letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Concordo Haunter! Che ne pensate di Drifloon? Per me è molto carino, se non forse per quella X gialla sul viso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Concordo Haunter! Che ne pensate di Drifloon? Per me è molto carino, se non forse per quella X gialla sul viso... Molto carino! Per la X, ti dirò, tutto sommato ci sta bene, altrimenti credo che il viso sarebbe risultato troppo "povero" e semplice! E poi mi fa pensare a una sorta di cerotto, un po' come quando, da bambini, usavamo due striscioline di scotch per riparare un palloncino bucato! C'è da dire, però, che le voci Pokédex di questo Pokémon contribuiscono a renderlo meno coccoloso, della serie "mai fermarsi alle apparenze"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' figo, è bello, può fare il fotomodello. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Molto carino! Per la X, ti dirò, tutto sommato ci sta bene, altrimenti credo che il viso sarebbe risultato troppo "povero" e semplice! E poi mi fa pensare a una sorta di cerotto, un po' come quando, da bambini, usavamo due striscioline di scotch per riparare un palloncino bucato! C'è da dire, però, che le voci Pokédex di questo Pokémon contribuiscono a renderlo meno coccoloso, della serie "mai fermarsi alle apparenze"! Vero, per il cerotto ci sta! Però secondo me stona con la semplicità ed eleganza del Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' figo, è bello, può fare il fotomodello. XD Oddio, BELLO mica tanto, il DESIGN invece è interessante ed originale, mi piace molto! Vero, per il cerotto ci sta! Però secondo me stona con la semplicità ed eleganza del Pokémon! Ma no, dai, direi che si armonizza alla perfezione con l'aspetto del Pokémon, non dà poi così fastidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' figo, è bello, può fare il fotomodello. XDSe non avesse i piedi simili a quegli orribili sandali orientali sarebbe 187364971354173647813469813647813749713467813487! volte più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Oddio, BELLO mica tanto, il DESIGN invece è interessante ed originale, mi piace molto! Era ironia, anche a me piace per il design. XDSe non avesse i piedi simili a quegli orribili sandali orientali sarebbe 187364971354173647813469813647813749713467813487! volte più figo Si, è vero, i piedi sono l'unica pecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Era ironia, anche a me piace per il design. XD Ma l'avevo capito Blue, tranquillo! XDD Anche perché, dopotutto, può tranquillamente esserci chi lo trova bello d'aspetto, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 /cut E' figo, è bello, può fare il fotomodello. XD Stupendo, ha sempre fatto parte del mio team in Smeraldo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bello. Direi stupendo!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bello.Molto bello peccato che l'anime l'abbia un pò snobbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Dusknoir?Che per quanto non abbia mai giocato con lui, ha un concept molto intrigante Mki è piaciuto il dusknoir protagonista di un episodio dell' anime, quello che sembrava malvagio ma alla fine svolgeva solo il suo lavoro (salvando tutti, in pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Dusknoir? io lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Quanto ho odiato Dusknoir in Pokèmon Mistery Dungeon..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Quanto ho odiato Dusknoir in Pokèmon Mistery Dungeon.....Quanti mi è dispiaciuto per il concept di darkrai in pokemon mistery dungeons esploratori delle tenebre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Solo io ho sempre adorato Corphish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Solo io ho sempre adorato Corphish? Corphish è simpaticissimo, peccato che quando si evolve in Crawdaunt diventi uno str**zo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Solo io ho sempre adorato Corphish? No, pure io. Corphish è simpaticissimo, peccato che quando si evolve in Crawdaunt diventi uno str**zo! XD Complimenti, adesso arriverà un Crawdaunt a picchiarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 No, pure io. Complimenti, adesso arriverà un Crawdaunt a picchiarti. Ho qui del burro fuso pronto per lui, adoro il granchio! SLURP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ho qui del burro fuso pronto per lui, adoro il granchio! SLURP! Cannibale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 DON'T FUCKLE WITH SHUCKLE.SHUCKLE IS LOVE, SHUCKLE IS LIFE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Cannibale. Cannibale è chi mangia un esemplare della propria specie, e dato che non sono un granchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Cannibale è chi mangia un esemplare della propria specie, e dato che non sono un granchio...Tu sei un granchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.