Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

E quindi non è bello prendere in giro Pokémon che hanno disfunzioni nel sistema nervoso. Se tu avessi sto problema e fai un ghigno involontario ogni 2 secondi e la gente ti odiasse per questo credo che tu non gradiresti XD

Considera che sono il primo a fare battute su storpi, invalidi e collezionisti di cromosomi.

Vuoi mettere con un piccione?! XD

Io con la sesta gen avrei potenziato il tipo erba togliendo la debolezza al volante (senza senso) per metterla sui tipi acqua

Acqua debole a Volante, invece, ha un senso, guarda...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ragazzo era un'idea per equilibrare un pò il tipo erba, acqua debole a Volante ha più senso di acciaio debole a lotta

A dire il vero i lottatori molto allenati possono incrinare le lastre di metallo.

Link al commento

A dire il vero i lottatori molto allenati possono incrinare le lastre di metallo.

Questa non la sapevo

Ma anche no.

Puoi tranquillamente piegare una lastra di metallo a mani nude, eh...

Infatti nelle prigioni usano il legno per fare le sbarre...
Link al commento

I canarini allora?

I draghi sono bestie mitologiche lunghe 10 metri che sputano fuoco e volano, con file di spuntoni, denti da squalo, corna e occhi da aquila = non hanno nulla di figo

Non ho detto che siano brutti o poco fighi/cazzuti, io li odio e basta.

Ognuno ha i suoi gusti, per me i canarini, i polli e i piccioni sono meglio dei draghi.

Link al commento

Non ho detto che siano brutti o poco fighi/cazzuti, io li odio e basta.

Ognuno ha i suoi gusti, per me i canarini, i polli e i piccioni sono meglio dei draghi.

È anche vero che ci sono draghi e draghi: tipo Rayquaza è un figo, Hydraigon è un aborto (mi riferisco ai draghi nel vero senso della parola)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...