MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 È anche vero che ci sono draghi e draghi: tipo Rayquaza è un figo, Hydraigon è un aborto (mi riferisco ai draghi nel vero senso della parola) Ma io devo ucciderti? Dimmi, devo farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma io devo ucciderti? Dimmi, devo farlo? Non piace molto nemmeno a me. Mi piace moltissimo Deino invece!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Draconics smettila. So che sei ironico ma dai fastidio lo stesso, tutti quelli che criticano i tuoi Pokémon preferiti vengono tempestati dai tuoi messaggi. Comunque 'aborto' mi sembra un po' pesante. 1) DraconiX, grazie. 2) Tempestati è davvero troppo. E poi io ho due Pokémon che adoro davvero tantissimo, Ninetales e Hydreigon, solo loro due. Di certo si comportano peggio Angry Birds 99 o Zarxiel per qualsiasi Pokémon della loro tipologia, non si capisce perché tutti se la prendono solo con me quando mezzo mondo fa le stesse cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 1) DraconiX, grazie.2) Tempestati è davvero troppo. E poi io ho due Pokémon che adoro davvero tantissimo, Ninetales e Hydreigon, solo loro due. Di certo si comportano peggio Angry Birds 99 o Zarxiel per qualsiasi Pokémon della loro tipologia, non si capisce perché tutti se la prendono solo con me quando mezzo mondo fa le stesse cose...O anche io se mi offendete i pokémon d'erba XDComunque scusa ma lo trovo proprio bruttissimo, il peggior drago mai fatto; se ti può consolare Ninetales è il mio fuoco preferito (non essendoci erba-fuoco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 non si capisce perché tutti se la prendono solo con me quando mezzo mondo fa le stesse cose...Perché sei il più sfigato! [cit.]PS: non ho mai visto Angry aggredire nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Perché sei il più sfigato! [cit.]PS: non ho mai visto Angry aggredire nessuno.Aspetta che rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Srsl io non mi sono mai lamentato per chi offende un uccello, o almeno non lo faccio più da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 **Messaggio dedicato ad Angry Birds** He is the life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Srsl io non mi sono mai lamentato per chi offende un uccello, o almeno non lo faccio più da tempo. NOOOO!!!! NON TI SEI MAI LAMENTATO? Questa è la ca--ata più grossa che ho mai letto da quando sono nato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Comunque 'Draconics' era un errore voluto...Fine OTComunque puoi esprimere un'opinione contraria, però evita messaggi del tipo: "TI UCCIDOOOOOOO", anche se sono ironici sono fastidiosi.Nah, guarda, a me non ha dato fastidio, in quanto avrei fatto la stessa cosa se dite che un pokémon d'erba fa schifo XDPerò Hydraigon è seriamente brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io trovo Hydreigon molto figo invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Un Pokémon figo è Malamar. Mi piace sopratutto per il particolare modo in cui si ottiene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Un Pokémon figo è Malamar. Mi piace sopratutto per il particolare modo in cui si ottiene.Mi è sempre piaciuto, Inkay un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mi è sempre piaciuto molto anche Rhyhorn!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 A me piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mi è sempre piaciuto molto anche Rhyhorn!! Si è bello proprio A me piace molto! Mh... non l'ho mai trovato gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 A me piace molto! Anche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 A me piace molto!Il suo verso pixel-catarroso è il migliore di sempre.Lui è molto bello, l'ho usato molto ai tempi di Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E lui?? Perché è odiato da tutti? Mi ha accompagnato durante i tempi di HeartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E lui?? Perché è odiato da tutti? Mi ha accompagnato durante i tempi di HeartGold Lo adoro ♥. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io adoro Samurott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E lui?? Perché è odiato da tutti? Mi ha accompagnato durante i tempi di HeartGold Scusa ma non piace molto nemmeno a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E lui?? Perché è odiato da tutti? Mi ha accompagnato durante i tempi di HeartGoldNon è affatto maleIo adoro Samurott.È stupendo, molti si lamentano perché non assomiglia a Oshawott, ma se fosse stato simile a lui come vogliono? Brrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che ne pensate dell'immenso Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che ne pensate dell'immenso Zygarde? Non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.