Saiko Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi interessa darkray quanti PP? 0.05 come scritto nel listino dei prezzi, ma se vuoi possiamo contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi interessa lui:Scrafty|lv.40|PB|Inglese|Maschio|Quanti PP devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi interessa lui:Scrafty|lv.40|PB|Inglese|Maschio| Quanti PP devo? 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu94 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao, mi interesserebbero, tra gli evento old gen:manaphymeloettagenesecte Arceus new gen Dovrebbero essere 0,20 pp in tutto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao, mi interesserebbero, tra gli evento old gen: manaphy meloetta genesect e Arceus new gen Dovrebbero essere 0,20 pp in tutto, giusto? Si, esatto, appena li clono(se qualcuno me li clona) ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu94 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Si, esatto, appena li clono(se qualcuno me li clona) ti mando mp Va bene, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 volevo sapere ma lui |Joltik|lv1|31/31/31/31/31/31|Timido|Insettocchi|Maschio|Giapponese| è evasato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 volevo sapere ma lui |Joltik|lv1|31/31/31/31/31/31|Timido|Insettocchi|Maschio|Giapponese| è evasato? No, non e' evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao! Vorrei chiederti gli ivs di Manaphy lvl 1 come sono distribuiti; inoltre vorrei prendere snivy timido con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Da Celebi a Shaymin mi interessano tutti, escluso Giratina.Al suo posto sarei interessato a Umbreon e Scizor.Facciamo 0.50 pp per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao, Blissey FBP lo abbasseresti a 0.02? se così, te lo prendo volentieri..senno ho da offrire un Dragalge Shiny, Samurott Event,Pichu 5 IVS HA + Locomovolt,Greninja FBP, Sableye Burla 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ciao! Vorrei chiederti gli ivs di Manaphy lvl 1 come sono distribuiti; inoltre vorrei prendere snivy timido con inversioneNon ha ivs particolari.Da Celebi a Shaymin mi interessano tutti, escluso Giratina.Al suo posto sarei interessato a Umbreon e Scizor.Facciamo 0.50 pp per tutti? Mh, preferirei contare tutto e poi accordarci per il prezzo, ti mando MP! Ciao, Blissey FBP lo abbasseresti a 0.02? se così, te lo prendo volentieri..senno ho da offrire un Dragalge Shiny, Samurott Event,Pichu 5 IVS HA + Locomovolt,Greninja FBP, Sableye Burla 5 IVSSe mi dici le ivs di Pichu potrebbe interessarmi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry2210 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao! Sono interessato aManaphy|lv.1|Gary|18089|Italiano| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao! Sono interessato aManaphy|lv.1|Gary|18089|Italiano| Ciao! Attualmente ho molti pokemon da far clonare e non so quanto dovrei farti aspettare per ricevere manaphy, ti contattero' il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesterx Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao. Sarei interessato ai pokemon Evento Genesect, Keldeo, Meloetta e Victini.Sono disponibili? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Dopo quasi sei mesi che non lo faccio... UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 31 minuti fa, Demon ha scritto: Dopo quasi sei mesi che non lo faccio... UP! Meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Meglio tardi che mai Eh già. Ahahaha Ancora non ho un cloner, ma ci tenevo a riaprire, dato che ho ancora molte copie di alcuni pokémon. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: Eh già. Ahahaha Ancora non ho un cloner, ma ci tenevo a riaprire, dato che ho ancora molte copie di alcuni pokémon. :3 Hai scritto a chi ti ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Hai scritto a chi ti ho detto? Nu. Ho appena trovato qualcun altro, ma grazie comunque dell'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: Nu. Ho appena trovato qualcun altro, ma grazie comunque dell'aiuto. L'importante era che tu lo trovassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Up! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.