Vai al commento


Parodia Italiana di Pokemon !


Guest Meco300

Post raccomandati

Ciao ragazzi, io e dei miei amici abbiamo girato un video-parodia su Pokemon, ve lo propongo qui, spero vi piaccia !

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono presentato nell'apposita sezione !

@DragoDark sono contento che ti piaccia :D Clicca sul criceto, a fine video, per vedere la seconda parte... e chiunque di voi abbia un account su Youtube, se vuole può iscriversi al canale, mettere "mi piace" e commentare eventualmente... abbiamo già  in programma nuovi video in futuro !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia :) Mi raccomando, condividetelo su Facebook e fateci conoscere ai vostri amici ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte con gli allenatori che si muovono è bellissima XD

A parte quello, ti direi di velocizzare un pò di più, prima della parte comica c'è quasi sempre una parte leenta che può servire, ma alla lunga stanca, certe scene (il fumo all' inizio del primo, gli addominali nel secondo, tutta la parte in cui si alza e si veste...) sarebbero venute bene anche se fossero state un pò più corte. Complimenti comunque, probabilmente la miglior parodia ita che io abbia mai visto (non ce ne sono molte fatte a livello serio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte con gli allenatori che si muovono è bellissima XD

A parte quello, ti direi di velocizzare un pò di più, prima della parte comica c'è quasi sempre una parte leenta che può servire, ma alla lunga stanca, certe scene (il fumo all' inizio del primo, gli addominali nel secondo, tutta la parte in cui si alza e si veste...) sarebbero venute bene anche se fossero state un pò più corte. Complimenti comunque, probabilmente la miglior parodia ita che io abbia mai visto (non ce ne sono molte fatte a livello serio)

Condivido questo pensiero. Per essere una parodia, ci sono troppe parti lente (che non fanno ridere). Secondo il pensiero comune di parodia ci dovrebbe essere una battuta/scena divertente molto spesso. Comunque è raro vedere un video italiano di alta qualità , davvero complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...