Vai al commento

Disponibile il terzo numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Italia!

Manuel

Post raccomandati

È finalmente disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il terzo numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo all'incredibile prezzo di 2,90 euro!

manga_nero_bianco_3_db_2014_12_21_1924.p

In questo numero Nero e Bianca si sconteranno con il misterioso N, determinato a liberare tutti i Pokémon dagli umani; successivamente Nero, in compagnia dei suoi amici d'infanzia Komor e Belle, affronterà la Palestra di Levantopoli, determinate ad ottenere la medaglia
Tris
e compiere il primo passo verso la Lega di Unima.

Ti sei perso il primo e il secondo numero del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD, casa editrice di cultura pop che possiede diverse etichette tra cui GP Manga e J-Pop. Per tutte le ultime novità vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.
Articolo pubblicato nella categoria Manga
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li stò acquistando, ma con molta difficoltà ..visto che nella mia zona i negozi che li vendono sono pochissimi(per lo più supermercati come Carrefour o simili) e ne sui volumetti ne su internet riesco mai a trovare le date precise di uscita del prossimo volume.

Ad esempio, ora, dopo aver letto il terzo numero, sò che ne uscirà  un quarto il mese prossimo, ma non sò la data precisa o almeno il periodo in cui dovrebbe uscire(parlo ad esempio di prima settimana/ultima settimana del mese o simili)!

Non posso ogni volta permettermi di andare quasi ogni giorno in un centro commerciare a mezz'ora di strada da casa mia perché è l'unico posto "vicino" a casa in cui lo vendono e perché non sò quando potrò trovarlo(nemmeno il personale me lo sa mai dire)..alla fine è più lo spreco di tempo(in viaggio di andata, ritorno e ricerca del parcheggio) e denaro(benzina o mezzi pubblici) che spendo rispetto al guadagno(volumetti belli e appassionanti, ma contenenti "pochi" capitoli)!

Quindi, vi chiedo..sapreste indicarmi un sito in cui trovare le date d'uscita dei prossimi volumetti o almeno il periodo in cui è previsto che escano nei prossimi mesi(es: la data/il periodo d'uscita del volume 4)!?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Io li stò acquistando, ma con molta difficoltà ..visto che nella mia zona i negozi che li vendono sono pochissimi(per lo più supermercati come Carrefour o simili) e ne sui volumetti ne su internet riesco mai a trovare le date precise di uscita del prossimo volume.

Ad esempio, ora, dopo aver letto il terzo numero, sò che ne uscirà  un quarto il mese prossimo, ma non sò la data precisa o almeno il periodo in cui dovrebbe uscire(parlo ad esempio di prima settimana/ultima settimana del mese o simili)!

Non posso ogni volta permettermi di andare quasi ogni giorno in un centro commerciare a mezz'ora di strada da casa mia perché è l'unico posto "vicino" a casa in cui lo vendono e perché non sò quando potrò trovarlo(nemmeno il personale me lo sa mai dire)..alla fine è più lo spreco di tempo(in viaggio di andata, ritorno e ricerca del parcheggio) e denaro(benzina o mezzi pubblici) che spendo rispetto al guadagno(volumetti belli e appassionanti, ma contenenti "pochi" capitoli)!

Quindi, vi chiedo..sapreste indicarmi un sito in cui trovare le date d'uscita dei prossimi volumetti o almeno il periodo in cui è previsto che escano nei prossimi mesi(es: la data/il periodo d'uscita del volume 4)!?

Non cè una data "precisa"...

Dipende molto dall negozio in cui lo acquisti...

Io so che al centro commerciale della mia città  lo trovi intorno ai venti di ogni mese e nella mia edicola di fiducia lo trovo intorno al 13 giorno

Ti consiglio di cercarlo nei primi giorni del mese però ^^

Link al commento

che da quanto ho capito questo "terzo volume" è la meta del secondo volume originale

seconda parte secondo volume solo xk nella versione originale il primo contiene 5 capitoli di soul silver & heart gold, se no sarebbe seconda parte primo volume XD

non c'è modo. escono in maniera random. nemmeno il sito ufficiale da informazioni

Link al commento

già  comprato. ma aspetto l'edizione di pokemon millenium per leggerli sul mio kindle in digitale. la carta è collezione, il digitale è per leggere.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento