DarkBladerXs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve a tutti, offro Codice Diancie & Gengar shiny, cerco eventi oras e xy. Sono anche interessato a leggendari oras e xy competitivi. -> Finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 mi sembra di avere reshiram e zekrom 6 iv competitivi (però sono di nero 2 e bianco 2 ) ti interessano lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 mi sembra di avere reshiram e zekrom 6 iv competitivi (però sono di nero 2 e bianco 2 ) ti interessano lo stesso ?Grazie per l'interessamento, comunque cerco solo pokemon provenienti da xy e oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok Più tardi guardo se ne ho competitivi tra quelli che mi hanno scambiato da x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 vorrei tanto il codice di diancie. Ti può interessare un mewtwo natura allegra flawless KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcano Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vorrei codice gengar ho keldeo yveltal arceus darkray e rayquaza (se vuoi shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi interessa gengar manda mp (evento pumpamkoo di xy ti i teressa) se no ho altro anche competitivo o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.