Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

 

Ludicolo sarà  sempre il mio preferito, la gente non comprende mai a pieno la sua bellezza. E non era neanche debole anni fa, mi ricordo quando lo usavo come staller nel team con Politoed quando la pioggia durava in eterno e non 5 turni

Chi odia il mitico Ludicolo?

Un sacco di gente ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè medico della peste? (devo ancora leggere l'analisi folletto XD)

La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste

 

 

zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd

 

comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5.

Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre.

Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste

 

 

Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre.

Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto :)

Infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.

Salamence è odiato? Non lo sapevo, la Mega è un po' ridicola, ma ha un senso, quindi secondo me va benissimo MegaSalamence :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.

Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe...

Salamance pure lo possiede, è parte rimanente del guscio di Shelgon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...