Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Ma,lui non è molto amato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Non è una coda a piramide,è un albero di Natale. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda a piramide,è un albero di Natale. :v Genny,vieni qua che ti picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piacciono Nosepass e Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piacciono Nosepass e Probopass Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Ma,lui non è molto amato? Non è una coda a piramide,è un albero di Natale. :vEcco di cosa parloQUESTA è una piramide, ed è la stessa forma della coda di SceptilePoi è fighissimo peché la lancia come un missile e gli ricresce *^*A me piacciono Nosepass e ProbopassIo li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ecco di cosa parloQUESTA è una piramide, ed è la stessa forma della coda di SceptilePoi è fighissimo peché la lancia come un missile e gli ricresce *^*Io li odio Eh ma è un albero di Natale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ecco di cosa parloQUESTA è una piramide, ed è la stessa forma della coda di SceptilePoi è fighissimo peché la lancia come un missile e gli ricresce *^* Io amo MSceptile.Eh ma è un albero di Natale.. Genny,vieni qua che ti picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Eh ma è un albero di Natale. . NO! SOLTANTO PERCHE' E' A FORMA DI ALBERO NON SIGNIFICA CHE LO E'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 NO! SOLTANTO PERCHE' E' A FORMA DI ALBERO NON SIGNIFICA CHE LO E'! e ri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Anche lui è uno straodiato che io adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 NO! SOLTANTO PERCHE' E' A FORMA DI ALBERO NON SIGNIFICA CHE LO E'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Anche lui è uno straodiato che io adoro Ma dite solo Pokèmon che anche io amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Eh ma è un albero di Natale. . Ti meriti un portatile distrutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si...sono proprio uguali lui e l'albero. Ma per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si...sono proprio uguali lui e l'albero. Ma per piacere Un albero di Natale alla coda dicono. Io vedo un missile di foglie, dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Un albero di Natale alla coda dicono. Io vedo un missile di foglie, dico. Non è un missile,è una coda-Razzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda razzo,è semplicemente una figata sparaproiettili *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Un albero di Natale alla coda dicono. Io vedo un missile di foglie, dico. E' un albero di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda razzo,è semplicemente una figata sparaproiettili *^* Qualunque sia,è una figata. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda razzo,è semplicemente una figata sparaproiettili *^*Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo... Non avete fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo... Lui è un mito.Non avete fantasia.Tu invece hai una fantasia da pazzo maniaco U.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mega Salamence è una delle mega più belle di Or/As ^_^E poi io non ho mai visto delle brioche volanti che si mega evolvono (?) quindi portate rispetto a MSalamence che è meglio,su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mega Salamence è una delle mega più belle di Or/As ^_^E poi io non ho mai visto delle brioche volanti che si mega evolvono (?) quindi portate rispetto a MSalamence che è meglio,suIo amo anche lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.