Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Visto che oggi e' San Valentino in caso vogliate pagare qualcosa dal mio mercatino ci sara' il 50% di sconto!! Yey!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Riapro il mercatino con nuovissimi pokemon UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Moon,mi Interessa lui:Victini|lv.100|トウホク|11252|Giapponese|Posso Pagare 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shualla Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ciao, mi servirebbero staraptor 5 IV deciso e hawlucha 5 IV deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 UP! Forza, voglio vendere >___<Cerco qualcuno che voglia collaborare con me, deve sapere clonare!Per avere più informazioni vai qui per favore!Grazie >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 UP! Forza, voglio vendere >___<Cerco qualcuno che voglia collaborare con me, deve sapere clonare!Per avere più informazioni vai qui per favore!Grazie >___<Eccomi so clonare sono molto pratico sono affidabile ho anche un mercatino qua sul forum ma lo ho aperto da poco ma x ulteriori prove ho anche un mercatino su pokemon forum center dove ho moti feed darò che ci sono da più tempo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ciao, mi interesserebbe manaphy event potremmo accordarci per prezzo in mp? Grazie Ciao, mi interesserebbe manaphy event potremmo accordarci per prezzo in mp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Eccomi so clonare sono molto pratico sono affidabile ho anche un mercatino qua sul forum ma lo ho aperto da poco ma x ulteriori prove ho anche un mercatino su pokemon forum center dove ho moti feed darò che ci sono da più tempo fammi sapere Grazie, ma ho gia' trovato qualcuno \In caso succeda qualcosa ti contattero' in futuro Ciao, mi interesserebbe manaphy event potremmo accordarci per prezzo in mp? Grazie Ciao, mi interesserebbe manaphy event potremmo accordarci per prezzo in mp? Grazie Ti mando subito un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie, ma ho gia' trovato qualcuno \In caso succeda qualcosa ti contattero' in futuro Ti mando subito un mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao, sarei interessato a meloetta , ma solo se sei sicura che sia legit 100%, mandami un mp quando puoi, magari potrei avere qualcosa che ti interessa anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ti mando un mp Preferisco che scrivi qui... come scritto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Scusa ho già inviato,cancello il mp Ho rimediato,va bene per martedì,grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Scusa ho già inviato,cancello il mp Ehm, non serviva' ma vabbe. Fai con calma tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ti chiedo ancora scusa per la svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ti chiedo ancora scusa per la svistaMa davvero fa nulla! Non dovevi cancellare <____<Domani mattina ti mando un mp io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi interessa darkray quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma davvero fa nulla! Non dovevi cancellare <____<Domani mattina ti mando un mp io sei gentilissima grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.