Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che ne pensate di Alakazam? In questa forma mi piace molto, con la Megaevoluzione diventa tisico! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 In questa forma mi piace molto, con la Megaevoluzione diventa tisico! XDD La Mega fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 /cut Questo Aron è qualcosa di fantastico! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 La Mega fa schifo. Meh, più che altro fanno schifo quelle gambette da pollo rachitiche, il resto è figo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Meh, più che altro fanno schifo quelle gambette da pollo rachitiche, il resto è figo! XD Nah. Va a gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Meh, più che altro fanno schifo quelle gambette da pollo rachitiche, il resto è figo! XD Non piace molto nemmeno a me, non perché ma quelle gambe mi ricordano un altro Pokémon... Ma non so davvero chi sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non piace molto nemmeno a me, non perché ma quelle gambe mi ricordano un altro Pokémon... Ma non so davvero chi sia! A me ricordano Doduo e Dodrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non piace molto nemmeno a me, non perché ma quelle gambe mi ricordano un altro Pokémon... Ma non so davvero chi sia! Non mi viene in mente nessuno! XD A me ricordano Doduo e Dodrio. Naaah, sono diverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me ricordano Doduo e Dodrio. Non mi viene in mente nessuno! XD Naaah, sono diverse! Si assomigliano anche a quelle di Freezer, un po', ma c'era un altro Pokémon che le aveva uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Srsly Bisharp è un aborto schifoso.Vero, concordo con Dark Moon, tutte le scimmie fanno schifo (quelle di Unima brrr). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Si assomigliano anche a quelle di Freezer, un po', ma c'era un altro Pokémon che le aveva uguali... Cavoli, il paragone con Freezer ci sta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Si assomigliano anche a quelle di Freezer, un po', ma c'era un altro Pokémon che le aveva uguali... Forse Mewtwo?Srsly Bisharp è un aborto schifoso.Ohi, non è uno dei più belli, ma definirlo ''aborto schifoso' è esagerato.Ci sono Pokémon molto peggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Forse Mewtwo? No, nemmeno lui... Niente da fare, quando mi verrà in mente lo scriverò qui! Ma non credo di riuscire a ricordare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Forse Mewtwo?Ohi, non è uno dei più belli, ma definirlo ''aborto schifoso' è esagerato.Ci sono Pokémon molto peggiori.Blue il concetto è un altro, non esistono pokemon brutti tali da essere definiti "aborti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Blue il concetto è un altro, non esistono pokemon brutti tali da essere definiti "aborti" Credo, anch'io. Ci sono un paio di Pokémon che davvero non mi piacciono. Ma non fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Blue il concetto è un altro, non esistono pokemon brutti tali da essere definiti "aborti" Scusami ma lui e la sua evo proprio non mi vanno giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Blue il concetto è un altro, non esistono pokemon brutti tali da essere definiti "aborti" Ragazzi, la bellezza è negli occhi di chi guarda... *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Scusami ma lui e la sua evo proprio non mi vanno giù.Arceus ci perdonera' lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Blue il concetto è un altro, non esistono pokemon brutti tali da essere definiti "aborti" Falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me della 5a è piaciuto anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 A me della 5a è piaciuto anche lui. Oh, qualcun altro che apprezza i Pokémon Rana! Strano, di solito fanno schifo a tutti! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Oh, qualcun altro che apprezza i Pokémon Rana! Strano, di solito fanno schifo a tutti! -.-' Cribbio è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Scusami ma lui e la sua evo proprio non mi vanno giù. Non piace nemmeno a me! Ma non mi permetto di dire che fa schifo! Nei confronti di coloro a cui piace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non piace nemmeno a me! Ma non mi permetto di dire che fa schifo! Nei confronti di coloro a cui piace!! Io non dico che fa schifo. Dico solo che è un aborto. E mi dispiace per quelli a cui piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Gli unici peggiori di Bisharp sono Audino, Hoopa e MGardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.