula.
Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare alla Ghigliottina una persona.
Nella notte invece, che scenderà  nell'ora X gli aristocratici dovranno decidere chi uccidere.
Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo gli aristocratici si conoscono.
E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo.
Il suicidio è permesso solo durante la notte in modo da non influire per la votazione alla Ghigliottina, e non influirà  con la vittima dei lupi.
I conteggi alla Ghigliottina saranno "chiusi", in modo da evitare di scoprire facilmente il ruolo di personaggi i cui voti valgono di più alla Ghigliottina (Robespierre, Ufficiale).

 

E' assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.

 

 

Le Penalità :

 

 

 

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti alla Ghigliottina nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

 

-Post al rogo durante la notte: 5 voti alla Ghigliottina nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
-Post alla Ghigliottina non finalizzato al voto: 5 voti alla Ghigliottina nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
- Modifica del proprio post alla Ghigliottina: voto nullo, 5 voti alla Ghigliottina nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)
-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per PM, nella piazza o nella Ghigliottina: Eliminazione .

 

-Bluff: E' permesso il bluff, ma è vietato rivelare bluffando il proprio ruolo tramite PM, in piazza o alla Ghigliottina, pena 10 voti alla Ghigliottina nella votazione successiva (Eliminazione in caso delle volte successive in cui si infrange la regola.)
-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti alla Ghigliottina (poi Eliminazione).

 

-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 8 voti alla Ghigliottina (poi 12).

 

-Rivelazione informazioni ottenute tramite conversazione privata senza che siano state rielaborate: Eliminazione.

 

- La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.

 

 

 

Caratteristiche implementate:
 

Ogni giorno avrà  un proprio titolo/opera storica (ad es.L'inizio di tutto, La presa della Bastiglia, ecc.), ed un inno/canto con tanto di file audio ad esso dedicato.

 

I Moderatori:

 

-SayMyName: Moderatore generale, gestisce la Ghigliottina, di riferimento per gli Aristocratici.

 

-Keita: Gestisce la piazza comunicando le morti ed eventuali penalità , di riferimento per i Rivoluzionari, grafico.

 

-ZarRomanov: Moderatore di riferimento per entrambi gli schieramenti per eventuali dubbi e/o chiarimenti, si occuperà  della scrittura dei testi.

 

 

 

I Premi:

 

Targhette personalizzate per tutti fatte dal Moderatore/Grafico, -Keita.

 

Sono ben accette donazioni di PP da redistribuire ai vincitori.

 

 

 

Modulo per l'iscrizione:

 

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

3-Perchè dovremmo sceglierti?

 

 

Inizio Lupus in Tabula: Unity- 27/12/2014. 

Le iscrizioni chiuderanno il 25/12/2014 alle ore 23:59.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Sul forum no, causa mancanza di tempo. Nella vita si, tipo la scorsa estate eravamo quasi drogati e giocavamo un botto, lol

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente si.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché non ho mai giocato ad un lupus sul forum e vorrei vedere com'è (:

Edit: Bene, ho visto con calma i ruoli e sono più o meno gli stessi con cui giocavamo noi, a parte due o tre. I diari invece non li abbiamo mai usati, ma ho già  capito di cosa si tratta :o

Spero vivamente di venire scelto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) È la prima volta che gioco, lo desideravo da tanto x3

2) Certo :D

3) Per provare una nuova esperienza :) Poi sono simpatica e puccia ewe (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Bhe: 2 - 4 - 5 (organizzatore) - 6 


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certamente.


3-Perchè dovremmo sceglierti? Non credo di aver mai infranto regole gravi. Sono bravo e gentile. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?No e sono sicuro di non partecipare neanche a questo


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?Certamente


3-Perchè dovremmo sceglierti?Perché è da tempo che voglio partecipare senza successo e ci sto perdendo le speranze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, tante, troppe, ho perso il conto :sweat:
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente
3-Perchè dovremmo sceglierti? Che dire, i motivi per cui dovrei partecipare li saprete già  da voi, immagino. E poi, dato che ho moderato già  una rivoluzione, mi sembra coerente stavolta parteciparvi, che dite? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti tranne i mini Lif


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? accettare sì, seguire si sa ma dato che questo LiF sarà  durante le vacanze non credo infrangerò nulla


3-Perchè dovremmo sceglierti? Cuz boh, voglio fare l'investigatore/sindaco perché ho un paio di tattiche interessanti in mente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, ho giocato a tutti i lif eccetto il Deadly Island e il Lif di Boh


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Le ho sempre rispettate


3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché sono attivo, penso con la mia testa, cerco di fare ipotesi costruite su fatti concreti (e non di seguire Gilga perché si) e poi oramai sono un must e Say mi vuole bene <3  (passa bustarella a Say :XD:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Troppi ahahahah. No apparte gli scherzi hopartecipato a quasi tutti i LiF e ho fatto il moderatore nell'Eggs in Tabula appena concluso.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente si

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè ? È una bella domanda...beh perché sono io e senno ai miei prossimi LiF non vi prendo :tf: Scherzi a parte è perché mi piacciono questi giochi e sono anche abbastanza bravo...quindi prendetemi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3) Perchè sono il miglior traditore di lupi from evah! Ghghghghgh.

Quel posto spetta a me di diritto. Prova a chiedere a dany, sono sicuro che brucia ancora. :asduj1:

Comunque ho appena scoperto che devo andare in montagna ( :() quindi devo decidere se iscrivermi o meno (fortuna che non avete scelto il mio altrimenti avreste dovuto rivotare asd).

Se decidessi di iscrivermi modificherò questo post e scusate l'OT ma dovevo assolutamente rispondere. :th_sisi:

Visto le particolari newentry che si stanno iscrivendo ho deciso di provarci anche io.

Hai mai giocato ad altri lif? Se sì quali? Ho partecipato a quasi tutti i lif del forum, a parte i primissimi.

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certamente, sapete quanto io adori le regole. u.u

Perché dovremmo sceglierti? Che dire, mi conoscete ormai, sapete che mi piace questo gioco perché porta a fare dei magnifici ragionamenti. Sprona a trovare soluzioni impossibili per uscire da ogni situazione. E poi senza di me chi movimenterà  le cose? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si a Russian Revolution


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo, è il bello del gioco!


3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè vorrei dire la mia e dimostrare di poter cambiare le sorti del gioco:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Sì, praticamente a tutti


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo, come ho sempre fatto :D


3-Perchè dovremmo sceglierti? Dopo aver saltato il Russian per impegni scolastici e la bella esperienza da moderatore nell'Eggs in Tabula, voglio tornare a partecipare, mi manca davvero giocare :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. No, ma ad Arno (anzi, ad Élise) non si può dire di no.

No, non le rispetterò e vi chiuderò le discussioni se proverete a farmi perdere. Sì, mi pare ovvio.

Liberté, Égalité, Fraternité. Questo per dimostrarvi la mia enorme cultura, che da sola mi farebbe vincere. No, a dire il vero è da un po' che osservo questo tipo di iniziativa e devo ammettere che mi incuriosisce non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Ho giocato solo a quelli in vita reale, mai online...

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si accetto...

3-Perchè dovremmo sceglierti? Vorrei vedere cOne funziona il gioco senza vedere le persone in volto...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Yep, 1º, organizzatore del 2º, 3º e 5º (?)

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si.

3-Perchè dovremmo sceglierti?

È da una vita che non gioco, quindi potrebbe sempre essere interessante. Perché no?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...