Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Che poi ci voleva tanto a fare un Fenicottero?

Ci voleva tanto a fare un medico della peste Folletto/Spettro?

Guest Ravenblack
Inviato

Lui è fighissimo!

200px-Artwork565.png

Inviato

Ludicolo sarà  sempre il mio preferito, la gente non comprende mai a pieno la sua bellezza. E non era neanche debole anni fa, mi ricordo quando lo usavo come staller nel team con Politoed quando la pioggia durava in eterno e non 5 turni

Chi odia il mitico Ludicolo?

Un sacco di gente ahaha

Inviato

Aromatisse è stupendo. Non potevano farlo più bello anche se è carina l'idea del medico della peste

Stupendo come un calcio ai co-

Guest Ravenblack
Inviato

Stupendo come un calcio ai co-

Aromatisse fa schifo!

Guest Ravenblack
Inviato

A me piace molto Golem!

250px-076Golem.png

Inviato

zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd

comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5.

Inviato

Perchè medico della peste? (devo ancora leggere l'analisi folletto XD)

La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste

zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd

comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5.

Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre.

Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto :)

Inviato

La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste

Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre.

Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto :)

Infatti.

Inviato

Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.

Salamence è odiato? Non lo sapevo, la Mega è un po' ridicola, ma ha un senso, quindi secondo me va benissimo MegaSalamence :)

Guest DarkMoon
Inviato

Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.

Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe...

Inviato

Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe...

Salamance pure lo possiede, è parte rimanente del guscio di Shelgon

Guest DarkMoon
Inviato

A me però non piace che ci nasconde le zampe dentro ;)

E' più aerodinamico però

Guest DarkMoon
Inviato

E' un'armatura per aumentare la sua resistenza

Lo so ma io parlo puramente dal lato estetico :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...