Vai al commento

[Contest di basi segrete] Home sweet home!

Snorlax

Post raccomandati

Nome dell'utente: Vale.
Nome del personaggio: Vale
Base segreta: 

gy7i.png

Luogo della base segreta: Percorso 121, sotto la Zona Safari

Ok, è brutta ma volevo dare l'idea del mare e della terra.. *fuggw*

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'utente: Indomitable Tamer TM

Nome del personaggio: Aaron

Base segreta:

ntzZCbR.jpg

Luogo della base segreta: Valle Segreta, Interno 202 

E' una base praticamente spoglia, l'idea era quella di un mini-appartamento, pieno di peluches (la mia passione), ma la scarsa disponibilità  di materiali per arredare mi ha costretto ad agire di conseguenza...

Siate clementi, ci ho voluto provare lo stesso.

Link al commento

Nome dell'utente:  ash95
Nome del personaggio:  Marco
Base segreta:

http://i.imgur.com/FPxWFkY.jpg

Isolotto segreto che te dirai "ecco l'ennesimo ragazzo che si piazza li per far risaltare a pieno ogni dettaglio" e proprio qui ti volevo.

la base è il ritratto della semplicità  infatti è un ipotetico albergo per allenatori ^^ passa a trovarmi e lo vedrai con i tuoi occhi ^^

Link al commento

Nome dell'utente: -Giuls92

Nome del personaggio: Giulia

Base segreta: 

ZOXGDvI.jpg

Luogo della base segreta: Valle Segreta, Interno 202; basta andare tutto a dritto, è quella più centrale, salendo le scalette.

Una base piuttosto piccola, che magari non ha nulla di speciale, ma in cui ho cercato di sfruttare al meglio il poco spazio disponibile! Dopo tutto amo la semplicità  :3

Link al commento

Nome dell'utente: ~•Stephanos•~

Nome del personaggio: Minato

Base segreta: 

fJY6YW4.jpg

Luogo della base segreta: Valle segreta, 202. Situata in una grotta chiamata “Interno 202â€, basta andare dritto in alto seguendo le scale :)

Link al commento

Nome dell'utente: RChristian

Nome del personaggio: Christian

Base segreta:

5CezV2D.jpg

Luogo della base segreta: Percorso 115

Base Segreta situata in una grotta ritenuta le dimora di Pokèmon che vivevano a contatto                                               con le persone.

Situata sull'altopiano roccioso nella parte nord del percorso, a est oltre le scale accanto allo                                           Scoprirovine

Link al commento

Nome dell'utente: -TOUKO

Nome del personaggio: RUBY♣

Base segreta:

4UUYGHn.png

Luogo della base segreta: [Necessaria la bici da cross] Posizionandosi davanti al centro metereologico(?) sul percorso 119, si deve andare verso sud, passare tra l'erba moltoalta e scendere sulla parte sterrata. Continuare verso sud, si troveranno altre scale e subito dopo un ponte che porta a destra. Superato il ponte, di nuovo a sud, scendere le 2 scale (sono quasi una dopo l'altra) e dopo la seconda andare verso nord passando tra l'erba moltoalta sulla propria sinistra. Percorrere il ponticello sottile con la bici da cross che porterà  verso sinistra e al bivio andare verso nord, prima dell'erba moltoalta. Destinazione raggiunta!

Link al commento

Nome dell'utente: T_Terry_T

Nome del personaggio: Brendon

Base segreta: 

ZA_141228_zpsb0610f61.jpg

Luogo della base segreta: Percorso 119 - Base Segreta situata in una grotta quieta e malinconica dalla quale di sente il rumore di una cascata

Munitevi di un Pokémon con Surf e volate sul Percorso 119. Una volta atterrati, andate a sinistra e scendete tutte le scale, fino ad arrivare alla sponda del fiume. Usate Surf e procedete verso nord, in direzione della cascata, passando sotto il ponte dell'Istituto Meteo. La base è nel piccolo spiazzo erboso che trovate ai piedi della cascata, a sinistra.

L'interno è spartano e senza pretese, con una zona relax all'ingresso e una "sala riunioni" separata, perfetta per discutere su nuove vincenti(?) strategie di lotta.

Link al commento

Nome dell'utente: Masako_Nishi

Nome del personaggio: Judy

Base Segreta:

XC8MdN0.png?1

Luogo della Base Segreta: Percorso 110. Situata nell'isolotto che emerge dal tratto di mare sotto la pista ciclabile. Necessario Surf per raggiungerla.

Ho deciso di partecipare all'ultimo momento! Dopo aver riarredato la mia base a tema "pensione pokemon", mi sono detta "perché non partecipare al contest?". Quindi eccomi qui XD Spero di riuscire a strapparvi un sorriso con la mia base :D

Link al commento

Nome dell'utente: Mad Hatter
Nome del personaggio: Vera
Base segreta:

2vbvij5.jpg

Luogo della base segreta : percorso 116, luogo nascosto accessibile dall'uscita sinistra del tunnel menferro rispetto a quella di mentania
Nota sulla base

La base trae ispirazione dalla Serpe lotta. Pochi sanno infatti che è stata la sorella minore di Fortunata, Vera, ad inventare il meccanismo della lotta dilemma. Scott quando la vide decise di creare la Serpe Lotta, ma mise a capo Fortunata, più abile nella lotta rispetto Vera

Nota tecnica sulla base:

La base trae ispirazione dalla serpe lotta ma presenta delle differenze:

1)per ragioni di spazio nel primo "dilemma" due porte sono sovrapposte, è tuttavia possibile accedere ad ogni porta.
2) sempre per ragioni di spazio e di limite nelle decorazioni, non mi è stato possibile creare delle vere e proprie stanze e l'ultimo dilemma presenta solo 2 scelte.
3) Ho cercato tramite la luce multicolore ,il junkbox e le decorazioni usate per permettere una lotta dilemma di creare un atmosfera simile alla Serpe Lotta
4) la squadra di vera prende ispirazione da quella di Fortunata nella lotta per il simbolo argento. Le uniche differenze sono la mossa specchiovelo di milotic sostituita con codadrago e l'abilità  inversione di shuckle al posto di vigore.
5)Ho modificato le frasi di incoraggiamento ecc e quella sulla lavagna per sostituire le frasi dette dalla cameriera nella serpe lotta. in alcuni casi, sempre per mancanza di spazio le ho dovute abbreviare, tagliado addirittura l'ultima parola di una frase e alcuni spazi, spero si capiscano comunque le frasi.

Link al commento

Nome dell'utente: Samajd

Nome del personaggio: May

Base segreta:  

XlgCWgm.png

Luogo della base segreta: Passo Selvaggio; si scendono i primi due "gradini", si scendono le scale, la discesa della bici da corsa, altri due "gradini", si scende l'atra discesa delle bici da corsa (quella sulla sinistra) e si sale con la bici da cross o da corsa (sono affiancate). Come descrizione: Base Segreta situata in una grotta accogliente, nonostante si trovi su una pericolosa scarpata.

secretBasePlace_70.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...