Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bello. Stra-bello!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Swellow mi ha accompagnato durante il viaggio per Hoenn, è stupendo ;_;Yep, lui è il migliore della serie, insieme a Talonflame, dai. (?) Talonflame, stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 beh anche hoothoot è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bello. Tanto bello quanto scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bello. Non mi è mai piaciuto Abomasnow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tanto bello quanto scarso Oh, non si può avere tutto dalla vita u.uNon mi è mai piaciuto Abomasnow! AL ROGO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Oh, non si può avere tutto dalla vita u.uAL ROGO!!!!!!Purtroppo no, me ne innamorai subito ma la sua scarsezza lo ha fatto cadere in disuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quilava, un'altro Pokémon degno delle mie attenzioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quilava, un'altro Pokémon degno delle mie attenzioni!! Perché, chi è il cieco, muto e sordo a cui non piace Quilava? +____+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Purtroppo no, me ne innamorai subito ma la sua scarsezza lo ha fatto cadere in disuso Guarda che è UU con la sua mega :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 electrode è carino e pieno di personalità ..patrat è sicuramente meglio di raticate...metwo è accettabile, ma garbodor proprio no..insomma è un pokemon spazzatura e lo stesso vale per mux..è orribile L'hanno fatto apposta a farlo Spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Guarda che è UU con la sua mega :v Con la mega, nel frattempo è dal 2007 che marcisce nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perché, chi è il cieco, muto e sordo a cui non piace Quilava? +____+ Non è che sia sta gran cosa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quilava, un'altro Pokémon degno delle mie attenzioni!! Che catena evolutiva fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Che catena evolutiva fantastica Typhlosion naturalmente è stupendo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Che catena evolutiva fantastica Quoto, Typhlosion spacca di brutto! Ho preso lui sia in Argento che in SoulSilver, semplicemente il migliore degli starter di Johto! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Typhlosion naturalmente è stupendo! ** Devono farci una mega per farlo diventare competitivo, sperando facciano le cose per bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 A me non è mai dispiaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 A me non è mai dispiaciuto. Nemmeno a me, l'idea è molto originale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nemmeno a me, l'idea è molto originale!! La puntata dell'anime in cui James lo lascia è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La puntata dell'anime in cui James lo lascia è... Oddio no T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La puntata dell'anime in cui James lo lascia è... Non me ne parlare! Anche il team R ha un cuore! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 A me non è mai dispiaciuto. Uno dei più belli della terza generazione nonché uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto! E poi guardatelo, è così tenero! Anche il team R ha un cuore! haha Quei tre abbaiano tanto spacciandosi per cattivoni ma, in realtà , sono dei pezzi di pane dal cuore tenero (MOLTO tenero)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Quei tre abbaiano tanto spacciandosi per cattivoni ma, in realtà , sono dei pezzi di pane dal cuore tenero (MOLTO tenero)! Già concordo! Anche il "perfido" Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Già concordo! Anche il "perfido" Meowth. Meowth, in tutti gli episodi in cui, per qualche motivo, si ritrova a rimanere solo con i Pokémon di Ash e company, dopo la reticenza iniziale finisce sempre per stringerci amicizia e mettere da parte la storica rivalità che li divide! Comunque, del trio, il più sensibile e dal cuore d'oro è senza dubbio James! Spesso mi chiedo cosa cavolo ci faccia nel Team Rocket, considerando che ha un'indole pacifica e ama tantissimo i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.