Porygatto Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nella discussione "Jirachi è bruttissimo" si parlava di pokémon considerati dalla maggior parte dei pokéfan bellissimi ma che personalmente si trovano orribili. Beh, perché non crearne una in cui si parla di pokémon che la gente trova brutti ma che a voi piacciono? Per me ecco quali pokémon sono belli anche se spesso vengono considerati bruttissimi:Electrode"Ma è un oggetto!"... e allora? E' pur sempre un pokémon, è semplice ma figo, i colori mi piacciono e il suo carattere anche.MegaMewtwoXMolta gente lo ritiene orribile, probabilmente per l'artwork che lo fa sembrare sproporzionato e con le orecchie troppo curve, ma il modello 3D in battagli gli rende giustizia, io lo adoro.I RegiNon so il motivo, ma molti li hanno sempre considerati i leggendari peggiori, però a me hanno sempre affascinato. Non solo per gli enigmi delle loro grotte, ma anche per l'aspetto che (a parte forse Registeel) mi piace molto.PatratNon lo trovo bellissimo, ma non riesco proprio a capire come possa essere considerato un "aborto"Trubbish e GarbodorNeanche questi sono tra i miei pokémon preferiti, però non li trovo lo schifo più totale. Anzi, credo che abbiano reso alla perfezione l'idea di pokémon spazzatura.KlinklangSolo perché assomiglia alla pre-evoluzione non deve essere per forza considerato bruttissimo.Swirlix e SlurpuffCioè, ma guardateli! Sono adorabili! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Aromatisse, Jynx, Greninja, Garbodor, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Garbodor hai ragione,dopotutto è un pokemon spazzatura quindi doveva essere così e poi se lui è brutto grimer cos'è?Alcuni parlano male di miltank ma io lo trovo fantastico(idem per chansey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mmm...Klefki (è stupendo :c). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Patrat è un Aborto.Cosi come Garbodoor, i Pokemon non sono Spazzatura.Cosi come Electrode, da una pokeball ne esce un'altra?.Cosi come Slurpuff, hai visto la sua Lingua?.Cosi come MegaMewtwo X, che fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MegaRayquaza è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 GiratinaChi non ama Giratina? Comunque... no, non amo nessun Pokémon odiato (?)Forse sono inusuali, ma non odiati... adoro Ninetales e Leafeon, e nessuno che conosco ha mai detto che sono belli.MegaRayquaza è un figo.Ah giusto... Lui tutti lo odiano non si sa il motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chi non ama Giratina? Comunque... no, non amo nessun Pokémon odiato (?)Forse sono inusuali, ma non odiati... adoro Ninetales e Leafeon, e nessuno che conosco ha mai detto che sono belli.Ah giusto... Lui tutti lo odiano non si sa il motivo..."Jirachi è bruttissimo"Ninetales è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me piace Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 I pokemon mi piacciono tutti, incluso Garbodor e ogni altro pokemon ritenuto un aborto! Ogni megaevoluzione e ogni forma alternativa. Perché a me piace l'universo pokemon e tutti i suoi abitanti (?) Eccetto Dugtrio che non ha le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Patrat è un Aborto. Cosi come Garbodoor, i Pokemon non sono Spazzatura. Cosi come Electrode, da una pokeball ne esce un'altra?. Cosi come Slurpuff, hai visto la sua Lingua?. Cosi come MegaMewtwo X, che fa schifo. Patrat è tenero Garbodor è fatto per quello(allora anche grimer dovrebbe farti schifo) Electrode non è poi malaccio Slurpuff non piace neanche a me Mewtwo x è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 *Prende fiato* ParasectGyaradosShiftryWalreinRelicanthDrifblimHippowdonGigalithAromatisseDragalge Magari non sono l'unica ad apprezzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MegaRayquaza è un figo. Su questo non c'è dubbio soprattutto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ah, poi ci sono Lanturn e Keldeo:sono sicuro che molti li chiamano "panzone con lucette" o "My Little Pony" ma io li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Amo i Regi (e in particolare Regirock) e Muk, proprio per estetica, è uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto. E Patrat imho è uno dei roditori migliori, anche se non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 *Prende fiato* Parasect Gyarados Shiftry Walrein Relicanth Drifblim Hippowdon Gigalith Aromatisse Dragalge Magari non sono l'unica ad apprezzarli Dragalge, Relicanth e Gigalith? **porge la mano** siamo in due, collega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Evvai così allora \u.u/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dragalge, Relicanth e Gigalith? **porge la mano** siamo in due, collega. Chi dice che dragalge e gigalith sono brutti ? ..... sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grimer.... A me sta simpatico. Con il modello 3d mi sono accorta che electrode non è per niente brutto anzi, le sue sopracciglia lo rendono un gran figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chi dice che dragalge e gigalith sono brutti ? ..... sono fantastici Ma infatti io dico che sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me piacciono tutti i pokèmon, con tanto di Garbodor, Muk, ecc., ad esclusione di due: Jinx e Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma infatti io dico che sono belli Si si che a te piacciono l'avevo capito ma non ho mai sentito dire che a qualcuno non piacciono .... come fanno a non piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io amo Keldeo che molti lo ritengono in pony *^* Poi tutti odiano Mega Rayquazae invece secondo me è fighissimo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non riesco a capire perché tutti odino Druddigon, è così faigo; oltretutto nelle mono drago non è nemmeno malaccio, anzi °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.