Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ovvio che è un figo se a te piacciono solo gli Erba. Prediligo gli erba, ma mi piacciono anche un sacco di altri pokémon tipo... tipo... Burmy manto Pianta, Dustox, Flabebé, Floette, Florgres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Prediligo gli erba, ma mi piacciono anche un sacco di altri pokémon tipo... tipo... Burmy manto Pianta, Dustox, Flabebé, Floette, Florgres Che giustamente Flabebè,Florges e Floette sono simili a tipi Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che giustamente Flabebè,Florges e Floette sono simili a tipi Erba. XD Dustox per le ali credevo fosse erba da piccolo, e Burmy non accetto che non sia erba in manto pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Però Machamp ha il muso da papera, quindi ha il becco, quindi è un uomo-uccello! Quelle sono labbra da pesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Wigglytuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 <3<3<3<3<<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Wigglytuff? Ci sono affezzionato per MD...BADABUMMMMMMM <3<3<3<3<<3<3<3Ha una faccia troppo da ebete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ha una faccia troppo da ebete XD Fa parte del suo fascino. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Fa parte del suo fascino. XD Diciamo che è stra-simpatico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Idem tranne per pochissime eccezioni quali Golurk (se si può considerare umanoide),Gardevoir perché non è il solito semi umano muscoloso e poi è davvero bella anche in forma shiny:Un altro in forma umanoide che mi piace è Blaziken,anche se con "in forma umanoide" non ho capito se con caratteristiche umane tipo lo stare in piedi oppure il più somiglianti possibile alle persone.E poi io ho da aggiungere un altro Pokémon che mi piace tantissimoE ovviamente la sua geniale evoluzione *_*Ma quanto è figo Trevenant?Se ci sono,beh,sono degli eretici u.uPhantump è la pucciosità , soprattutto ShinyTrevenant non mi fa né caldo né freddo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che mi dite di Krookodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che mi dite di Krookodile? Della fighezza di Krookodile abbiamo già parlato. Ora parliamo della fighezza di Feraligatr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Della fighezza di Krookodile abbiamo già parlato. Ora parliamo della fighezza di Feraligatr. Beh c'è poco da dire! Oggi ho reiniziato Pokémon Argento ma ho scelto Cyndaquil, scusami! haha Comunque è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Beh c'è poco da dire! Oggi ho reiniziato Pokémon Argento ma ho scelto Cyndaquil, scusami! haha Comunque è bellissimo! Cyndaquil è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Chikorita è bellissimo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho sempre trovato Magby carino da un lato e dall'altro molto strano, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che mi dite di Krookodile? E' un figo, punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 i pokemon che vi farò vedere piaceranno ad alcuni, ad altri no, ma sono accomunati, secondo me, dal fatto di essere tenerissimi e molto più dolci delle loro evo (salvo un' eccezione). questi sono: (ecco, litwick NON è dolce, assolutamente, ma d'aspetto è molto carino! phantump è scontato, io lo adoro!) ... così carino, io lo trovo un amore (al contrario di gourgeist ) :love_emote: (dolcissimo fletchling! ) e ora, le dovute puntualizzazioni: noivern è figo, talonflame è stupendo, al pari delle loro forme base;chandelure e trevenant mi piacciono meno dei pokemon base, ma sono comunque molto belli;di gourgeist... mi piace l' estetica, ma il concept così differente da quello pacifico di pumpkaboo mi fa piangere infine, trovo molto dolce anchecon quei suoi begli occhioni! e mi piacciono tutti i pokemon baby, compresi magby ed elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Della fighezza di Krookodile abbiamo già parlato.Ora parliamo della fighezza di Feraligatr. Feraligatr su Soul Silver oltre a essere un gran figo è anche estremamente forte e impara molte mosse Krookodile pure è meraviglioso,uno dei migliori di 5a <3Bellissimo! Allora nn sono l'unica a cui piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me piace.A tanti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Questa fanart è pucciosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me piace.A tanti no.Come Pokémon umanoide è sicuramente infinatamente superiore a Machamp,Conkeldurr et similia...Solo io odio TUTTI i Pokémon scimmia?Con tutti intendo dazi terribili Mankey e Primeape di prima generazione fino agli abominevoli Pansage & Co. di quinta passando da Infernape eccetera >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 0 SpA Stunfisk Earth Power vs. 0 HP / 252- SpD Luxray: 188-224 (69.6 - 82.9%) -- guaranteed 2HKO 252+ Atk Luxray Wild Charge vs. 252 HP / 252+ Def Eviolite Kricketot: 121-144 (43.5 - 51.7%) -- 10.9% chance to 2HKO Ok, sono crudele. Basta! Abbiamo capito, in competitivo è utile come un sasso, quando si può tornare IT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che ne pensate di Alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.