Vai al commento

"Garbodor è bellissimo"

Porygatto

Post raccomandati

Io intendevon che tranne che per una decina di Pokémon, quelli di quinta sono da prendere, buttarli in un bidone e poi bruciare il bidone.

Giusto, e quei pokemon sin Snivy, Servine, Serperior, Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee, Whimsicott, Petilil, Lilligant, Ferroseed, Ferrothorn, Deerling, Sawsbuck, Maractus e Virizion (sicuro ho scordato qualcuno >_>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, e quei pokemon sin Snivy, Servine, Serperior, Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee, Whimsicott, Petilil, Lilligant, Ferroseed, Ferrothorn, Deerling, Sawsbuck, Maractus e Virizion (sicuro ho scordato qualcuno >_>)

Tutti rigorosamente di tipo Erba, ovviamente! XDD

Link al commento

Guest Ravenblack

:nono:

Link al commento

Guest DarkMoon

Lilligant. LILLIGANT.

250px-549Lilligant.png

Ed è solo uno degli aborti che hai nominato... Ferroseed? O_o

A me di quinta piacciono Chandelure,Golurk,Cofagrigus,Hydreigon,Haxorus,un po' Volcarona,Serperior,Reshiram,Zekrom,Victini e BASTA!

Link al commento

Lilligant. LILLIGANT.

250px-549Lilligant.png

Ed è solo uno degli aborti che hai nominato... Ferroseed? O_o

A me di quinta piacciono Chandelure,Golurk,Cofagrigus,Hydreigon,Haxorus,un po' Volcarona,Serperior,Reshiram,Zekrom,Victini e BASTA!

Chi non ha mai sognato un uovo con le spine? E poi Hydraigon è il drago più obbrobrioso che ci sia
Link al commento

Guest DarkMoon

Solo un po' Volcarona? Ma se è tipo uno dei più belli di quinta generazione!  :angry:

Beh,ognuno ha i suoi gusti...

Link al commento

Guest DarkMoon

Certo, ci mancherebbe altro!  :XD:

La faccina arrabbiata era giusto per scherzare! XDD

Ah ok XD

Comunque un "Garbodor Bellissimo" per me è Luxray...non piace a nessuno perché è un Elettro con Attacco elevato,ma con i morsi elementari è fortissimo e poi è molto figo ^^

Link al commento

Ah ok XD

Comunque un "Garbodor Bellissimo" per me è Luxray...non piace a nessuno perché è un Elettro con Attacco elevato,ma con i morsi elementari è fortissimo e poi è molto figo ^^

Scusa, mi rendo conto che su uno schermo alcune frasi possano suonare (involontariamente) arroganti, Arceus benedica le faccine! XD

Luxray a me piace molto, lo trovo originale e regale!  ^^

Link al commento

Guest DarkMoon

Sicuramente è meglio della criniera gialla e rossa di Pyroar,che poteva anche essere un bel Pokémon ma con quella criniera hanno esagerato...la forma femminile è già  più apprezzabile

Link al commento

Guest Ravenblack

Solo un po' Volcarona? Ma se è tipo uno dei più belli di quinta generazione!  :angry:

Volcarona è lo Zlatan Ibrahimovic dei Pokémon.

Link al commento

Sicuramente è meglio della criniera gialla e rossa di Pyroar,che poteva anche essere un bel Pokémon ma con quella criniera hanno esagerato...la forma femminile è già  più apprezzabile

Hai ragione, io avrei optato sì per uno dei due colori (rosso o giallo) ma a tinta unica! Quella criniera ketchup e maionese non si può vedere!  :sweat:

Volcarona è lo Zlatan Ibrahimovic dei Pokémon.

Che vuoi dire? 

Link al commento

Guest DarkMoon

Hai ragione, io avrei optato sì per uno dei due colori (rosso o giallo) ma a tinta unica! Quella criniera ketchup e maionese non si può vedere!  :sweat:

XD Tra Pyroar - Ketchup e Zygarde shiny - Dentifricio siamo messi bene :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...