MOHAMEDALL Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io *fugge* Mi deludi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che poi ci voleva tanto a fare un Fenicottero? Ci voleva tanto a fare un medico della peste Folletto/Spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lui è fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse è stupendo. Non potevano farlo più bello anche se è carina l'idea del medico della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ludicolo sarà sempre il mio preferito, la gente non comprende mai a pieno la sua bellezza. E non era neanche debole anni fa, mi ricordo quando lo usavo come staller nel team con Politoed quando la pioggia durava in eterno e non 5 turni Chi odia il mitico Ludicolo? Un sacco di gente ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse è stupendo. Non potevano farlo più bello anche se è carina l'idea del medico della peste Stupendo come un calcio ai co- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi deludi... ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stupendo come un calcio ai co- Aromatisse fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse fa schifo! Avevano l'occasione di fare un medico della peste fighissimo, fanno un aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace molto nonostante odi il rosa. E poi ha un verso cuccioloso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace molto Golem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aromatisse è un aborto,ma il verso è stupendo♥.A me piace molto Golem!E'Cosi cicciotello e bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Avevano l'occasione di fare un medico della peste fighissimo, fanno un aborto Perchè medico della peste? (devo ancora leggere l'analisi folletto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perchè medico della peste? (devo ancora leggere l'analisi folletto XD) La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste zerxy una domanda ma come medico della peste si vede benissimo che aromotarisse ( nomi del cavolo) è un naso gigante xd comunque io adoro genesect in molti lo odiano perché è un coleottero ed è un leggendario di 5. Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre. Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La faccia di Spritzee è ispirata ad una maschera di un medico della peste Aromatisse è ispirato ad una danzatrice del ventre. Genesect a mio parere è fighissimo, un po scopiazzato da Mewtwo, ma è bello tanto Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo. Salamence è odiato? Non lo sapevo, la Mega è un po' ridicola, ma ha un senso, quindi secondo me va benissimo MegaSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Genesect è figo. Non ai livelli di bellezza di Hydreigon e Salamence (che non si sa perché è odiato assieme alla sua mega...), ma è figo.Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io li trovo fighi tutti e 3,solo una cosa non mi piace di MegaSalamence: quella specie di affare grigio che ha sul petto dove nasconde le zampe... Salamance pure lo possiede, è parte rimanente del guscio di Shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me però non piace che ci nasconde le zampe dentro E' più aerodinamico però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me però non piace che ci nasconde le zampe dentro E' più aerodinamico peròE' un'armatura per aumentare la sua resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' un'armatura per aumentare la sua resistenzaLo so ma io parlo puramente dal lato estetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me piace troppo Victini! E' puccissimo! *-* Quoto! Che tenero quando nel film mangiava i macarons! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.