DenisNaccari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Weilà ragazzi!Apro questo topic per chiedere se qualcuno di voi è iscritto su Last.Fm in modo tale da aggiungerci agli amici!Cos'è Last.FM? E' un social network musicale: una cosa carina è che attraverso un plugin è possibile far sapere agli altri costa state ascoltando Io ci sono, e il mio profilo è questo!Vi aspetto eh eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Umh, mi ci iscriverò, se non mi scordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Io non sono iscritto.Però forse mi iscriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Mai sentito parlare... però sembra una cosa carina, mi iscrivo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Cheffiga la foto del profilo XDMah, non ascolto musica spessissimo, solo nel Pullman certe volte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Mi sono iscritto diverse volte, ma ho ripetutamente abbandonato il sito XD magari ci rifarò una capatina... devo vedere se c'è il Kpop *_* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 www.last.fm/user/MForMurder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.