Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Altaria piace a tutti. Quello sì che è un vero Drago. VERO DRAGO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lui mi piace molto! Lo appenderei al muro a mo' di quadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 cmq parlando di pokemon che alla gente fanno schifo ma a me piacciono tantissimo ci sono stuntfisk solrock lunatone regirock electrode garbodor crustle swobatah gia anche MEGAslobrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 VERO DRAGO!!!Esatto, quello sì che è un Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Altaria, lo trovo semplicemente stupendo!! Con me spalanchi una porta aperta, Altaria è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Esatto, quello sì che è un Drago. I draghi non sono rettili alati che sputano fuoco, sono uccelli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 I draghi non sono rettili alati che sputano fuoco, sono uccelli!!!Magari fossero tutti come la seconda opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Magari fossero tutti come la seconda opzione. Scommetto vorresti che anche i mammiferi, i rettili, gli insetti e i sassi fossero uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Scommetto vorresti che anche i mammiferi, i rettili, gli insetti e i sassi fossero uccelliNo loro possono restare così come sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sks lui è il re degli uccelli. (No doppisensi pls.) Aveva detto no doppisensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lui mi piace molto! Lo appenderei al muro a mo' di quadro Non è bellissimo, ma l'ho sempre trovato molto interessante. Poi all'inizio pensavo fosse ghiaccio/spettro... ero SICURO, ci sono quasi rimasto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non è bellissimo, ma l'ho sempre trovato molto interessante. Poi all'inizio pensavo fosse ghiaccio/spettro... ero SICURO, ci sono quasi rimasto male XD Anch'io inizialmente pensavo fosse Ghiaccio/Spettro XD ma è solo un pezzo di ghiaccio che si muove grazie a dei batteri, quindi di spettrale non ha nulla (purtroppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ecco un altro pokémon tra i miei preferiti! Sharpedo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no vabbhè dai prima o poi l'anime finirà o meglio prima o poi i produttori ci stuferanno di ash e faranno finire la sua serie ahahahhahahahah comunque drago originale e castello sepolto con annessa Volcarona = futuro Pokemon nero, bianco 3 ( ahahah ovviamente scherzo.) bellissimo lo squaletto e indifferente per il blocco di ghiaccio.aspetta ma sharpido è molto amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E' figherrimo. QUOTONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non è bellissimo, ma l'ho sempre trovato molto interessante. Poi all'inizio pensavo fosse ghiaccio/spettro... ero SICURO, ci sono quasi rimasto male XDCryogonal capolavoro.Ecco un altro pokémon tra i miei preferiti! Sharpedo!! Peccato abbia una MegaEvo indecente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Altaria piace a tutti.Quello sì che è un vero Drago.PFFF AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHOk ho finito. (scusate il caps)Un vero Drago, è soltanto tra i più deboli statisticamente completamente evoluti, è paffuto, ha ali fatte di cotone e soprattutto sembra un canarino (non sto dicendo che non mi piace)Cioé, sarà ispirato ad un drago, una bestia mitologica cinese non mi ricordo quale, ma "un vero drago" è davvero... inappropriatoNo loro possono restare così come sono.Sì, soltanto le creature più fighe di sempre devono diventare canarini, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 PFFF AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHOk ho finito. (scusate il caps)Un vero Drago, è soltanto tra i più deboli statisticamente completamente evoluti, è paffuto, ha ali fatte di cotone e soprattutto sembra un canarino (non sto dicendo che non mi piace)Cioé, sarà ispirato ad un drago, una bestia mitologica cinese non mi ricordo quale, ma "un vero drago" è davvero... inappropriatoSì, soltanto le creature più fighe di sempre devono diventare canarini, okx Proprio per questo odio i draghi. x MegaAltaria dopo una DD ammazza tutti ma dico tutti gli altri pokemon di tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 x Proprio per questo odio i draghi. x MegaAltaria dopo una DD ammazza tutti ma dico tutti gli altri pokemon di tipo Drago.STATISTICAMENTE, capisci? STATISTICAMENTE Altaria è uno dei più deboli completamente evoluti, anche co la ME STATISTICAMENTE Hydreigon è più forte. E comunque non fiondarti ogni 3 secondi sul competittivo.Ah, odi i draghi perché sono fighi. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 STATISTICAMENTE, capisci? STATISTICAMENTE Altaria è uno dei più deboli completamente evoluti, anche co la ME STATISTICAMENTE Hydreigon è più forte. E comunque non fiondarti ogni 3 secondi sul competittivo.Ah, odi i draghi perché sono fighi. Ok.Quotazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E comunque non fiondarti ogni 3 secondi sul competittivo.Guarda che non l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Le statistiche non contano, è comunque sì, odio i draghi perché la gente li ritiene "fighi".Ecco cosa mi fa schifo, la "figaggine"; mi da fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Le statistiche non contano, è comunque sì, odio i draghi perché la gente li ritiene "fighi".Ecco cosa mi fa schifo, la "figaggine"; mi da fastidio.a te non piacciono le cose "fighe" quindi.Ora si spiega perché ti piacciono gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 a te non piacciono le cose "fighe" quindi.Ora si spiega perché ti piacciono gli uccelli Che battuta triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che battuta triste. me l'hai servita su un piatto d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.