Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Ma,lui non è molto amato?
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Non è una coda a piramide,è un albero di Natale. :v
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda a piramide,è un albero di Natale. :v Genny,vieni qua che ti picchio.
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Perché tutti lo odiano solo perché ha la coda a piramide? Ma,lui non è molto amato? Non è una coda a piramide,è un albero di Natale. :vEcco di cosa parloQUESTA è una piramide, ed è la stessa forma della coda di SceptilePoi è fighissimo peché la lancia come un missile e gli ricresce *^*A me piacciono Nosepass e ProbopassIo li odio
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Ecco di cosa parloQUESTA è una piramide, ed è la stessa forma della coda di SceptilePoi è fighissimo peché la lancia come un missile e gli ricresce *^*Io li odio Eh ma è un albero di Natale..
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Ecco di cosa parloQUESTA è una piramide, ed è la stessa forma della coda di SceptilePoi è fighissimo peché la lancia come un missile e gli ricresce *^* Io amo MSceptile.Eh ma è un albero di Natale.. Genny,vieni qua che ti picchio.
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Eh ma è un albero di Natale. . NO! SOLTANTO PERCHE' E' A FORMA DI ALBERO NON SIGNIFICA CHE LO E'!
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 NO! SOLTANTO PERCHE' E' A FORMA DI ALBERO NON SIGNIFICA CHE LO E'! e ri .
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Anche lui è uno straodiato che io adoro
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 NO! SOLTANTO PERCHE' E' A FORMA DI ALBERO NON SIGNIFICA CHE LO E'!
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Anche lui è uno straodiato che io adoro Ma dite solo Pokèmon che anche io amo.
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Eh ma è un albero di Natale. . Ti meriti un portatile distrutto (?)
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Si...sono proprio uguali lui e l'albero. Ma per piacere
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Si...sono proprio uguali lui e l'albero. Ma per piacere Un albero di Natale alla coda dicono. Io vedo un missile di foglie, dico.
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Un albero di Natale alla coda dicono. Io vedo un missile di foglie, dico. Non è un missile,è una coda-Razzo.
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda razzo,è semplicemente una figata sparaproiettili *^*
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Un albero di Natale alla coda dicono. Io vedo un missile di foglie, dico. E' un albero di Natale
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda razzo,è semplicemente una figata sparaproiettili *^* Qualunque sia,è una figata. *-*
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Non è una coda razzo,è semplicemente una figata sparaproiettili *^*Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo... Non avete fantasia.
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo... Lui è un mito.Non avete fantasia.Tu invece hai una fantasia da pazzo maniaco U.U.
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Mega Salamence è una delle mega più belle di Or/As ^_^E poi io non ho mai visto delle brioche volanti che si mega evolvono (?) quindi portate rispetto a MSalamence che è meglio,su
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Mega Salamence è una delle mega più belle di Or/As ^_^E poi io non ho mai visto delle brioche volanti che si mega evolvono (?) quindi portate rispetto a MSalamence che è meglio,suIo amo anche lui:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.