Vai al commento


Pokemon preferiti: questions


Ludos

Post raccomandati

Buenos dà­as sono Elvispuff-ludà¸s, meglio conosciuto come ludicoludos!

Le 3 domande che vi pongo oggi sono:

qual'è il vostro pokemon preferito?

Perché è il vostro pokemon preferito?

Ci sono cose che vi chiedete su quel pokemon?

Il mio pokemon preferito è ludicolo ù.ù

Ritrae la mia personalità ! Ed è anche carino!

Ma ludicolo si può togliere il cappello? Se si, sotto al cappello che cos'ha?

Gracias a todos! Spero rispondiate in tanti XD XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io non ho un solo pokè preferito ma ne ho tanti(soprattutto i tipi acqua!).

Ma quello che prediligo è Scyther.

Sicuramente non è simpatico anzi,è molto riservato,schivo e protettivo(anche un po' permaloso!)

Difende ciò che ama o ciò che è suo usando molta forza e non arrendendosi mai...

Domanda: Perchè non impara Volo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è il vostro pokemon preferito? Froslass <333

Perché è il vostro pokemon preferito? Perché è muy segghesi e ha due tipi che amo: Ghiaccio e Spettro <3 Inoltre è solo una femmina e la pietra Albore è bellissima *_*

Ci sono cose che vi chiedete su quel pokemon? Ma se prima era una donna (Yukionna)... come ha fatto a diventare un Pokémon? Voglio diventarlo anch'io o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokémon preferito è Infernape!

Perchè, beh ci sono molti motivi!

1. In Pokémon Diamante è stato il mio starter, e me ne sono subito innamorato!

2. Sono anche io molto combattivo e mi scaldo subito!

3. Il mio tipo preferito è il tipo Fuoco e il secondo preferito è il tipo Lotta!

4. Ci assomiglia molto XD !

Mi sono sempre chiesto cosa succederebbe se Infernape cadrebbe in acqua, la sua fiamma si dovrebbe spegnerebbe! Ma Pokédex dice che la sua fiamma è inestinguibile! Mistero...

Modestamente, LOL.

Okay, vi sfido ad indovinare il mio pokémon preferito <3 eeee ehm, ho due pokémon preferiti u_u ovviamente uno è Infy perché è stato il mio primo vero starter <3 *tossisce* prima scroccavo i giochi da mio cugino <3 *tossisce* e il fuoco è il mio tipo preferito **

L'altro è Bisharp *-* sì, c'è lo zampino di Jude di Inazuma Eleven, Jude Sharp, Jude Bisharp <3 poi è, oltre che mezzo nero, anche giallorosso <3

Su Infy so tutto (?) u_u su Bisharp mi chiedo... e se volessi abbracciarlo come dovrei fare? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio preferito è golurk

perkè è un pokemon ke ispira potenza e, come dice il pokedex, è stato creato per proteggerci

nn capisco come facevano gli uomini del passato a mettere energia dentro il busto di un pokemon... infatti se si caccia la placca emana una potenza incontrollabile... mmhà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokemon preferito è Mew!

Perché è giocherellone, carino, potente (può imparare tutte le MT!) e dispettoso!

Se è davvero il progenitore di tutti i pokemon come nella "leggenda", da dove è nato?? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è il vostro pokemon preferito? In genere vado a periodi, però ultimamente mi piace molto Murkrow

Perché è il vostro pokemon preferito? Ci somigliamo molto, soprattutto nel portare sfiga sisi

Ci sono cose che vi chiedete su quel pokemon? Perchè ha la parte superiore della nuca a forma di cappello? ò-ò

Rasciram
Si scrive Reshiram ._.

domanda come fa ad usare conchilama quando si evolve in samurott?

Hai presete quegli ammassi di conchiglie che ha sulle zampe? Ecco. Ne estrae una che ha la vaga forma di una spada e usa Conchilama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon preferito : Giratina !!!! (ovviamente)

Perché è il tuo pokemon preferito ? : Perché è un pokemon solitario e misterioso che vive nel suo mondo deforme. Come vorrei essere lui <3

Ci sono cose che ti chiedi su questo pokemon ? : è stato lui a creare il mondo il mondo distorto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon preferito : Giratina !!!! (ovviamente)

Perché è il tuo pokemon preferito ? : Perché è un pokemon solitario e misterioso che vive nel suo mondo deforme. Come vorrei essere lui <3

Ci sono cose che ti chiedi su questo pokemon ? : è stato lui a creare il mondo il mondo distorto ?

No. Non l'ha creato lui. Lui è l'unico che lo abita. è stato imprigionato là . Ma se non l'ha creato lui, chi è stato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon preferito Snivy!

Perché? Beh ovvio! Perché é stupendamente maestoso e pieno di sé XD

É fortissimo e ha uno sguardo tagliente ma sotto sotto é gentile e premuroso!!! :D

Domande? Beh di snivy non me ne sono mai fatte ma mi chiedevo come faceva Serperior ad usare taglio! XD già  fanno fatica snivy e servine con quelle braccetto che si ritrovano ma Serperior non le ha neanche le braccia! O____O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...