Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 In realtà quello folletto sembra gay Non insultare nostro signore Arceus, poi ti arriva un fulmine in faccia e non sai il perché
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Non insultare nostro signore Arceus, poi ti arriva un fulmine in faccia e non sai il perché Nah,rimango in casa lì non arrivano i fulmini
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Nah,rimango in casa lì non arrivano i fulmini Non sottovalutare Arceus XD
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Nah,rimango in casa lì non arrivano i fulminiArrivano,arrivano XDAl massimo Arceus usa giudizio e butta giù il tetto
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Non sottovalutare Arceus XD Arrivano,arrivano XDAl massimo Arceus usa giudizio e butta giù il tetto
.Zen. Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Altro Pokémon un po' dimenticato, a mio parere è uno degli insetti migliori. Uno degli insetti migliori ? Lui E' il migliore u.u
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Uno degli insetti migliori ? Lui E' il migliore u.u Dopo Arceus, Shedinja, Ninjask e Nincada XD
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Dopo Arceus, Shedinja, Ninjask e Nincada XD E schyter, scizor, heracross, butterfree e beautifly XD
Haunter Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Dopo Arceus, Shedinja, Ninjask e Nincada XD E schyter, scizor, heracross, butterfree e beautifly XD E Volcarona dove me lo state lasciando. eh?
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Dopo TUTTE le farfalle -falena esistenti, ne riparleremo [anche venomoth e dustox sono belli, ok? Ok! ( )]
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Bravo, senza contare che sono due Pokémon che incarnano la Vita e la Morte, bazzecole proprio! Mewtwo, che pure amo, cosa simboleggia? Che l'ingegneria genetica, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un abominio? Sai che scoperta, qualsiasi cosa abbia a che fare con la Vita, lasciata nelle mani dell'uomo, diventa un disastro! -.-'Due parole: Jurassic-Park [Cit. Sheldon Cooper]
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 è l'unico ratto che mi sono portato fino alla lega.
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io amo Leafeon. *^* (è tenerissimo!)Puccioso *-* è l'unico ratto che mi sono portato fino alla lega.Lui è pucciolo...Se l'evoluzione fosse più carina e più forte ce l'avrei sempre *^*
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 è l'unico ratto che mi sono portato fino alla lega. Ma è un procione O___o
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Nah,rimango in casa lì non arrivano i fulmini Eruzione vulcanica, asteroide, terremoto, ciclone, tsunami, pioggia torrenziale, esplosione nucleare, scegli tu (?)
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma è un procione O___o Si dai, è uno dei Pokémon simili a topi che ti trovi all'inizio.
Chinotto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Se l'evoluzione fosse più carina e più forte ce l'avrei sempre *^* ...e se Marte avesse la coda, ci andrei a vivere L'evoluzione di un roditore normale non può essere forte, purtroppo :c
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma è un procione O___oIntendeva i deboli normali del percorso 1... Ormai li chiamano tutti il sestetto dei roditori, anche se il procione non è un roditore...e se Marte avesse la coda, ci andrei a vivereL'evoluzione di un roditore normale non può essere forte, purtroppo :cPeccato Allora se fosse solo più pucciola
MOHAMEDALL Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 ...e se Marte avesse la coda, ci andrei a vivere L'evoluzione di un roditore normale non può essere forte, purtroppo :c Cosa Stai Dicendo
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 ...e se Marte avesse la coda, ci andrei a vivere L'evoluzione di un roditore normale non può essere forte, purtroppo :c DIGGERSBY HA HUGE POWER
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 DIGGERSBY HA HUGE POWER Si, ma è brutto come la fame incarnata
Chinotto Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Cosa Stai Dicendo Intendevo dire: non può essere forte e puccioso allo stesso tempo. Infatti la volta che ne fanno uno forte viene brutto come la fame incarnata (cit. Zarxiel)
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Banette è stupendo! Lo amo *-* Soprattutto Mega E' il mio terzo spettro preferito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.