Vai al commento


Parodia Italiana di Pokemon !


Guest Meco300

Post raccomandati

La parte con gli allenatori che si muovono è bellissima XD

A parte quello, ti direi di velocizzare un pò di più, prima della parte comica c'è quasi sempre una parte leenta che può servire, ma alla lunga stanca, certe scene (il fumo all' inizio del primo, gli addominali nel secondo, tutta la parte in cui si alza e si veste...) sarebbero venute bene anche se fossero state un pò più corte. Complimenti comunque, probabilmente la miglior parodia ita che io abbia mai visto (non ce ne sono molte fatte a livello serio)

Ti ringrazio innanzitutto per i complimenti :)

Quanto alla lunghezza di alcune scene hai ragione, ma è stata una scelta voluta e non un errore di parodia. Mi spiego meglio, il video era stato concepito per essere inizialmente un unico video e non diviso in due parti... il fatto che il video comprendesse tre/quattro sketch totalmente diversi l'uno dall'altro (e che coinvolgono personaggi diversi) comportava la creazione di una sorta di "continuo temporale"... le scene prive di comicità , dove si vede il protagonista che fuma, che passeggia per il centro, che si sveglia come se tutto fosse stato un sogno eccetera, hanno proprio lo scopo di dare un filo logico-temporale un minimo sensato (lo so, la parola "sensato" con un video pazzo come questo ci azzecca poco, ma vabbeh XD).

Spero di aver dato un minimo di spiegazione alle tue (giuste) perplessità  ;) Ad ogni modo ogni consiglio è ben accetto e per il futuro, Motosienna terrà  conto del tuo parere al riguardo ;)

Condivido questo pensiero. Per essere una parodia, ci sono troppe parti lente (che non fanno ridere). Secondo il pensiero comune di parodia ci dovrebbe essere una battuta/scena divertente molto spesso. Comunque è raro vedere un video italiano di alta qualità , davvero complimenti!

Ringrazio anche te per i complimenti e ti rimando alla risposta che ho appena dato all'altro utente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°O° . Fantastici i video XD.

P.s. Di dove siete? Mi piacerebbe fare da comparsa in qualche modo *_*.

Siamo tutti di Lecce ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah grandissimi! Mi avete fatto sbellicare dalle risate! La scena migliore è stata dove il tipo sullo sfondo incontra sull'erba un Pokémon selvatico!

Sono contento ti sia piaciuta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...