Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 I polli sono i meglio animali del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E quindi non è bello prendere in giro Pokémon che hanno disfunzioni nel sistema nervoso. Se tu avessi sto problema e fai un ghigno involontario ogni 2 secondi e la gente ti odiasse per questo credo che tu non gradiresti XDConsidera che sono il primo a fare battute su storpi, invalidi e collezionisti di cromosomi.Vuoi mettere con un piccione?! XDIo con la sesta gen avrei potenziato il tipo erba togliendo la debolezza al volante (senza senso) per metterla sui tipi acquaAcqua debole a Volante, invece, ha un senso, guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Considera che sono il primo a fare battute su storpi, invalidi e collezionisti di cromosomi.Acqua debole a Volante, invece, ha un senso, guarda...Solitamente i pesci sono prede dei volatili, solitamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Solitamente i pesci sono prede dei volatili, solitamente... PS: non tutti i Pokémon Acqua sono pesci. Vedi Totodile e famiglia, Lotad e famiglia, Clamperl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 PS: non tutti i Pokémon Acqua sono pesci. Vedi Totodile e famiglia, Lotad e famiglia, Clamperl...Vabbè ragazzo era un'idea per equilibrare un pò il tipo erba, acqua debole a Volante ha più senso di acciaio debole a lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vabbè ragazzo era un'idea per equilibrare un pò il tipo erba, acqua debole a Volante ha più senso di acciaio debole a lotta A dire il vero i lottatori molto allenati possono incrinare le lastre di metallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vabbè ragazzo era un'idea per equilibrare un pò il tipo erba, acqua debole a Volante ha più senso di acciaio debole a lottaMa anche no.Puoi tranquillamente piegare una lastra di metallo a mani nude, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 A dire il vero i lottatori molto allenati possono incrinare le lastre di metallo.Questa non la sapevo Ma anche no.Puoi tranquillamente piegare una lastra di metallo a mani nude, eh...Infatti nelle prigioni usano il legno per fare le sbarre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Questa non la sapevo Infatti nelle prigioni usano il legno per fare le sbarre...Lastra, non cilindro.Dipende ovviamente dal metallo e dall'allenamento cui uno si sottopone, ma c'è gente che piega sbarre di ferro a mani nude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Lastra, non cilindro. Ce lo vedo un machamp prendere a pugni uno steelix XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ce lo vedo un machamp prendere a pugni uno steelix XD Un Machamp può frantumare una montagna, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che ne pensate di Heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 È tenero. Sinceramente lo abbastanza agguerrito! Mi piace per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 I canarini allora?I draghi sono bestie mitologiche lunghe 10 metri che sputano fuoco e volano, con file di spuntoni, denti da squalo, corna e occhi da aquila = non hanno nulla di figoNon ho detto che siano brutti o poco fighi/cazzuti, io li odio e basta.Ognuno ha i suoi gusti, per me i canarini, i polli e i piccioni sono meglio dei draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non ho detto che siano brutti o poco fighi/cazzuti, io li odio e basta.Ognuno ha i suoi gusti, per me i canarini, i polli e i piccioni sono meglio dei draghi.È anche vero che ci sono draghi e draghi: tipo Rayquaza è un figo, Hydraigon è un aborto (mi riferisco ai draghi nel vero senso della parola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Che ne pensate di Heracross? Fiko fiko. Anche se a molti non piace io amo la sua mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Fiko fiko. Anche se a molti non piace io amo la sua mega. La sua mega ha un naso enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 La sua mega ha un naso enorme. E' un corno :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E' un corno :] Quello che è fa comunque schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E lui *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E lui *O* Vabbè, Dewgong è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 la sua pre evo e ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 la sua pre evo e ancora meglio Mmmh, per me no; mi piace molto anche Seel, pero' preferisco Dewgong! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 MegaHeracross è una delle cose più brutte che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E lui *O* Per me è carino, nulla di più però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.