Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Che poi ci voleva tanto a fare un Fenicottero? Ci voleva tanto a fare un medico della peste Folletto/Spettro?
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse è stupendo. Non potevano farlo più bello anche se è carina l'idea del medico della peste
Empty Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Ludicolo sarà sempre il mio preferito, la gente non comprende mai a pieno la sua bellezza. E non era neanche debole anni fa, mi ricordo quando lo usavo come staller nel team con Politoed quando la pioggia durava in eterno e non 5 turni Chi odia il mitico Ludicolo? Un sacco di gente ahaha
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse è stupendo. Non potevano farlo più bello anche se è carina l'idea del medico della peste Stupendo come un calcio ai co-
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Stupendo come un calcio ai co- Aromatisse fa schifo!
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse fa schifo! Avevano l'occasione di fare un medico della peste fighissimo, fanno un aborto
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 A me piace molto nonostante odi il rosa. E poi ha un verso cuccioloso *-*
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse è un aborto,ma il verso è stupendo♥.A me piace molto Golem!E'Cosi cicciotello e bello
RealTruth Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Avevano l'occasione di fare un medico della peste fighissimo, fanno un aborto Perchè medico della peste? (devo ancora leggere l'analisi folletto XD)
labirinth Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5.
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Perchè medico della peste? (devo ancora leggere l'analisi folletto XD) La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5. Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre. Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre. Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto Infatti.
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo. Salamence è odiato? Non lo sapevo, la Mega è un po' ridicola, ma ha un senso, quindi secondo me va benissimo MegaSalamence
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe... Salamance pure lo possiede, è parte rimanente del guscio di Shelgon
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 A me però non piace che ci nasconde le zampe dentro E' più aerodinamico però
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 A me però non piace che ci nasconde le zampe dentro E' più aerodinamico peròE' un'armatura per aumentare la sua resistenza
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 E' un'armatura per aumentare la sua resistenzaLo so ma io parlo puramente dal lato estetico
PrincessOfRedRoses Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-*
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-* Quoto! Che tenero quando nel film mangiava i macarons! *___*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.