The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 è l'unico ratto che mi sono portato fino alla lega.Su Zaffiro avevo Linoone alla Lega!Swampert-Swellow-Linoone-Ludicolo-Camerupt-Banette, il mio dream team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 garbodor non è poi tanto bello, ci sono tipo veleno più belli come grimer skuntunk per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Siccome qualcuno lo ha profondamente offeso nella discussione su quelli brutti (ovviamente scherzo XD) lo rinomino:Sì, lo so, mi piace tentarvi con i chibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Su Zaffiro avevo Linoone alla Lega!Swampert-Swellow-Linoone-Ludicolo-Camerupt-Banette, il mio dream team...Io avevo la stessa squadra in Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 *^*I BOZZOLI REGNANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 *^* I BOZZOLI REGNANO Lui è il più carino, è abbastanza pucciolo. Ma sono tutti orribili a parte lui, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non uccidetemi, io adoro muk e grimer :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La pucciosità fatta Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La pucciosità fatta Pokémon A me piace sia lui che Aromatisse (che non so perché tutti odiano)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La pucciosità fatta Pokémon Peccato per l'evoluzione. Anche se nell'anime migliora un sacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La pucciosità fatta Pokémon Lui si,ma la evoluzione no. La ami solo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Peccato per l'evoluzione.Anche se nell'anime migliora un sacco...Che poi ci voleva tanto a fare un Fenicottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Peccato per l'evoluzione. Anche se nell'anime migliora un sacco... Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho trovato una fake evoluzione.Questo era bellissimo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caohm-Kuddly Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 bho... a me garbodor ispira..... .....ho bisogno di un dottore..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho trovato una fake evoluzione.Questo era bellissimo però.No ti prego, meglio quello fucsia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ludicolo sarà sempre il mio preferito, la gente non comprende mai a pieno la sua bellezza. E non era neanche debole anni fa, mi ricordo quando lo usavo come staller nel team con Politoed quando la pioggia durava in eterno e non 5 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 bho... a me garbodor ispira..... .....ho bisogno di un dottore..... bho... a me garbodor ispira..... .....ho bisogno di un dottore.....Perché?Mica sei pazzo.Ricorda ognuno ha i suoi gusti.Ludicolo sarà sempre il mio preferito, la gente non comprende mai a pieno la sua bellezza. E non era neanche debole anni fa, mi ricordo quando lo usavo come staller nel team con Politoed quando la pioggia durava in eterno e non 5 turniChi odia il mitico Ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La pucciosità fatta Pokémon *^* Ma l'evoluzione è orribile, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perché?Mica sei pazzo.Ricorda ognuno ha i suoi gusti.Chi odia il mitico Ludicolo? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Chi odia il mitico Ludicolo? Io *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Chi odia liepard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Chi odia liepard? Io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io *fugge* Io Come fate ado odiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Come fate ad odiare ludicolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.