Manuel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 (modificato) È finalmente disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il terzo numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo all'incredibile prezzo di 2,90 euro!In questo numero Nero e Bianca si sconteranno con il misterioso N, determinato a liberare tutti i Pokémon dagli umani; successivamente Nero, in compagnia dei suoi amici d'infanzia Komor e Belle, affronterà la Palestra di Levantopoli, determinate ad ottenere la medaglia Tris e compiere il primo passo verso la Lega di Unima.Ti sei perso il primo e il secondo numero del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD, casa editrice di cultura pop che possiede diverse etichette tra cui GP Manga e J-Pop. Per tutte le ultime novità vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.Articolo pubblicato nella categoria Manga Modificato 21 dicembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io l'ho preso la settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Belli, ma non li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Lo comprerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io ieri non lo ho trovato in fumetteria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Belli, ma non li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 che da quanto ho capito questo "terzo volume" è la meta del secondo volume originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Domani andrò a prenderlo in edicola! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Già acquistato da un pezzo...Ve lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io li stò acquistando, ma con molta difficoltà ..visto che nella mia zona i negozi che li vendono sono pochissimi(per lo più supermercati come Carrefour o simili) e ne sui volumetti ne su internet riesco mai a trovare le date precise di uscita del prossimo volume.Ad esempio, ora, dopo aver letto il terzo numero, sò che ne uscirà un quarto il mese prossimo, ma non sò la data precisa o almeno il periodo in cui dovrebbe uscire(parlo ad esempio di prima settimana/ultima settimana del mese o simili)!Non posso ogni volta permettermi di andare quasi ogni giorno in un centro commerciare a mezz'ora di strada da casa mia perché è l'unico posto "vicino" a casa in cui lo vendono e perché non sò quando potrò trovarlo(nemmeno il personale me lo sa mai dire)..alla fine è più lo spreco di tempo(in viaggio di andata, ritorno e ricerca del parcheggio) e denaro(benzina o mezzi pubblici) che spendo rispetto al guadagno(volumetti belli e appassionanti, ma contenenti "pochi" capitoli)!Quindi, vi chiedo..sapreste indicarmi un sito in cui trovare le date d'uscita dei prossimi volumetti o almeno il periodo in cui è previsto che escano nei prossimi mesi(es: la data/il periodo d'uscita del volume 4)!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io li stò acquistando, ma con molta difficoltà ..visto che nella mia zona i negozi che li vendono sono pochissimi(per lo più supermercati come Carrefour o simili) e ne sui volumetti ne su internet riesco mai a trovare le date precise di uscita del prossimo volume.Ad esempio, ora, dopo aver letto il terzo numero, sò che ne uscirà un quarto il mese prossimo, ma non sò la data precisa o almeno il periodo in cui dovrebbe uscire(parlo ad esempio di prima settimana/ultima settimana del mese o simili)!Non posso ogni volta permettermi di andare quasi ogni giorno in un centro commerciare a mezz'ora di strada da casa mia perché è l'unico posto "vicino" a casa in cui lo vendono e perché non sò quando potrò trovarlo(nemmeno il personale me lo sa mai dire)..alla fine è più lo spreco di tempo(in viaggio di andata, ritorno e ricerca del parcheggio) e denaro(benzina o mezzi pubblici) che spendo rispetto al guadagno(volumetti belli e appassionanti, ma contenenti "pochi" capitoli)!Quindi, vi chiedo..sapreste indicarmi un sito in cui trovare le date d'uscita dei prossimi volumetti o almeno il periodo in cui è previsto che escano nei prossimi mesi(es: la data/il periodo d'uscita del volume 4)!?Non cè una data "precisa"...Dipende molto dall negozio in cui lo acquisti...Io so che al centro commerciale della mia città lo trovi intorno ai venti di ogni mese e nella mia edicola di fiducia lo trovo intorno al 13 giornoTi consiglio di cercarlo nei primi giorni del mese però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 che da quanto ho capito questo "terzo volume" è la meta del secondo volume originaleseconda parte secondo volume solo xk nella versione originale il primo contiene 5 capitoli di soul silver & heart gold, se no sarebbe seconda parte primo volume XDIo li stò acquistando, ma con molta difficoltà ..visto che nella mia zona i negozi che li vendono sono pochissimi(per lo più supermercati come Carrefour o simili) e ne sui volumetti ne su internet riesco mai a trovare le date precise di uscita del prossimo volume.Ad esempio, ora, dopo aver letto il terzo numero, sò che ne uscirà un quarto il mese prossimo, ma non sò la data precisa o almeno il periodo in cui dovrebbe uscire(parlo ad esempio di prima settimana/ultima settimana del mese o simili)!Non posso ogni volta permettermi di andare quasi ogni giorno in un centro commerciare a mezz'ora di strada da casa mia perché è l'unico posto "vicino" a casa in cui lo vendono e perché non sò quando potrò trovarlo(nemmeno il personale me lo sa mai dire)..alla fine è più lo spreco di tempo(in viaggio di andata, ritorno e ricerca del parcheggio) e denaro(benzina o mezzi pubblici) che spendo rispetto al guadagno(volumetti belli e appassionanti, ma contenenti "pochi" capitoli)!Quindi, vi chiedo..sapreste indicarmi un sito in cui trovare le date d'uscita dei prossimi volumetti o almeno il periodo in cui è previsto che escano nei prossimi mesi(es: la data/il periodo d'uscita del volume 4)!?non c'è modo. escono in maniera random. nemmeno il sito ufficiale da informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) Inizierò a comprarli tutti e 3 Modificato 22 dicembre, 2014 da Axl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma solo a me non piace? .-.Cioè solo la copertina mi sembra una Fanart riuscita maluccio. Poi sono opinioni mie. à—.à— Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Domani corro in fumetteria *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Aspetto il 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma solo a me non piace? .-.Cioè solo la copertina mi sembra una Fanart riuscita maluccio. Poi sono opinioni mie. à—.à—Non si giudica un libro dalla copertina. (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io devo recuperare il secondo!In questi giorni vedo di mettermi in pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 e il secondo??? io non lo trovo! mi sa che me lo devo comprare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sarà mio appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 preso l'altro ieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sono quasi riuscita a rimediare il primo volume... del secondo e di questo non ne parliamo.... non ne ho trovato uno in edicola -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ce l'ho da 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La mia fumetteria non ha nemmeno il secondo perché la GP non glieli fa ordinare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 già comprato. ma aspetto l'edizione di pokemon millenium per leggerli sul mio kindle in digitale. la carta è collezione, il digitale è per leggere. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati